Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |       
Autore: Fede_Silver    10/02/2013    6 recensioni
E' lì che la vedo, una gatta viola che guarda per terra,cammina dando la mano a Amy e a quel punto mi sembra un bambina che da' la mano alla mamma per non perdersi.Amy e quella gatta ci raggiungono e Amy presenta quella gatta con il nome di Blaze.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Silver the Hedgehog
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Silver Pov.

Ero davanti il cancello della mia scuola , perchè oggi per grandissima sfortuna di tutti i ragazzi e ragazze si ritorna a scuola.
Poi sento una mano sulla spalla mi giro e vedo Sonic, uno dei miei migliori amici.Iniziamo a parlare e dopo po' gli chiedo :
“Sonic, ma dove l'hai lasciata la tua fidanzatina?”
“Amy oggi non è voluta venire con me perchè voleva accompagnare una sua amica che da oggi farà parte di questo istituto...Comunque eccole lì la mia Amy e la sua amica”.

E' lì che la vedo, una gatta viola che guarda per terra,cammina dando la mano a Amy e per questo motivo mi sembra un bambina che da'
la mano alla mamma per non perdersi.Amy e quella gatta ci raggiungono e la fidanzata di Sonic presenta quella bellissima gatta con il nome di Blaze.

“Hai un bellissimo nome, invece il mio nome è Silver The Hedgehog”le tendo la mano e solo ora alza la testa e noto i suoi bellissimi occhi ambrati. Rimango incantato e lei fa un piccolissimo sorriso.

“Vabbè noi ce ne andiamo in classe, a dopo” urla Amy nel mio orecchio invece Blaze fa un cenno con la mano e mi sembra ancora più bambina e le guardo andare via

“Scusa Silver hai finito di guardare Blaze e inizi a camminare che dobbiamo anche noi andare in classe dove sicuramente c'è anche Blaze?!”mi urla Sonic

“Si Sonic mi muovo, ma c'era bisogno di urlare ?”

“Meglio che ti muova, innamorato”e detto questo ci avviamo nella nostra classe dove io spero che ci sia Blaze.

 

 

Blaze Pov.

“ Vabbè noi ce ne andiamo in classe, a dopo” urla Amy nell'orecchio di Silver e io faccio a lui e a Sonic un cenno con la mano.

Arriviamo e lei mi confessa che lei si vorrebbe sedere vicino a Sonic e io le dico che va bene.

 

5 minuti dopo

 

Entra la professoressa e quindi devo entrare anche io in classe.

“Bene quest'anno si unirà a noi una nuova alunna, beh lascio che si presenti da sola” dice la professoressa facendo tacere tutti gli alunni che erano in classe.

“Bene … Io ...Mi chiamo Blaze The Cat e ...”

“Vabbè non perdiamo tempo e tu Blaze vatti a sedere vicino a Silver”

Inizia la lezione e faccio di tutto per non guardare il mio compagno di banco.

"Comunque questi posti saranno definitivi per tutto l'anno" dice la professoressa
e vedo che Silver fa uno strano gesto forse di vittoria

Silver Pov.

Sono contentissimo! Vicino a Blaze tutto l'anno!

Continua la lezione e io guardo  la professoressa e a volte guardo i gesti che fa Blaze e dopo un po' mi arriva un biglietto da parte di Sonic con scritto:
“Lo sai che Blaze vive a casa di Amy !?”
rimango un po' stupito ma un lato positivo c'è:che vedrò Blaze molto spesso.




Ciao a tutti!!!
Questa è la mia prima fanfiction quindi siate clementi per favore!
Avrete capito che questa storia è Silvaze 
e comunque sarà abbastanza corta

Al prossimo capitolo 

Un grandissimo abbraccio Fede_Silver
 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Silver