Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/02/2013    0 recensioni
Jj conduce una vita tranquilla nonostante il suo lavoro,ma ignora la doppia vita del fidanzato Will e,nel corso di un caso,fa un incontro che le cambierà la vita....ci sarà un legame fra il caso e questo incontro? i personaggi sono un po' OOC ed il tutto è ecisamente frutto della mia fantasia!
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Emily Prentiss, Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: AUOOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giorni passarono e, tra prove del matrimonio e quattro casi che la squadra dovette affrontare in Iowa, Minnesota, Ohio e North Carolina, il giorno del matrimonio arrivò e le due innamorate non vedevano l'ora di potersi ammirare coi rispettivi abiti nuziali.

"Dio, Emily, stai benissimo...!" Disse Elle, aiutando la mora a vestirsi.

"Grazie! Derek, mi faresti la coda di cavallo, mentre termino di abbottonare la camicetta?"

"Certamente...! Sono felice per voi, sai?"

"Anch'io! Non vedo l'ora di vedere JJ... Ieri sono stata tutto il giorno con te ed Elle e muoio dalla voglia di vederla!"

"Sarà bellissima, vedrai!" Rispose Elle "Adesso andiamo, qui sei tu che fa la parte dello sposo e devi arrivare prima!"

Emily sorrise e mise la giacca, quindi Morgan le mise una rosa rossa nel taschino ed entrambi gli Agenti l'abbracciarono.

E, detto questo, i tre lasciarono l'appartamento dell'Agente di colore e salirono sul suo SUV, diretti verso la Cappella dello Spirito; intanto, a casa di Emily e JJ, costei si stava ancora vestendo "Perfetto...! La zip è alzata! Wow, Emily impazzirà nel vederti così, con la schiena nuda..."

"Chissà come sarà bellissima! Presumo che abbia un abito nero... E già per questo sarà incantevole!"

"Oh si...! La tua Xena sarà il ritratto della sensualità!"

"Fatto, mia cara..." Disse Chantelle, terminando di adornare l'acconciatura di JJ con le dieci rose bianche "Sei incantevole!"

"Grazie, mamma!"

Anche loro uscirono e salirono sul SUV di Garcìa, mentre Emily era arrivata la cappella e percorreva il sentiero sotto gli archi di rose rosse, accompagnata da Rossi, fra gli applausi di tutti ed il prete le sorrise e la salutò.

Una decina di minuti dopo, partì la marcia nuziale e la mora, voltatasi, vide JJ che percorreva il sentiero di braccetto a suo padre e subito si sorrisero e, quando Christopher l'ebbe lasciata ad Emily, costei le baciò lievemente la mano.

"Sei bellissima! Sei più bella di un angelo..."

"Anche tu...! Sei splendida, come avevo immaginato!"

Quindi la cerimonia iniziò ed il prete tenne un bel discorso, toccando molti temi importanti, tra i quali il rispetto assoluto, l'amore vero e la fedeltà, la fiducia tra i due futuri sposi, ed i figli, il frutto dell'amore perfetto.

"Ora, figliole, le promesse e poi lo scambio degli anelli! Prego, Jennifer..."

"Emily, io... Io ti prometto ogni cosa, a partire dal mio amore! Ti sarò fedele sempre e non amerò nessun'altro all'infuori di te, per i sentimenti che provo e per il bambino che verrà, lo prometto oggi e lo ribadirò sempre... Ti amo, Emily Prentiss!"

"Perfetto! A lei, Emily..." Disse il prete e, sia Morgan che Elle deglutirono, perchè questo era il punto debole della mora.

"Jennifer, JJ, amore della mia vita, io... Io prometto solennemente di amarti e rispettarti, prometto che m'impegnerò ad essere una buona madre e che ti proteggerò sempre! Perchè... Perchè oggi io non sarei qui, se tu non mi avessi salvata, prendendo a due mani la mia vita e legandola alla tua! Diffidavo delle persone, ma tu e gli altri mi avete insegnato praticamente tutto, senza tralasciare i sentimenti... E per questo io ti ringrazio e ti dico, sinceramente, che ti amo!" Concluse la mora, visibilmente commossa, commuovendo anche JJ in primis, poi Chantelle, Annie, Bryanna, Garcìa ed Elle, tutte col fazzoletto in mano e gli altri invitati appaludirono entrambe le ragazze.

"Bene...! Ora potete scambiarvi gli anelli!" Disse il celebrante e Garcìa consegnò i due anelli, sopra un cuscinetto bianco.

"Jennifer Jareau, con questo anello io ti sposo e prometto di esserti fedele sempre, finchè morte non ci separi!"

"Emily Prentiss, con questo anello io ti sposo e prometto di esserti fedele sempre, finchè morte non ci separi!" Dissero entrambe, baciando gli anelli e poi il prete le dichiarò moglie e moglie e gli invitati appaludirono il bellissimo bacio in cui si unirono le due neo spose.

Percorrendo il vialetto per raggiungere la sede del buffet, allestito sotto un grande gazebo di fianco alla cappella, gli invitati lanciarono loro il riso e poi si sedettero a tavola, con quelli del servizio catering che servirono le spose ed i vari invitati.

E verso le tre, arrivò il momento dell'apertura delle danze, ma prima Gideon s'alzò in piedi "Jennifer, lancia il bouquet!"

"Ok, ragazze allineatevi ad una decina di metri dietro di me...!" Fece la biondina, dando le spalle alle colleghe della B.A.U., a Garcìa, la Strauss,Beth, ovvero la nuova compagna di Hotch, Haley, la sorella, Bryanna e ad una quindicina di sue amiche ed ex compagne di scuola... E lanciato il bouquet, lo prese Ashley, l'unica che era rimasta in disparte.

"BRAVA ASHLEY!!" Gridò qualcuno dell'Unità e la biondina guardò il mazzo di fiori e poi Haley, che le si avvicinò.

"Ora dovrai sposarti..." Le sussurrò l'ex signora Hotchner ed Ashley annuì col capo, fissandola.

E le danze furono aperte con un lento, durante il quale Emily continuò ad accarezzare la nuda schiena di JJ e si scambiarono teneri bacetti, finchè non arrivarono le cinque ed ognuno andò a casa delle due spose, ove si sarebbe conclusa la festa, col taglio della red velvet cake, tenuta per ultima e questa parte fece strabuzzare gli occhi a Garcìa, colpite dal focoso bacio che Emily regalò alla compagna.

Finalmente, verso le dieci la festa terminò e, prima di andarsene, Garcìa aiutò JJ col vestito e col preparativo di una certa sorpresa... Finchè non se ne andò, baciando sulla guancia la mora, augurandole di darci dentro.

Ed arrivata in camera da letto, Emily vide petali di rose rosse sulle lenzuole bianche e crema "Bellissimo... Dio, Jennifer, sei proprio un angelo!" Fece la mora, notando la compagna con indosso una sorta di veste bianca di seta, stesa sul letto.

"Ti piace quello che vedi...?"

"Parecchio..."

"Allora vieni...! Cos'aspetti?" Chiese JJ, facendole l'occhiolino ed Emily, spogliatasi, la raggiunse e subito la baciò con passione, catturandola fra le proprie braccia, privandola della veste e regalandole sensuali carezze su tutto il corpo.

"Le tue promesse sono state molto toccanti, sai?"

"Anche le tue! Però ho detto la verità... A proposito, alcune delle tue amiche non mi toglievano gli occhi di dosso! Spero non ci provino con me..."

"No no, tranquilla... Loro sono etero! E poi, tu sei solo mia!"

"Anche tu, per sempre!" Ribadì la mora, baciando nuovamente JJ e stavolta fecero l'amore sul serio, con tutta la passione che avevano dentro e poi, quando sarebbe nato il bambino, si sarebbero godute il viaggio di nozze.

Ma quando ritornerà in patri l'Ambasciatrice Prentiss affinchè l'Unità la potesse arrestare e chiudere definitivamente la storia? 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo