Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Luxus098    10/02/2013    4 recensioni
Ho immaginato questa Fanfiction come una letta da parte di Bieber alle Beliebers.
Spero vi piaccia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Care Beliebers,
Si, sono proprio io: Justin.
Vi starete chiedendo come mai io sia qui a scrivervi questa lettera, ma ne avevo bisogno.
Avevo bisogno di sfogarmi, di scrivere tutto ciò che ho pensato in tutti questi anni e che, per quanto io possa amarvi, non riuscirò mai a ringraziarvi abbastanza.
Non riuscirò in nessun caso a sdebitarmi con voi, siete state la mia forza sin dall'inizio e non mi avete mai abbandonato; la gente non ha mai accennato ad una 'tregua' agli insulti che ogni giorno ricevevo... Ricevo, solo perchè sono amato da voi grazie alla mia musica.
Dove sarei adesso, se voi non aveste avuto fiducia in me?
Mi avete aiutato a rialzarmi ogni volta che cadevo e siete state forti per troppo tempo, difendendomi e prendendovi insulti che non meritavate e che non meritate tutt'oggi!
I vostri cuori sono in sincronia col mio, ad ogni mio battito corrisponde un vostro battito, tutto all'unisono; perchè vi porto sempre con me, in ogni singolo momento della mia giornata, in ogni singolo accordo di chitarra e in ogni singola parola delle mie canzoni.
Mi dispiace non potervi vedere tutte, davvero.
Vorrei abbracciarvi una ad una e non lasciarvi mai più.
Siete la mia famiglia, ed essa si ama più di ogni altra cosa.
Però ho paura: ho paura di deludervi, di non essere alla vostra altezza e di non riuscire a soddisfare le vostre aspettative; ma ci riuscirò, ce la metterò tutta pur di non deludervi e pur di farvi sentire delle regine. Perchè voi siete questo, siete regine in un mondo che non capisce la bellezza di voi ragazze così fragili, sensibili, belle e con un cuore grande quanto una casa pronto ad amare.
E so che un pezzo di quel cuore è occupato da me, lo capisco da ogni lacrima scesa sui vostri visi durante i miei concerti, dai vostri commenti sotto i miei video e da ogni tweet che mi scrivete. Non dovete mai pensare che io non legga ciò che mi scrivete e se potessi risponderei a tutte voi.. E' solo che siete così tante ed il tempo libero che ho è sempre poco.
Ma dovete ricordarvi che vi amo e che dovete tenere duro: un giorno sarò con tutte voi e niente potrà più dividerci.
Sono vostro, proprio come voi siete mie.

Con amore,
Il vostro Kidrauhl.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Luxus098