Serie TV > Battlestar Galactica
Segui la storia  |       
Autore: _Eterea_    12/02/2013    0 recensioni
Raccolta di Drabble scritte durante una serata di Drabble Night, in compagnia di ferao, Scathach e Luthien.
1#Numero 8 (Athena)
2#Roslin/Billy
3#Felix Gaeta
4#Leoben/Kara
5#Roslin/Bill Adama
6#Tom Zarek
7#Saul/Ellen
8#Caprica Sei
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi Tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Roslin/Billy, 192 parole. Prompt: Le persone tranquille hanno le menti più rumorose. (S. W. Hawking) (pacchetto creato da me)


 


 
Laura osserva attentamente il ragazzo muoversi per la stanza.
Quest'ultimo ha per le mani blocchi di fogli, cartellette, e perfino una tazza di the per lei. Il presidente non può fare a meno di sorridere, nel notare quanto Billy riesca a fare tutto ciò il più silenziosamente possibile.
Dovrebbe davvero mettersi seriamente d'impegno e leggere i vari documenti che le affollano la scrivania, ma non riesce a staccare lo sguardo dal volto concentrato del ragazzo.
Billy non aveva ancora fatto commenti, per quanto riguardava la decisione che lei aveva preso su cosa usare per combattere quel maledetto cancro che pian piano la stava uccidendo. Nemmeno una parola. Era rimasto a fissarla per qualche secondo, poi era tornato ai suoi incarichi quotidiani; poteva fingere, ma Laura poteva perfino credere di sentire i muti pensieri e preoccupazioni che gli riempivano la mente.
Billy, con cura, appoggiò la tazza fumante davanti al suo capo; un semplice scambio d'occhiate e la donna aveva sentito l'ondata dei suoi pensieri scontrarsi contro di lei.
Laura non era mai stata certa, come in quel momento, che la frase "Le persone tranquille hanno le menti più rumorose" fosse così assolutamente vera.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Battlestar Galactica / Vai alla pagina dell'autore: _Eterea_