Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    11/02/2013    2 recensioni
Le telecamere di Panem hanno ripreso tutto, ovviamente, ma non tutte le scene sono state trasmesse per dar spazio anche ad altri tributi, però Clove e Tresh si sono affrontati più di una volta, proprio alla Cornucopia.
Lancio il coltello verso Tresh, il tributo del Distretto 11.
Cato ha provato varie volte a convincerlo per schierarsi con noi, ma ha sempre rifiutato. Peggio per lui.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Clove, Thresh
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lancio il coltello verso Thresh, il tributo del Distretto 11.
Cato ha provato varie volte a convincerlo per schierarsi con noi, ma ha sempre rifiutato. Peggio per lui.
Lui lo schiva, con lo zaino stretto in spalla e l'arma in mano.
Ne preparo subito un altro da lanciargli, ma prima che possa tirare, lui mi colpisce il volto e sento la mia schiena che sbatte contro il suolo, duro. Sono attontita, ma mi rialzo comunque per cercare di non venir colpita nuovamente. 
Ma quando sono in piedi, lui non c'è più, è già corso via per rifugiarsi nella foresta. 
Poteva finirmi qui, se avesse voluto, ma ha preferito andar via e risparmiami.
Lancio il coltello verso un altro ragazzino che sta cercando di scappare, frustrata, e lui cade immediatamente a terra, stecchito, con la lama conficcata nella schiena, all'altezza del cuore.
E' forte, lo sapevo già.
Ma la cosa che mi lascia più perplessa è che prima d'ora mai nessuno aveva osato colpirmi e ci era riuscito.







pandabitch.
C'è un video, non mi ricordo quale, su alcune scene tagliate di Hunger Games ed in una facevano vedere Clove e Thresh che combattevano alla cornucopia, così la mia mente ha partorito ciò.
Enjoy!
Io li shippo abbestia, quindi lasciatemi stare.
Amate il crack? Pandamito EFP su facebook.
Vi piacciono i biscotti? @pandamito su twitter.
Zucchero, cannella ed ogni cosa bella! (?)
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: pandamito