Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Giorgiu Saurus    11/02/2013    1 recensioni
Henry e Loren sono due ragazzi che hanno cambiato scuola molto spesso ... a causa dei loro poteri paranormali. Fino al giorno in cui finiscono nella Queen High School dove la diabolica preside ha una piano malvagio.
Questa storia conterrà diversi riferimenti a serie televisive o film che fanno riferimenti alle fiabe classiche o alla letteratura
Genere: Fantasy, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Romeo
 
Accidenti ora anche Annabelle era scomparsa, dopo aver detto di cosa parlava quel libro agli altri ragazzi, decidemmo di iniziare la ricerca delle ragazze.
 
Cercammo in ogni classe ed interrogammo ogni insegnante, perlustrammo le palestre, i campi da gioco, la piscina, i laboratori, i club ed infine la mensa
 
Mentre la perlustravamo arrivo Henry
:”Ragazzi ho una brutta notizia, temo che anche mia sorella sia scomparsa”.
 
A quella notizia sobbalzammo, poiché  da quel che c’era scritto nel libro, il rito si sarebbe compiuto.
 
“Che cosa possiamo fare ?” chiese Ethan, spaventato e guardando Edoardo.
 
“Dobbiamo continuare la ricerca, ma dove possiamo cercarla ?”

 In quel momento entrarono Tiana, Matilda, Heidi ed Abraham, quest’ultimo disse :”Io proporrei di andare a cercarli nel bosco, con il mio aiuto forse le troveremo”.
 
“Che intendi dire ?” domandò incuriosito Kyle.
 
“Vedete, ho ereditato una cosa da mio padre, lo sapete che ha avuto un periodo un po’ animalesco … questo lato me l’ha trasmesso”.
 
Così io, Nicolas, Henry, Timmy, Edoardo, Kyle, Oscar, Ethan, Abraham, Heidi, Tiana, e Matilda ci addentrammo nel bosco.
 
Percorremmo diversi sentieri all’interno di esso e più andavamo avanti più diventava sinistro; soltanto il desiderio di trovare le ragazze ci mandava avanti.

 
“Certo che questo posto fa paura” disse, tremante, Heidi, assicurandosi che i suoi capelli non fossero rovinati dai rami, una cosa alquanto difficile, dal momento che il bosco diventava intricato.
 
“Non ti lamentare Heidi, per favore” sbottò Matilda, guardandola torva insieme a Tiana.
 
 “Ehi, guardate qui!” esclamò Abraham, indicando una radura al limitare del bosco.
 
Eravamo stupefatti, davanti a noi c’era una torre posizionata al centro della radura, era collegata da una stretto edificio che sembrava condurre alla scuola. Attorno ad essa stavano dieci tombe.
 

“Che cos’è una specie di cimitero ?” si chiese Timmy, osservando il posto, ma Edoardo intervenne :“Ragazzi, ci deve essere qualcosa di losco” , improvvisamente si senti una risata.
 
“Avete ragione”, dietro di loro c’era la preside, vestita con un abito nero e suntuoso, con in indosso in testa una corona argentata, ed insieme a lei c’erano Enrietta, Thunder, Ercole, il vicepreside Mirror e la cuoca Ginger.
 
“Ragazzi, lo sapete che la curiosità uccise il gatto” disse la preside e con un cenno indico Thunder che con un’ accoltellata colpì Nicolas.
 
“NICOLAS” urlammo, ma Enrietta si avvicinò ad una leva e la sposto, così che improvvisamente finimmo giù in un pozzo, mentre la preside rideva.
 
“Tranquilli vi restano soltanto dodici ore di vita, sia a voi che alle vostre ragazze, ma per voi sarà più lenta per via dell’acqua”.
 
Mentre eravamo rinchiusi in quell’angusto pozzo Tiana cercava di fermare la fuoriuscita di sangue dalla ferita di Nicolas.
 
“Dobbiamo subito uscire di qui, altrimenti la ferita peggiorerà” constato la ragazza, mettendo una frammento di maglietta sulla ferita, nel mentre io e gli altri cercammo un modo per salire.
  
Passò almeno un’ora e le condizioni di Nicolas peggioravano, sarebbe morto se non fossimo usciti in tempo,poi  quando l’acqua ci arrivava a metà ci venne tirata una corda, sopra di noi c’erano Kristen, Irene, Willburr, Sanjay, Bill il fratello di Emily e un ragazzo scuro, che poteva essere il fratello maggiore di Irene Vincent John detto VJ.
 
Infatti Irene urlò :”Presto salite”, e uno dopo l’altro salimmo su per la corda e con qualche piccola difficoltà, riuscimmo a portare su anche Nicolas.
 
“Grazie ragazzi, ma dobbiamo fare qualcosa per Nicolas” dissi io, guardando il ragazzo disteso al suo e agonizzante.
 
“Ci sono io per questo, ciao sorellona” disse un ragazzo occhialuto e dai capelli rossi.
 

“Rupert, che ci fai tu qui ?” chiese, con tono di rimprovero, Tiana al ragazzino.
 

“Sai che quando sei in pericolo, sono sempre pronto ad aiutarti, no”.
 
“Bene, ora dove quella strega” disse Edoardo, lo sguardo ricco di odio e disprezzo, così che Kristen indico la torre.
 
“Siamo riuscite a vederla salire nella torre insieme al vicepreside, per fortuna siamo riusciti a fermare gli altri”  
“Abbiamo steso Thunder ed Ercole, e le ragazze hanno rinchiuso Enrietta e Miss Ginger dentro quella capanna”  affermo Bill, sedendosi su una delle bare, ma poi :”Ehi guardate chi c’è in questa tomba”
 
“Oh santo cielo” esclamò Timmy, guardando che in quella tomba c’era sua sorella.
 
“A quanto pare i progetti della nostra preside sono seri, dobbiamo salire su quella torre” esclamai pensando a un modo per salire. 

Angolo Autore

Questo è il penultimo capitolo, la preside inizia ad attuare il suo progetto (ok avevo detto che ci voleva una settimana, ma sono uno un pò tempestivo), inoltre ho voluto introddurre due nuovi personaggi VJ il figlio di DJ e Sadie (simile al padre ma con gli occhi della madre, pacifista e di animo buono, ma anche iperprottetivo), e Rupert figlio di Harold e LeShawna (simile al padre, ma con la carnagione abbronzata, un secchione che vuole seguire le orme del padre). Bene alla prossima con il capitolo finale
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Giorgiu Saurus