Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: Envy_Love    01/09/2007    7 recensioni
Edward commette lo sbaglio più grande della sua vita . Non per errore, non per volere . Non ricorda neanche lui perchè l'ha fatto . Sa solo che l'ha fatto, e nel modo più vegognoso del mondo . Un nome riecheggia nella sua mente .
-Alphonse..-
I Pairing si svilupperanno all'interno della storia, non faccio spoiler di nessun genere . Buona lettura !
Genere: Triste, Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Pride
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ . Michigai . ]


Edward era chiuso in camera, da solo . Era rannicchiato nel letto, che si teneva lo stomaco con le mani, sporche di sangue . Stava piangendo, cosa che non faceva praticamente mai . Perché quello non era che il primo . Non era che il primo di una lunga serie . E il sangue della quale le sue mani erano sporche era il sangue di quella persona . Era il sangue di Alphonse . Non ricordava neanche lui come era potuto accadere . Da poco Alphonse aveva riavuto il suo corpo, e adesso giaceva là, in cucina, disteso accanto al tavolo, macchiando di sangue tutt’intorno a se, con un coltello conficcato nel cuore, con gli occhi bianchi, morto . Ed era stato Edward . Non ricordava niente, non ricordava com’era successo . Forse uno scatto di pazzia ? No, impossibile . E ora stava piangendo . Stava piangendo sul latte versato . Sapeva che avrebbe dovuto evitare .

Lanciò un urlo acutissimo, che giunse alle orecchie di un ragazzo, in piedi sul tetto di una casa non troppo distante da là . Capelli neri con riflessi verdastri, occhi color dell’ametista . Si voltò verso la parte dalla quale proveniva l’urlo . Proveniva da Est . Cominciò a correre .

Corse in bagno, per paura di ciò che aveva fatto . Tentò di lavarsi le mani, col volto ancora pieno di lacrime . Non riusciva a fermarsi, era più forte di lui, era troppo forte l’emozione che aveva provato . Aveva fatto l’errore più grande della sua vita: aveva ucciso suo fratello.. Alphonse ! Aveva ucciso la persona per la quale aveva vissuto per anni e anni ! Come aveva potuto fare questo ?

Si fermò solo quando arrivò sul tetto di fianco alla casa di Edward . Guardava le stanze sorridendo, osservandole una dopo l’altra . Fermò lo sguardo sul bagno, visibilissimo da dove era appostato . Sorrise, notando Edward .



-Sto arrivando, FullMetal ..-




Envy_Love: cortino come chappy, ma penso molto intenso . Mi raccomando, recensite numerosi ! voglio sapere se piace o no . Così decido anche se continuarla.. a priscindere che lo farò lo stesso ! XD
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love