Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: njallsiphone    10/02/2013    1 recensioni
Hai presente le mani in aria ad un concerto? Gli anni ‘90? Hai presente un pic-nick e la pizza? I tuoi amici che ridono e cantano? Un libro nuovo? Il giorno prima del tuo compleanno? Le speranze? giugno? Il mare calmo? Hai presente il colore dei miei occhi che ti piace tanto? Una torta fatta in casa? Un goal ai mondiali? Hai presente la mia canzone preferita? I bambini? L’amore platonico? I baci proibiti? Le piccole rivoluzioni? Hai presente andare sui pattini? Andare a ballare? Andare a cena fuori e fingersi cresciuti? Ubriacarsi? I Simpson? I jeans? I grattacieli? Le piramidi? L’Inghilterra? Il Canada? I telefilm? Il Museo del Prado? Il ponte di Brooklin? Il muro discontinuo di Berlino? L’estate? Il segno del costume? La granita alla menta? Hai presente un’idea giusta? Una giornata positiva? L’attesa delle feste? L’aperitivo? Le superiori? Cantare? Correre? Prendere l’aereo? Ecco. Tu, sei di gran lunga superiore Justin Bieber.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco fatto, oggi ho pianto di nuovo. Che stupida che sono. 
Almeno un paio di lacrime non versate per i miei idoli, perfetto. 
Ora sono qui, seduta su una collina proprio sotto ad un albero, osservando quelle sfumature rosse e viola che fanno a gara per colorare il cielo. Chi avrà la meglio? 
Il vento tiepido mi accarezza il viso e mi asciuga tutte quelle stupide goccie che mi rigano il viso. Da questa postazione vedo tutta Londra, amo venire qui ogni tanto.
Mentre bevo la mia coca-cola, penso a quanto la gente è stupida. Ho voglia di sfogarmi contro tutti, perchè? Dopo la scena che ho visto oggi ho capito che la stupidità delle persone è infinita, non si può davvero quantificare.. come si può pensare delle cose simili?
Cosa succede? Succede che tutto è ingiusto, tutto è sbagliato. 
Oggi stavo camminando per il centro di Londra, non avevo una meta, no.
Ad un trattoho visto una ragazza con la maglia di Justin Bieber. Mi sono venute le lacrime, sì, volevo piangere, correre verso di lei e abbracciarla, dirle che è una mia sorella, e che la amo. Parlare di lui fino al giorno dopo. E stavo per farlo, quando le si avvicina un ragazzo.
Mi sono fermata di scatto e ho cercato di ascoltare quello che lui le diceva. 
Ho sentito qualcosa del tipo 'ucciditi, tu non ascolti vera musica, Justin Bieber è un fallito.'
Lei ascoltava, in silenzio, non diceva nulla, teneva lo sguardo fisso avanti a lei.
Il mio istinto era quello di correre verso quei due e prendere a schiaffi il ragazzo, non poteva permettersi di dire delle simili sciocchezze, loro non sanno veramente com'è supportare un cantante, lottare, credere in lui, fino alla fine. Le emozioni che ti da, la gioia nei biglietti per il suo concerto, i pianti, la sua voce, i suoi CD e DVD, le sue canzoni, i filmini mentali.. Non sanno nulla di noi. 
Prima che potessi avvicinarmi sufficientemente per picchiarlo lo sentii pronunciare le seguenti parole
'tu lo ami solo per la bellezza, non per la sua voce.' 
A quel punto la ragazza disse quella cosa che.. beh, per cui ora sto piangendo. 
'perchè dici queste cose? lui non è quello che hai descritto, io non lo amo perchè ha un bel viso, non l'ho mai visto in vita mia,  non ho mai visto il suo sorriso, i suoi occhi e le sue labbra, nulla. Io sono cieca, non lo posso vedere, amo la sua musica.. Mi dispiace..'



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: njallsiphone