Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Angels_99    11/02/2013    5 recensioni
Sorrido, sì sorrido perché vedendo il tuo bellissimo viso posso solo sorridere.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kate Beckett, Rick Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorrido


Sono le 22:30 e ho ancora parecchi rapporti da completare. È tardi e tra poco mi addormento sui fogli stanca morta. Per fortuna che c'è ancora lui qui a farmi compagnia a farmi sorridere. Mi volto e sorrido, sì sorrido perché vedendo il tuo bellissimo viso posso solo sorridere. Senza dire nulla mi alzo e ti prendo per mano. Tu mi guardi spaesato e io ti sorrido nuovamente. Ti alzi anche tu e mi raggiungi ancora confuso.

Prendo le chiavi e usciamo dal distretto, sto per aprire lo sportello dell'auto ma tu ti metti davanti a me.

-Sì può sapere cosa stai facendo Kate?-

Non dico niente faccio solo la cosa che mi sembra più ovvia da fare in quel momento: ti cingo il collo con le braccia e ti avvicino a me... ti bacio, unisco le mie labbra alle tue, l'assaporo e sento le tue mani scivolare e accarezzare la mia schiena. Dopo qualche minuto di effusioni ci separiamo di malavoglia e per l'ennesima volta sorrido.

-Non lo so cosa sto facendo... so solo che è stato stupendo, tu sei stupendo!-

-Kate... sei sicura di sentirti bene?- Mi chiedi ridendo.

-Mai sentita meglio...Finalmente so che cosa voglio... E quella cosa sei tu! Ti amo!-

-Anch'io Kate... ti amo da impazzire!-

-Andiamo a casa scrittore sono stanca!-

Mi doni un leggero bacio sulle labbra e felici come una pasqua saliamo in macchina.

Non so cosa mi abbia spinto a fare ciò che ho fatto, è come se una voce nel mio cuore mi abbia detto:

Bacialo Kate.

È una di quelle sere nel quale il cuore comanda... prende il sopravvento e tu fai la cosa più stupida, anche se poi capisci che è la cosa più sensata e giusta che avresti dovuto fare molto tempo fa.


Angolo di scrittrice totalmente fumata:)
Ehilà quanto tempo... lo so devo pubblicare la long ma non ho mai un secondo libero...
Cmq abbiate pietà non tiratemi pomodori, si li meriterei ma non siate crudeli... ci sentiamo presto...

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Angels_99