Libri > Hunger Games
Segui la storia  |      
Autore: xdevonnessmile    11/02/2013    1 recensioni
solo uno resterà vivo:
colui che saprà scegliere tra sopravvivenza e amore.egoismo e amicizia.
che gli hunger games abbiamo inizio.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E se lo scherzo delle bacche non fosse mai esistito?

Sessanta secondi.
Tra un minuto tutto avrà inizio.
In realtà è iniziato tutto alla mietitura,quando hanno detto il mio nome.
'Peeta Mellark'.La voce squillante di Effie Trinket ancora mi rimbomba in testa.Io,figlio di un panettiere,come faró a sopravvivere nell'arena? Come faró a sfuggire ad altre ventidue persone molto piú abili di me con le armi e che sono state preparate dalla nascita a tutto questo? E poi c'è LEI.
La odio.
La odio fino alla morte. 
Mia mamma dice che sono troppo buono per provare odio,ma con lei è diverso.Pensa di essere migliore di tutti noi solo perché gliel'ha detto quel povero illuso del suo migliore amico.
La uccideró per ultima.
Devo riuscire a sopravvivere a tutto questo.Posso farcela.
Un suono stridulo ha appena dato il via agli Hunger Games.
Seguo il consiglio di Haymitch e corro cerso l'acqua.Mi giro e la vedo,in mezzo a quel bagno di sangue affianco alla cornucopia.Continua a correre decisa verso l'arco e le frecce,anche se con lo sguardo le faccio capire che è una pessima idea.Lei sembra fregarsene.Faccia come vuole.Se muore non è un mio problema.le ho salvato la vita una volta,ma non lo farò di nuovo.
Sto correndo da piú di dieci minuti ormai.
Sono sfinito.
Credo che non la troveró mai.
Inciampo.Il mento cade sul terreno umido.
Resto steso a terra per qualche secondo,quando ricordo le parole di Haymitch.
Devo alzarmi,non posso restare quì.Anche se non ci sono possibilità che io vinca i giochi,non posso farmi uccidere.Non qui,non adesso.Devo cercare di sopravvivere,almeno qualche giorno.Ho bisogno di cibo,di acqua e di armi.
Senza quelle non potrò uccidere Katniss.
Mi alzo,controllo che non ci sia nessuno dietro di me e comincio a camminare.
Dopo qualche minuto ho finalmente trovato un laghetto.Sono sudato.
Ho bisogno di rinfrescarmi.Grazie a Dio,sono solo.Nessuno potrà attaccarmi in questo momento.Mi tolgo i vestiti e li poggio su una roccia affianco al laghetto.Prima di immergermi nell'acqua fresca,piego la mano portando un po' d'acqua fresca alla bocca.Lo faccio due o tre volte,fino a quando non ho piu' sete.
Mi immergo nell'acqua e inizio a rilassarmi.
Chiudo gli occhi.Mi lascio trasportare dalla corrente d'acqua.Penso a casa mia,ai miei fratelli,a mio padre,a mia madre.Al distretto 12.Poi,la vedo.E' accovacciata vicino ad un albero fuori il panificio della mia famiglia.Sta piovendo.Abbiamo piú o meno dodici anni.Ha due trecce,invece di una.I nostri sguardi si incrociano.Sta soffrendo,riesco a sentirlo.Torno dentro.Controllo il pane che è nel forno.Faccio in modo che si bruci.Arriva mia madre.Mi colpise e mi dice di dare il pane ai maiali.Siamo già fuori.Mia madre rientra.Non si è accorta di lei.E' ancora lí.Tiro una pagnotta ai maiali che subito vi si fiondano sopra.L'altra la tiro a lei.E' un po' confusa.Non capisce.Con lo sguardo le faccio capire di prenderla.Vedo un po' di speranza nei suoi occhi.Sento la voce di mia madre.Rientro.Apro gli occhi.Qualcuno si sta avvicinando.Esco dall'acqua e mi rivesto Dopo qualche minuto non sento piú niente.Non è arrivato nessuno.Mi siedo su una roccia e tiro un sospiro di sollievo.'Ehi!Ragazzo innamorato!'.Mi giro spaventato.E' il gruppo dei Favoriti.
 
--
buondì.(?)
adesso ci odierete tutte.AAHAHHAHAHAA
ci dispiace per ciò che abbiamo scritto prima,riguardo a katniss.
btw,speriamo che il capitolo vi sia piaciuto.
recensite,pls.vogliamo sapere cosa ne pensate.<3
-@beljevejnme e @rosslaugh.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: xdevonnessmile