Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovva_Chan    30/08/2007    11 recensioni
Ella lo fulminò con lo sguardo, annotando mentalmente che gliela avrebbe fatta pagare amaramente! Trovò la base e prese a cantare. Alla fine tornò a sedersi fra le risatine generali, notando come Riza osservasse il Colonnello che in quel momento parlava con Havoc.
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Nuovo personaggio, Riza Hawkeye, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SERATA DI KARAOKE

SERATA DI KARAOKE!

 

Nota: Ragazzi e la mia prima RoyAi, se fa schifo perdonatemi immensamente!

 

Quella sera i tre fratelli Elric erano stati invitati ad una cena con tutti i loro compagni di lavoro.  Edward sapeva perfettamente che ci sarebbe stato anche il Karaoke durante la cena, ma Ella e Alphonse avevano così tanto insistito che alla fine lui aveva ceduto, a patto che la sorella cantasse tutte le volte che lui voleva.

Una volta arrivati la ragazza andò a sedersi affianco a Riza, che per quella sera aveva sciolto i capelli e abbandonato la solita divisa.

Dall’altra parte del tavolo il Colonnello guardava la donna letteralmente incantato.

Dopo l’antipasto Edward ghignò “Vorrei proprio sentire una bella canzone!”. La sorella sbuffò alzandosi, sapeva che il fratello lo stava facendo di proposito, perché quella sera aveva messo una minigonna. Si diresse sul palco e prese il microfono “Che canzone vuoi?”.

Il ghigno del fratello s’allargò maggiormente “Mirmo!”

Ella lo fulminò con lo sguardo, annotando mentalmente che gliela avrebbe fatta pagare amaramente! Trovò la base e prese a cantare.

Alla fine tornò a sedersi fra le risatine generali, notando come Riza osservasse il Colonnello che in quel momento parlava con Havoc.

Si morse il labbro, inutile, quei due si piacevano, ed in un modo, o in un altro li avrebbe fatti mettere assieme.

Si alzò di scatto “Al, Ed, Jean, Breda venite con me, di corsa!”

I quattro la seguirono, un solo pensiero accomunava le loro menti =Che diavolo vuole?=.

Li condusse nello spoiatoio dei camerieri “Sono stanca!”

I poverini si guardarono in faccia scioccati “Ragazzi Riza e Roy si piacciono, dovete aiutarmi nel mio piano!”

Jean la fissò “Ci stò! Così se si sistema non continuerà a rubarmi le donne!”

“Benissimo!” battè le mani trasmutando i suoi abiti in un vestito azzurro elegante, trasmutò anche un fermaglio dello stesso colore e acchiappò i capelli in un nodo elegante, poi fissò i quattro che avevano la mascella a terra.

Nee-chan, quel vestito ti stà bene…”disse Al.

Ella, mi sembra un po’ troppo aderente!”

Havoc tappò la bocca a Edward aiutato da Breda “Sei un incanto!”

La ragazza scosse la testa trasmutando anche i loro vestiti in abiti eleganti, completi di papillon “Il piano è semplice, seguite i miei movimenti e tutto andrà bene!”

I quattro annuirono seguendola sul palco, Ella prese il microfono attirando l’attenzione di tutti i presenti “Salve, io ed i miei colleghi abbiamo preparato un piccolo spettacolino! Spero vi piaccia!”.

Azionò la musica e guardò i compagni sorridendo prendendo a cantare.

 

Ella: There you see her
Sitting there across the way
She don't got a lot to say
But there's something about her
And you don't know why
But you're dying to try
You wanna kiss the girl

 

Yes, you want her
Look at her, you know you do
Possible she wants you too
There is one way to ask her
It don't take a word
Not a single word
Go on and kiss the girl

Sha la la la la la
My
oh my
Look like the boy too shy
Ain't gonna kiss the girl
Sha la la la la la
Ain't
that sad?
Ain't it a shame?
Too bad, he gonna miss the girl

Now's your moment
Floating in a blue lagoon
Boy you better do it soon
No time will be better
She don't say a word
And she won't say a word
Until you kiss the girl

Sha la la la la la
My
oh my
Look like the boy too shy
Ain't gonna kiss the girl
Sha la la la la la
Ain't
that sad?
Ain't it a shame?
Too bad, he gonna miss the girl
Sha la la la la la
Don't
be scared
You got the mood prepared
Go on and kiss the girl
Sha la la la la la
Don't
stop now
Don't try to hide it how
You want to kiss the girl

Sha la la la la la
Float
along
And listen to the song
The song say kiss the girl
Sha la la la la
The
music play
Do what the music say

You got to kiss the girl
You've got to kiss the girl
You wanna kiss the girl
You've gotta kiss the girl
Go on and kiss the girl

Il tutto corredato dal balletto.

Alla fine Ella guardò Roy che fissava Riza come a volersela mangiare con gli occhi “Colonnello del cavolo, al posto di pensarci lo faccia e basta!”.

Mustang la fisso come se fosse pazza, spazientita afferrò Edward “Colonnello guardi attentamente cosa deve fare!” baciò il fratello.

Roy li fissò “Devo baciare Acciaio?”

I due si spiaccicarono una mano sulla faccia.

Aaah! Devo baciare Ella!”

La ragazza fece la faccia più disgustata del pianeta, mentre Ed sbraitava come un matto.

Ma non demorsero, si guardarono e cominciarono a gesticolare.

Edward lo indicava e poi indicava il gesto di baciare Riza utilizzando Ella, ciò non fece che confondere maggiormente il povero Colonnello, che si alzò avvicinandosi a Riza.

“Riza, posso darti una cosa?”

La donna arrossì annuendo.

In un secondo Roy unì leggermente le labbra alle sue e poi sorrise, lasciando a bocca aperta i due Elric che si avvicinarono.

“Colonnello ha capito il messaggio!” disse la ragazza con gli occhioni luccicanti.

“Allora non è scemo come vuole farci credere!” annuì Ed.

Mustang li fissò “Veramente l’avevo capito dall’inizio il messaggio, ma era troppo divertente vedervi gesticolare di quella maniera!”

I due Elric si guardarono in faccia.

“Roy ti consiglio di scappare”

Il colonnello cominciò a correre inseguito dai due Elric che erano infuriati neri, finchè una brava Riza non lo salvò.

Rimasero tutta la serata seduti su una panchina a guardare la luna piena, abbracciati e felici, finalmente assieme, mentre i due Elric li osservavano compiaciuti del loro operato, si guardarono e arrossirono subito, si erano baciati, e forse…Forse? Boh! Vi lascio con il dubbio!

 

FINE

 

BONUS:

 

Edward ed Ella stanno ancora spiando i due, che si sono spinti oltre il semplice bacio.

 

Ella: Morale della favola?

 

Ed: Che Mustang sa prenderci per il C**o?

 

Ella(padellata)

 

Ed: Ahia!

 

Ella: La morale è che l’autrice non è sana di mente!

 

Ed: Questa non è una novità…

 

Io: Ragazzi, scriverò il seguito tranquilli!

 

Ella/Ed: =__= con te non c’è da stare tranquilli…

 

Io: Ragazzi, spero vi sia piaciuto, so che fa schifo, quindi accetto le critiche^^

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan