Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Pink_Panther    10/02/2013    4 recensioni
Una semplice giornata in famiglia per Thomas Emiliè in cosa può trasformarsi se non in una corsa contro il tempo per andare in ospedale?
Non vi dico altro,scoprirete tutto leggendola!
Note:Spin Off di "Angie Incinta?!?"
Grazie a Bella Thorne e a Zendaya Coleman per avermi dato il titolo per la FIC!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Thomas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Studio 21 e dintorni '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una calda giornata di Giugno. Erano passati quattro lunghi anni da quando Thomas e Emiliè si erano conosciuti e due anni dal loro matrimonio. I due sposini camminavano mano nella mano,osservando una piccola bambina di due anni dai capelli rossi e gli occhi castani che rincorreva una farfalla. << Corinne,stai attenta!  >> gridò Thomas alla figlioletta,che era caduta a gambe all’aria.

<< Mamma! Papà! >> pianse la bambina chiamando i genitori,che corsero subito verso di lei. << Ti sei fatta male piccolina? >> chiese Emiliè accarezzando i capelli rossi della bambina. << Si. >> rispose Corinne tirando su con il naso. Thomas la prese in braccio e chiese: << Lo vuoi un bel gelato alla nocciola? >>. La piccola annuì convinta e Thomas e cercò una gelateria.

<< Mi da una coppetta alla nocciola? >> chiese Thomas allungando 10 pesos al gelataio,che preparò subito la coppetta alla nocciola. << Thom,Xavier ha voglia di gelato al pistacchio … >> disse Emiliè toccandosi il pancione al nono mese. La scadenza era tra pochi giorni e Thomas era molto in pensiero per la nascita del primo figlio maschio. << Ok. Me ne prepara uno anche al pistacchio? >> chiese dando altri 10 pesos. Subito la coppetta finì nelle mani di Emiliè.

Uscirono dalla gelateria e iniziarono a passeggiare mano nella mano diretti verso casa. Poco dopo Emiliè si piego in due presa da una  forte contrazione. << Oddio Emiliè! Stai bene?! >> chiese ovvio guardandola,<< Idiota,ma non vedi che il bambino sta nascendo! >> rispose scontrosa presa da forti contrazioni. << Cazzo … >> imprecò Thomas pensando che non avevano la macchina.

<< Non dire parolacce che c’è qui Corinne! >> disse indicando la piccola,che si stava gustando il gelato ignara di ciò che stava succedendo. Thomas cercava un modo per portare la moglie all’ospedale e per farla partorire,ma non sapeva come. L’ospedale non era molto lontano,ma certamente non potevano arrivarci correndo. Subito dopo gli venne un lampo di genio.

<<  Ho un idea. In quella casa abitano Ludmilla e sua figlia Ronnie,possiamo chiedere un passaggio a loro! >> disse indicando una villetta bianca. Emiliè annuì,l’unica cosa che gli importava era partorire Xavier. Andarono vero la casa e suonarono al campanello. Una donna bionda gli veni ad aprire piacevolmente sorpresa. << Emiliè,Thomas,Corinne?! Cosa ci fate qui!? >> chiese abbracciandoli uno ad uno.
<< Devi farci un grosso favore … >> fu la risposta di Thomas. Poco dopo spiegò tutto a Ludmilla,che offrì loro di prestargli la macchina e di tenere Corinne da lei per giocare con sua figlia Ronnie,una piccola bambina bionda di due anni. Thomas e Emiliè corsero in macchina diretti spediti verso
l’ospedale.

OSPEDALE

Emiliè era entrata in sala parto e Thomas attendeva fuori con ansia. << Posso entrare? >> chiese ad un infermiera che stava davanti alla porta della sala operatoria. << Mi dispiace ma no. Il dottore ha detto che è meglio che non entri nessuno  perché è un parto complicato. >> rispose la donna. Thomas si sedette sconsolato sulla sedia aspettando la nascita del bambino. Poco dopo,un pianto dentro la sala operatoria fece capire a Thomas che Xavier era nato. 

Corse nella camera di Emiliè,dove la trovò a cullare il bambino. << Guarda che bello … ha i tuoi capelli …. >> disse Emiliè cullandolo serenamente mentre dormiva. << Come è carino … >> disse Thomas accarezzandogli la guancia. Poco dopo,il piccolo Xavier aprì gli occhi mostrandoli al mondo. << Avrai anche i miei capelli,ma questi bellissimi occhi verdi li hai presi di sicuro dalla tua mamma! >>  continuò.
 
Angoletto autrice <3

Ciao a tutte ragazzi e ragazze!!!!! Spero vi sia piaciuta questa fic che,come ho già detto,è uno spin off della long “Angie incinta?!?”. Spero vi sia piaciuta e che recensiate. Il piccolo Xavier non vi sembra tenerissimo? E Corinne? Cosa ne dite di Ronnie come nome della figlia di Ludmilla? Ciao a tutti!!!!

LalllinaRogers.

P.S. Non è che potreste dirmi come riuscite a inserire le immagini nella fanfic??

P.S. del P.S vi lascio il link della foto di come dovrebbe essere Emiliè :

 http://www.google.it/imgres?q=capelli+rossi&hl=it&tbo=d&biw=1140&bih=524&tbm=isch&tbnid=63ZTEo5phDyzMM:&imgrefurl=http://www.solocapelli.com/capelli-rossi.htm&docid=NTSVT1WVtlNCvM&imgurl=http://www.solocapelli.com/capelli-rossi-lunghi.jpg&w=416&h=530&ei=eBoYUYPjIMjJsgatuoDQBg&zoom=1
 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther