Serie TV > NCIS
Segui la storia  |      
Autore: zivaverodavid    10/02/2013    3 recensioni
Incidente.Rapimento.Sentimenti. Tre parole con un messaggio...
T:Ziva devo parlarti....................Ti amo.
Un caso e una ragazza speciale...
V:Non si può tornare indietro purtroppo.
E un cambiamento...
G:Vi voglio bene ragazzi...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

California,casa Fardell

Veronica Fardell stava facendo le valigie,perchè tra una mezzoretta sarebbe partita per Washington con i suoi genitori e suo fratello.Avevano programmato di fare una vacanza di una settimana per passare del tempo insieme,visto che ognuno era sempre occupato a fare qualcosa di importante o no...infatti si erano presi un mese di ferie per poter viaggiare. Salita in macchina di suo padre partirono e,per essere più tranquilli,presero l'autostrada che li avrebbe portati direttamente alla loro destinazione.Stavano intrattenendo un dialogo su che cosa avrebbero visitato e dove sarebbero andati,quando passarono davanti a un fast-food e un autostoppista fece segno di fermarsi,ma,essendo al completo e non avendo più posto,continuarono il loro tragitto senza accorgersi che l'uomo aveva tirato fuori una pistola.La caricò,puntò dritto alle gomme e fece fuoco....l'auto iniziò a sbandare di quà e di là finendo dritta contro lo spartitraffico...l'ultima cosa che Veronica vide prima di svenire fu un'uomo con un passamontagna che apriva la portiera del passeggero e tirava fuori sua madre.........

NCIS,quartier generale ore 9:30 am

Mcgee era al computer da un pezzo quando Tony e Ziva sbucarono fuori dall'ascensore intenti in una discussione ognuno con il proprio telefono.Arrivati alla scrivania il primo a riattaccare fu Tony seguito dopo un minuto da Ziva.Si guardarono con uno sguardo interrogativo <> <> <> <> <> <> intervenne Mcgee <> <> Mgee e Ziva iniziarono a fargli un elenco di quante volte aveva oziato in tutti quegli anni di lavoro e ad un certo punto scoppiò <> <> <>.

Dopo una decina di minuti Gibbs arrivò in ufficio con il suo bicchiere di caffè,andò alla scrivania e disse <>

Arrivati sul posto videro una ragazza e un bambino seduti su un'ambulanza con Ducky che stava curando loro le ferite <> <> <> fu Jonathan a parlare <> <> <> <> lo corresse Veronica <> Veronica prese alla sprovvista Gibbs e iniziò a raccontare tutto quello che era successo prima che arrivasse l'uomo,poi Gibbs si congedò con un <> e li lasciò soli con Ducky e Tony mentre fu seguito da Ziva <> Gibbs guardò Ziva senza sapere cosa risponderle....

 

 

 

 

Angolo autrice:

Premetto che è la mia prima fic quindi se non riuscirò a dare il meglio ditemelo.....

nei prossimi capitoli ci saranno scene Tiva e McAbby, prometto che il prossimo sarà più lungo rispetto a questo e cercherò di pubblicare ogni settimana.

Ringrazio quelli che leggono e che recensiscono...

Vostra...

Zivaverodavid

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: zivaverodavid