Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Dimea    01/09/2007    10 recensioni
Ciao mi sono fatta aiutare da una mia amica per scrivere questa ff demenziale! Spero vi piaccia!!! -Dai amore...Piantala di fare l'imbecille... non ti mangiano mica...- -E chi te lo dice?!?.... se sono pervertiti anche solo la metà di te...come minimo mi saltano addosso e mi strappano i boxer a morsi...-
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti...forse alcuni autori ed alcune autrici mi conosceranno, per il fatto che ho commentato alcune ff.
Ho deciso di scriverne una anche io... Sarò aiutata da un ospite speciale... la mia best... CHARLIE!
(Io spalmare nutella su panino!!! ndCha)(Spuntino di mezzanotte...Sapete quando si è da sole con un computer davanti...viene fame!ndDim) (hmm...buooona la nuuuteeellaaa ndCha) (Ecco che inizia a fare l'imbecille!!!ndDim) (A chi hai dato dell'imbecille?!?ndCha) (alla fata turchina! ndDim) (Che bello!!! e dov'è??? nd Cha) (=_= ndDim)  bene e ora che avete conosciuto L'IMBECILLE CRONI...cioè Charlie, che detto tra noi sembra che sia passato Spalmen sul suo visino... solo che ha usato la Nutella invecie che la m****da (-intona Spalman  di Elio e le Storie Tese- ndCha) (NOOOOOOOO!!! i miei poveri timpani!!!! ndDim) (Mhmm...Jessy...La nutella mi parla....!ndCha) (E cosa ti dice?-allo stremo della sopportazione-ndDim) (MANGIAMI....MANGIAMI....SONO BUONA....E poi mi ha detto che sua cugina si chiama GENOVEFFA!!!....ndCha)(Pronto...L'istituto d'igene mentale... mandate un'ambulanza....E' GRAVE!!!! ndDim)( Veeedo i POLLI mooooorti!!!ndCha)...(Dov'è la pazza...ndSTRIZZACERVELLI) (Lì....ndDim)(NOOOOOO sono SANA!!!! PARLO CON LA NUTELLA.....diglielo NUTELLA....DIGLIELO!!!ndCha)
Bene e ora che avete assistito al TEATRINO di Charlie...

BUONA LETTURA!



Cap.1- Ti Ho Detto... Di NO!


-Ed...piantala di fare il bambino- (come se ne fosse capace...ndDim) (EDDDD *ç* sbav...sbav...sbav...ndCha)(Cos'ha la rabbia??? sta sbavando.....HELP!!!! ndEd)(=_= nd Tutti+Dim)
-Ti ho detto che non ci vengo...!-Cantilenò Edward
-Dai... è importante per me....-
-NoOo...-
-Ti prego....-
-TI HO DETTO DI NOOOO!-
-Dai amore...Piantala di fare l'imbecille... non ti mangiano mica...-
-E chi te lo dice?!?.... se sono pervertiti anche solo la metà di te...come minimo mi saltano addosso e mi strappano i boxer a morsi...-(Roy...se questa è solo la metà...chissà cosa gli combini...ndCha) (N.V.S. : non voglio sapere....ndDim)(Sicura Dimea... possiamo provare...ndRoy)(>/////< Neanche morta!!!!ndDim) (Dim...perchè sei rossa e ti è cresciuto il naso????non avrai mica detto un'altra bugia???ndCha)(Cha...ma i CAbiiiiiiip TUOI MAI???ndDim)
-dai...la mia FAMIGLIA non è poi così male....-(Siamo sicuri???ndDim&Cha)(Belle autrici!!ndTutti) (Grazie...ma che bel complimento!!!ndCha) (Non capisce il sarcasmo...ndTutti+Dim)

Vivevano insieme da un mese...Ed 17 anni (e tre quarti!),Roy 33...è vero c'era mooolta differenza...ma l'amore non ha età!
Una mattina, Roy si era sveglato con la brillante e futura (mica tanto...ndCha)(Ma stai un po' zitta?!? nd Tutti+Dim) intenzione di far conoscere a Fullmetal la sua famiglia (A nostro parere...è una pessima idea...ma se non lo facesse che storia sarebbe???ndDim&Cha)(Sadiche...mi sacrificate così???ndEd)(Facci pensare....Sì! ndDim&Cha).
Decise di parlare con Edward che ,premettiamo, non sembrava tanto d'accordo...
-Ma sei scemo!!!-
-No...Sono Roy!- (Ecco che iniziano!ndDim) (No...falli continuare,,,sono divertenti! ndCha) (Ve ne state zitte che non capiamo un emerito belino?!?ndTutti) (OK....ndDim&Cha)
-Piantala...pirla!-
-Dai scherzavo...-
-Non c'è  da scerzare...Per la tua famiglia...sei un dongiovanni...uno che ogni sera...ha una ragazza diversa...-
-Non sono più Quel Roy Mustang...capisci....-
-Per loro lo sei ancora! -

Già...fu per questo che decise di chiamare la sua famiglia...
-Casa Mustang...-
-Letitia...sono Roy...-
-Fratellone...come stai?-
-Sto bene...e tu...-
-Sì...così così...-
-Come state tutti?-
-Stiamo tutti bene...ma perchè hai chiamato?-
-Volevo dirvi che la prossima settimana verrà con me una persona...- (Come fai ha sapere che verrà?ndDim)(Ho argomenti moooolto convincenti!ndRoy)(Contento tu...ndDim)
-Chi è...la ragazza del momento?-
-No...ehm...è una persona...moolto simpatica...-Dov'era finito tutto il coraggio dell'Eroe di Ishibar?!? all'altezza di Ed?no così è troppo in basso...(GRRRRR...Volete trovarvi un Automail piantato nello stomaco?!?ndEd)(NOOO grazie....siamo ancora piene di Nutella!ndDim&Cha)...
-Deve essere una persona speciale...-
-Si...no...cioè....é SOLO un mio subordimato!-(Razza di bastar.... io sono solo un subordinato? Per punizione stasera vai in bianco!ndEd)(Lo sai che ti amo...ndRoy)(Ma va a comprare la Nutella!!!!ndEd) (Ti sta bene,Roy!Nd Tutti) (E ROY ACCESE UN FALO' DI TORCE UMANE!!! nd Dim&Cha)
-Va bene...avviso papà....-

-Come ho fatto a farmi trascinare....Che ti venga....!-
-So essere persuasivo....-



To be continued...


Grazie a tutti e COMMENTATE per qualunque cosa
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Dimea