Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: LauraSwanA    11/02/2013    5 recensioni
SECONDA CLASSIFICATA AL CONTEST " 30 seconds to... Ficlet "
Alza gli occhi Regina. Lui adesso dov'è?
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* Angolo autrice
Piccola precisazione: la storia andava scritta basandosi su una delle frasi che l'organizzatrice del contest ti proponeva. Io ho scelto "Try and start a riot" , degli Anarchy in Tokyo.
Buona lettura :)


Try and start a riot
 
Basta, ci hai provato, ma è andata male.
 
Hai perso di nuovo, è finita.
 
La tua preziosa maledizione è stata spezzata e il bene ha trionfato.  
 
Del resto i buoni vincono sempre, non è una novità, in tutte le fiabe accade così.
 
Anche in questo caso la fine era già scritta.
 
In fondo al tuo cuore lo sapevi, avevi già capito da tempo,che  non avevi possibilità di vittoria.
 
Questo perchè sei cambiata, non sei più la vecchia Regina Cattiva.
 
Una volta ogni tuo desiderio era un ordine, ottenevi sempre ciò che volevi.
 
Venivi temuta e rispettata, la gente si inchinava al tuo passaggio, implorando clemenza, ma tu eri crudele, spietata e vendicativa.
 
La tua collezione di cuori ne è la prova.
 
Amavi stringere quegli oggetti pulsanti tra le tue mani e giocare coi loro battiti fino a ridurli in polvere. 
 
Lo sguardo di dolore e disperazione che si dipingeva sui tuoi condannati era la parte migliore.
 
La loro vita era nelle tue mani e tu giocavi a fare l'angelo della morte. 
 
Giocavi a fare Dio.
 
E adesso?
 
Guardati.
 
Eccoti qua, ad abbracciare uno stupido cuscino e a lasciare che lacrime di dolore ti righino il volto.
 
Ti sei rammollita e la colpa è soltanto di una persona. 
 
Henry.
 
Il tuo bambino, colui che hai sempre tanto amato e per il quale hai fatto mille sacrifici. 
 
Il piccolo per cui hai passato mille notti insonni su una culla, per il quale daresti la vita.
 
Peccato che per causa tua lui sia quasi morto.
 
Cosa ti aspettavi?
 
Lo sai che la magia ha un prezzo e che questo va pagato.
 
 Sempre.
 
Alza gli occhi Regina.
 
Lui adesso dov'è? 
 
L'hai perso ma era prevedibile, perché per  Henry scegliere è stato facile.
 
Troppo facile.
 
Lei è sua madre, mentre tu non sei nient'altro che l'antagonista di questa fiaba.
 
Non meriti compassione, tanto meno il suo amore: sei il nemico e come tale devi essere sconfitta.
 
Crudele il destino, eh?
 
Essere la persona più odiata da colui che ami di più al mondo.
 
Cosa ti va di fare adesso?
 
Urla, piangi, grida.
 
Prendi lo specchio dalla parete e gettalo a terra. Rompilo in mille piccoli pezzi, esattamente com'è il tuo cuore adesso.
 
Afferra quel dannato libro che ti ha rovinato le vita, strappagli le pagine e gettale tra le fiamme del tuo caminetto.
 
Sfogati.
 
Una volta toccato il fondo non puoi fare altro che risalire.
 
 Ricomponiti.
 
Alzati e asciugati queste lacrime perché la tua battaglia non è finita, anzi, è appena cominciata.
 
Vai da Henry e fatti valere.
 
Riprendilo, lui è tuo.
 
Il suo cuore appartiene a te di diritto.
 
Fai vedere chi è Regina per davvero.
 
Provaci.
 
Usa il tuo potere, usa la magia.
 
Riconquista la sua fiducia, fa che ritorni sui suoi passi.
 
Fagli cambiare idea.
 
Digli cosa provi veramente.
 
Dimostragli chi sei.
 
Combatti.
 
Sbrigati, cosa stai aspettando?
 
Corri da lui.
 
Non puoi perdere. Non questa volta. Non di nuovo.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LauraSwanA