Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |       
Autore: virgy12    10/02/2013    3 recensioni
una ragazza è innamorata di un ragazzo di nome federico
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Movieverse | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao io mi chiamo flor,sono una ragazza allegra e sono innamorata di un ragazzo che si chiama Federico e lavoro in quella casa dove c'è lui,il primo giorno andai e appena lo vidi m'innamorai subito Federico:ciao benvenuta,spero che sarai venuta qui per lavoro Flor:io cerco lavoro e sono venuta per chiederle se potrei lavorare qui. Federico:certo farai la bambinaia Delfina:amore con chi parli? io rimasi intristita a vedere che quella era la fidanzata mi era antipatica gia dal primo momento e feci di tutto per non salutarla,stavo per piangere e me ne scappai piangendo.Federico mi rincorse Federico:ehi che ti prende?? Flor: niente.Sono solo triste Federico lasciami sola Federico:non vuoi lavorare più in quella casa??.Arrivo Titina che intervenne Titina:Flor mi vieni a dare una mano? Flor:Titina certo che vengo ora arrivo,andai in quella casa e mi fece conoscere tutti i suoi fratelli,maia,martin,franco,nico,thomas. Thomas:Ciao flor,io mi chiamo Thomas,sono buono Flor:piacere Thomas io mi chiamo florencia,ma potete chiamarmi Flor Maia:Ciao io mi chiamo Maia,sono un po cosi cosi Martina:Ciao io sono Martin,sono un ragazzo timido Franco:ciao io sono Franco,sono dolce Nico:ciao io sn Nico,sn timido Flor:ciao ragazzi è un piacere conoscervi,siete dei ragazzi stupendi Delfina mi guardò con dei occhi tipo "cosa sei venuta a fare serva immonda"
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: virgy12