Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Princess Kurenai   Capitolo: 1
C’erano tante cose che Dwalin non sopportava, e tra tutte la stupidità era quella che meno gradiva... soprattutto se era lui ad essere ritenuto stupido. Forse proprio per quello che aveva sviluppato una sorta di ‘insofferenza’ nei confronti di Nori. Conosceva la sua ‘debolezza’, ma fin quando non metteva in cattiva luce Thorin e la Compagnia, non gli importava come riusciva a procacciarsi il cibo - ma anche armi ed altre cose.
Iniziò ad interessargli - e a diventare una cosa soprattutto ‘personale’ - quando il Nano oso allungare le mani su un qualcosa che non doveva assolutamente toccare.
Perché così come Nori, anche Dwalin aveva la sua debolezza, e ovviamente cercava in ogni modo di tenerla ben nascosta, anche se non era niente di illegale o pericoloso. Era semplicemente un ‘imbarazzante peccato di gola’, legato al fatto che non riuscisse a fare a meno di portare sempre con sé dei biscotti.
Personaggi: Dwalin, Nori
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai