Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    11/02/2013    1 recensioni
ci sarà uno scombussolamento della vita quotidiana della famiglia Brief e l'introduzione di un vecchio personaggio...scoprite chi è leggendo la storia!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domani scuole chiuse causa neve dunque posso scrivere stasera :) 
 
 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Vegeta stava guardando dalla finestra della sua stanza i servi che lavoravano faticosamente,ma vedere quelle persone soffrire non lo divertiva come una volta.La sua attenzione fu catturata da una ragazza minuta che trasportava un masso pi grosso di lei.
"E' BULMA!" decise di aprire la finestra e aspettare che lei lo vedesse.
Bulma aveva fatto il secondo giro con un masso fortunamente più piccolo del primo e decise di guardare il palazzo e la sua imponenza. La sua attenzione venne catturata da una sagoma che guardava dalla finestra i servi lavorano. Riconobbe il suo viso, i suoi capelli e immaginava il suo profumo.
"VEGETA!!Mi manchi amore mio!" pensò con le lacrime agli occhi.
Chissà se si incontreranno di nuovo..
 
Fine 3° capitolo
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Vegeta era furioso con il padre. perche aveva messo Bulma a lavorare con gli schiavi di quinta classe?Decise di andare subito da suo padre.
Uscì dalla stanza furioso e percorse il corridoio velocemente. "la mia donna non deve essere trattata così".
Le guardie di fianco alla porta della sala del trono, la aprirono quando videro arrivare Vegeta furioso.
"Padre!" disse vegeta entrando nella sala. Il padre notò la sua presenza e mandò via il sayan con cui stava parlando.
"Vegeta!!Che c'è da farmi interrompere affari importanti?" disse il Re vegeta sedendosi sul trono bevendo un drink.
"Stavate oziando padre!La riunione ci sarà domani" 
"Dimmi che vuoi"
"Come mai la schiava che ho portato con me è a lavorare con gli schiavi di quinta classe?"
"Perchè ti importa tanto?"
"Rispondete"
"Adesso gli schiavi di quarta classe al mattino lavorano nelle miniere e poi nel palazzo.Adesso rispondi alla mia domanda"
"Capirai perchè mi interessa domani al banchetto"
"Al banchetto?E' una schiava!!"
"Falla diventare una dama"
"una di terza classe??" 
"Si e domani capirai"
"Va bene per una giornata può essere una dama e poi deciderò" Vegeta si inchinò come ringraziamento al padre e si diresse all'uscita. 
"Vegeta" disse il Re "ordina a Decka di portarla al secondo piano". Vegeta annuì e se ne andò. Dal suo viso comparve un sorriso. "Quando mio padre vedrà la bellezza di Bulma, la farà mia concubina."Vegeta quel giorno assunse un sayan di terza classe che potesse controllare Bulma senza sospetti. "Vai da Decka e dille di portare Bulma al secondo piano per ordine del Re. Deve prepararsi al meglio per un incontro con i nobili e i reali di Vegeta-sei." il servo annuì e si diresse verso l'ultimo piano del quinto piano. Lì incontrò Decka seduta su una poltrona di fianco ad una porta di metallo. "Decka, il Re ha detto di portare la schiava al secondo piano e prepararla per domani per il banchetto reale" Decka rimase stupida. lei non era mai stata invitata al banchetto reale e allora perchè una schiava di quarta classe ci doveva andare prima di lei? "Al banchetto reale una lurida schiava? E' dato di volta il cervello al Re?!" il sayan si stava innervosendo "La schiava adesso è una dama e non si discutono gli ordini del Re! Obbedisci e basta!!!" "Diavolo! Anche io sono una dama! Dovrebbero invitare me!" Decka era verde d'invidia. "Se hai problemi, vai a parlare con il Re" dopo questa affermazione, Decka si zittì e aprì la porta di metallo dove vi era Bulma sdraiata sul letto malmessa e dolorante. "Schiava alzati immediatamente!" urlò Decka. Il sayan si innervosì per il modo duro di Decka e decise di prendere parola. "Domani avrai un incontro con i reali dunque ti portiamo al secondo piano dove avrai una camera tutta tua dove potrai riposare e prepararti al meglio.Ti accompagno io" disse il sayan. Bulma si stupì dei modi gentili del sayan e lo seguì zoppicando. percorsero bene tre piani del palazzo e ogni piano era più curato di quello precedente.Arrivarono al secondo piano e Bulma rimase stupita per le decorazioni che caratterizzavano questo piano. "Wow!Ma è stupendo questo piano. I reali dove stanno?!" azzardò chiedere Bulma "Al primo piano diviso in sole due stanze gigantesche" Bulma pensò a Vegeta. "Come sarai trattato bene amore mio.Dopotutto sei il principe e mi piacerebbe essere la tua principessa. Vorrei essere al tuo fianco a farmi abbracciare e baciare da te" Arrivarono davanti alla nuova stanza di Bulma e il sayan aprì la porta. Bulma sorrise. La sua camera era come quella alla C.C. Si distese subito sul letto e abbracciò il cuscino. Com'era morbido! "Un'ultima cosa devi prepararti al meglio. Devi far colpo con la tua bellezza al Re e a tutta la corte. Hai un giorno intero per curarti." il sayan se ne andò e la lasciò riposare.
 
 
 
 
finisco domani :) scusatemi!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23