Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: _ALE2_    31/08/2007    11 recensioni
Mi volto indietro e tu sei scomparso, non ci sei, sei andato via, mi hai lasciato. Per quanto ancora potrò resistere?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dove sei? Mi volto indietro e tu sei scomparso, non ci sei, sei andato via, mi hai lasciato.
Per quanto ancora potrò resistere?
La voglia di rivederti mi spezza in due, la voglia di risentirti vivo, qui accanto a me è inestinguibile.
Ma allora perché non vengo a cercarti?
Perché non trovo una dannatissima maniera per raggiungerti?
Perché sono uno stupido, ecco perché.
Perché un uomo non può vivere senza sogni e i sogni puntualmente non si realizzano mai interamente.
Sono solo un uomo, amore mio, una stupida creatura imperfetta e peccatrice.
Sono solo un uomo che per tutta una vita si affannerà, soffrirà, gioirà, vivrà, senza capire che per quanto si possa lottare la parola “fine” comparirà sempre troppo presto.
Perché noi uomini non sappiamo dire basta e nemmeno io da perfetto uomo quale sono so dirlo.
Ma ti amo, nella maniera più totale e disperata che conosca.
Spero che almeno a te, dovunque tu sia, ti basterà.

Dove sei?


Allora un bacio a tutti!
Preciso che è da sta mattina che cerco di fare questa drabble e questa è la cosa migliore che ne è uscita...ed io che volevo fare una sorpresa ad Ale...bè spero che ti piaccia!

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: _ALE2_