Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |      
Autore: KiKyNa_FrO89    31/08/2007    1 recensioni
questa one shot è il secondo capitolo di "e alla fine" di "pensieri di un hobbit...perdetevi nei ricordi...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frodo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo un sogno…

Solo un sogno….

Quando al mattino apro gli occhi e vedo il verde di hobbiville;

solo un sogno…

Quando la mia mente torna alla realtà quotidiana.

Ancora vive forte dentro di me il ricordo dell’anello…di Sauronsento ancora il dolore…il mio cuore regge a fatica il peso della sua crudeltà.

È un’impronta indelebile nel mio cuore e nella mia mente che ogni giorno mi riporta in quei luoghi tristi e morti.

Quei giorni di dolore condivisi con le persone che amo di più su questa splendida terra, ma ora è tempo di gioia, di allegria, di festa, perché siamo tornati sani e salvi nelle nostre terre e anche se vorrei che il resto della compagnia fosse qui, non devo rimpiangere quei momenti di sofferenza, altrimenti perderei tutta la forza che questa avventura mi ha dato, perderei il coraggio nell’affrontare le difficoltà, ma soprattutto perderei me stesso e questo non dovrà mai accadere altrimenti che ne sarà di me, che ne sarà del mio futuro che quasi certamente sarà qui ad hobbiville…forza Frodo, forza e coraggio perché la vita va vissuta giorno per giorno e niente va rimpianto e niente va rinnegato altrimenti perderemmo la nostra anima nell’oscurità e allora non potremo far altro che aspettare l’ultimo respiro per renderci conto troppo tardi delle nostre azioni…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: KiKyNa_FrO89