Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: pandchiara_    10/02/2013    0 recensioni
Questa è una storia con i personaggi di TVD, ma con qualche variazione, ad esempio i genitori di Elena sono ancora vivi e quest'ultima è un po' diversa e tutte noi possiamo immedesimarci in lei!
E chi non vorrebbe essere al suo posto? **
In questa storia la sua quotidianità viene stravolta da un semplice incontro con qualcuno di molto speciale! **
Se volete capire chi è leggete la storia! ♥
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo bevendo come ogni mio piccolo insignificante giorno un te' caldo con tanto zucchero e stavo mangiando tre fette biscottate con la Nutella anche se sapevo benissimo che poi me ne sarei pentita, ma quel freddo giorno di settembre era il mio primo giorno di scuola dopo essermi trasferita con i miei genitori e mio fratello Jeremy dalla mia amata Richmond in Virginia in questa sperduta città, fuori dal mondo chiamata Mystic Falls in cui non succede mai nulla se non tante tante feste. Io non sono un tipo da feste, preferisco stare a casa a leggermi un bel libro con una tazza di cioccolata calda.
Ah io mi chiamo Elena Gilbert ho 17 anni e questa è la mia storia.
Io e la mia famiglia ci siamo traferiti perchè a Richmond ci sono stati alcuni attacchi di animali e stava diventando una situazione pericolosa, ma io amavo quella città e penso di non aver parlato con i miei genitori per almeno due mesi per la decisione di trasferirci in questa città monotona.
Non avevo mai avuto un ragazzo perchè non riuscivo a essere me stessa con i maschi, forse perchè mi sentivo in soggezione e non abbastanza bella, ma avevo cinque amiche speciali Allie, Chloe, Clara, Jane e Eve con cui passavo tutti i pomeriggi e una volta a settimana facevamo un pigiama party a casa di qualcuna. Dio quante risate ci siamo fatte!
In quella fredda mattina mi stavano venendo in mente tutti i miei bei ricordi e stavo diventando un po' malinconica, ma mi feci coraggio e salii sulla macchina di mio padre per andare nella nuova scuola, ero pronta ad affrontare questa mia nuova vita, o almeno credevo.
In macchina con mio papà misi il CD dei One Direction, perchè loro mi aiutavano a rilassarmi, eppure iniziai a farmi dei problemi su come mi ero vestita, su come mi ero truccata, se ero abbastanza carina e a un certo punto mio padre interruppe i miei pensieri con un semplice:
<< Eccoci Elena, siamo arrivati, in bocca al lupo! >>
<< Crepi! >>
Gli risposi e in attimo mi ritrovai fuori dalla macchina circondata da ragazzi che mi guardavano strano e iniziai a chiedermi cosa avessi che non andava, ma poi mi convinsi che mi stavo facendo troppi problemi e che magari non mi stavano nemmeno guardando.
Appena prima di entrare a scuola, iniziai a correre dietro l'edificio e mi rifugiai dietro a un albero a piangere, ma non capivo il perchè di quella mia azione così stupida e infantile, quando all'improvviso qualcuno mi disse:
<< Ehi tutto bene piccola? >>
<< No non va per niente bene, perchè credevo di essere pronta eppure ho PAURA capisci e guarda come mi sono ridotta a piangere dietro a un albero e a confidarmi con uno sconosciuto come una bambina! >>
Tutto ciò glielo dissi di spalle e mi sentivo una stupida! Lui poi mi prese per una spalla e molto delicatamente mi fece voltare e io non potevo credere a quel che vedevo, aveva gli occhi di un azzuro glaciale capaci di ipnotizzarti e rapirti in un attimo, non riuscivo a distogliere lo sguardo e ormai non vedevo altro che quell'azzurro.
Mentre io quasi svenivo lui mi guardò più intensamente e mi chiese con una dolcezza inspiegabile come mi chiamavo e io gli risposi:
<< E-e-elena >>
<< Bene Elena, io mi chiamo Damon e penso che tu non ti stia comportando da bambina perchè solamente il fatto che tu capisca di aver paura, ti fa onore ed è una prova di grande maturità >>
<< Parli come se conoscessi ogni cosa >> Non so con qualche coraggio riuscì a rispondergli ma lui riusciva a mettermi a mio agio.
<< No è solo che sono in giro da un bel po' e penso di sapere perchè tu abbia paura, perchè non sai cosa troverai, anche se sai cosa vuoi trovare >>
<< Eh dimmi un po' Damon, cosa vorrei? >>
<< Beh facile, tu vuoi trovare un amore che ti travolga, tu vuoi passione e anche un briciolo di pericolo >>
Com'era possibile che uno sconosciuto misterioso capisse tutte queste cose di me?
Mi sentì ufficialmente cotta di lui, ma all'improvviso successe qualcosa che mi fece spaventare.                                           _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ E' il mio primo capitolo, lascereste una recensione? **                                  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: pandchiara_