Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    12/02/2013    1 recensioni
Cat e` una ragazza molto diretta che dice sempre quello che pensa senza farsi troppi problemi, questo suo comportamento la caccera` in un bel guaio dal quale pero` potrebbe nascere qualcosa di buono.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 32


 

Nuova foto per l'account di twitter


 

Eccomi qui, stento ancora a crederci. Sono di fronte ad uno specchio alto e largo il doppio di me e stento a riconoscere il mio stesso riflesso. Nello specchio vedo una giovane donna bellissima con dei lunghi capelli ramati raccolti dietro la nuca con una grossa spilla decorata con perle bianche. Indosso un lungo abito bianco decorato con fiori blu. Sto per sposarmi. Mi volto e incrocio lo sguardo di mia mamma, lei e` venuta fin qui solo per assistere alle mie nozze. Mi osserva con gli occhi pieni di lacrime di gioia. Mi avvicino a lei e la abbraccio.

"Figlia mia, sembri una principessa. Vai e rendi il tuo sogno reale." esclama con la voce spezzata dall'emozione. Io annuisco ed esco dalla stanza diretta verso il giardino dove si svolgeranno le nozze. Sono emozionatissima e mi tremano le gambe, per fortuna arriva mio padre e mi prende sottobraccio evitandomi una figuraccia. Camminiamo uno di fianco all'altro in mezzo a tutta quella gente che si volta a guardarmi ammirata. Non posso fare a meno di arrossire, ho sempre odiato stare al centro dell'attenzione. Vedo JiYong in piedi al fondo di questo immenso giardino fiorito. Mi sorride. Indossa un paio di pantaloni neri, una camicia bianca e una lunga giacca bianca con dei ricami in blu. Il mio principe e` piu` bello che mai. Guardandolo mi viene automatico sorridere, tra pochi minuti saro` definitamente sua e lui sara` definitivamente mio. La strada che mi separa da lui mi sembra infinita, vorrei mettermi a correre e lanciarmi verso di lui per poi abbracciarlo forte fino a fargli mancare il respiro, invece continuo la mia lenta camminata concentrandomi per non inciampare nello strascico del mio vestito.

Finalmente arriviamo in cima e mio padre prende la mia mano e la offre a JiYong che la prende fra le sue abbassando leggermente il capo verso mio padre come ringraziamento. Io gli sorrido e lui ricambia. Ci voltiamo entrambi verso l'uomo che sta per sposarci.

"Siamo qui riuniti oggi per unire questo uomo e questa donna nel sacro vincolo del matrimonio!" esclama l'uomo facendo tacere immediatamente il brusio alle nostre spalle. Lancio una breve occhiata dietro di me e vedo i miei genitori e quelli di JiYong che sorridono, le madri hanno gli occhi lucidi e il fazzoletto in mano. Ci sono anche Daesung, Taeyang, T.O.P. e SeungRi che mi sta mostrando il pollice verso l'alto sorridendo.

"Vuoi tu, JiYong, prendere Catherine come tua legittima sposa e amarla e onorarla finche` morte non vi separi?" la voce dell'uomo mi richiama all'ordine e mi giro di nuovo.

"Cat, tu sei entrata nella mia vita come un uragano e hai completamente sconvolto il mio cuore e la mia mente. Ti amo e senza di te nulla avrebbe piu` senso. Percio` si, lo voglio!" risponde JiYong guardandomi dritto negli occhi. Il mio cuore inizia a galoppare e devo sforzarmi per trattenere le lacrime.

"Vuoi tu, Catherine, prendere JiYong come tuo legittimo sposo e amarlo e onorarlo finche` morte non vi separi?" ora e` il mio turno. Faccio un respiro profondo prima di rispondere.

"JiYong, tu sei il mio principe. Io ti amo con tutta me stessa, anima e corpo. Mi hai reso la donna piu` felice del mondo regalandomi una bellissima figlia e io oggi voglio donarmi completamente a te. Percio` si, lo voglio!" rispondo arrossendo e perdendomi nei bellissimi occhi a mandorla di JiYong.

"Vi dichiaro dunque marito e moglie!"

Ci scambiamo gli anelli e io faccio parecchia fatica perche` mi tremano le mani, JiYong mi accarezza le dita e mi sorride cercando di tranquillizzarmi. Finalmente ci riesco e sollevo lo sguardo su di lui che mi si avvicina e si china verso di me per potermi baciare. E` il bacio piu` bello di sempre ricco di amore e voglia di stare insieme, sempre e comunque.

"Sei la mia principessa." sussurra JiYong sulle mie labbra.

"E tu sei il mio principe." rispondo sorridendo prima di baciarlo di nuovo.

Attorno a noi la gente applaude e sorride felice di vedere che l'amore ha trionfato.

Lasciamo quello splendido giardino fiorito e ci avviamo verso il ristorante. Prima di iniziare a festeggiare siamo costretti a fare diverse foto, dopotutto e` giusto che anche i VIPs di tutto il mondo possano festeggiare con noi. JiYong mi afferra per i fianchi e mi solleva appoggiando le labbra sul mio collo mentre io mi aggrappo alle sue spalle per paura di cadere. Iniziano gli scatti.

"Come stai signora Kwon?" mi chiede ridendo rimettendomi a terra.

"Mai stata meglio." rispondo ridendo. Mi fa fare un giro su me stessa per poi tornare ad incollare le labbra sulle mie. Nel frattempo si avvicinano anche i nostri genitori e facciamo qualche foto di gruppo. Per ultimi arrivano i BigBang, JiYong mi prende in braccio e si posiziona al centro mentre tutti sorridono allegri.

Finalmente possiamo entrare al ristorante. La giornata trascorre lenta, ma in modo allegro. Sono tutti vivaci e di buon umore. Io, pero` non posso fare a meno di guardare l'ora ben sapendo cosa succedera` dopo.

"Nervosa?" mi chiede Ri. E` sempre cosi` attento lui, non gli sfugge niente.

"No, sono solo impaziente." rispondo guardando di nuovo l'orologio.

"Mancano ancora due ore, perche` non ti rilassi un po'?" si intromette T.O.P. dandomi una leggera pacca sulla spalla.

"Io ho un'idea, perche` non balliamo?" esclama JiYong. Non mi da nemmeno il tempo di rispondere che si e` gia` alzato trascinandomi con se`.

"Ma io non so ballare." cerco di lamentarmi, ma e` tutto inutile.

"Basta che segui me." ribatte lui mettendomi le mani sui fianchi. Inizia a muoversi a tempo di musica e io faccio del mio meglio per seguirlo nonostante l'impaccio del lungo vestito.

"E` quasi ora, lascia che la sposa si cambi." si intromette la mamma di JiYong dopo diversi balli. Io le sorrido cortese e mi allontano insieme a lei. Raggiungiamo una stanza privata dove ci sta aspettando anche mia mamma con un bellissimo completo apposta per me. Mi aiutano ad uscire dal vestito da sposa e posso finalmente mettermi un paio di pantaloni neri e una maglia ampia viola. Mi sciolgono i capelli e li lasciano cadere morbidi sulle mie spalle.

"Sei bellissima." dice mia mamma emozionata abbracciandomi.

"Mamma, non sai dire altro?" ribatto cercando di farla ridere.

"Tua madre ha ragione, sei un angelo e io sono molto felice che mio figlio abbia trovato una donna come te con cui condividere il resto della vita." aggiunge la signora Kwon facendomi arrossire. Io ringrazio timidamente.

"Allora? Ci muoviamo?" sento urlare dall'altra parte della porta. Abbraccio un'ultima volta mia mamma e la mamma di JiYong prima di uscire e raggiungere mio marito.

"Andiamo?" mi chiede aprendo la porta della macchina. Io annuisco e saliamo entrambi sui sedili posteriori mentre l'autista ci porta all'ospedale.

Finalmente potro` abbracciare la piccola Amina. Non vedo l'ora di poter tenere quel tenero e piccolo corpicino tra le mie braccia. Arrivati a destinazione non lascio nemmeno il tempo all'autista di parcheggiare che mi fiondo giu` dall'auto e corro verso l'entrata.

"Amore, aspettami." mi urla JiYong, ma faccio finta di nulla, so che mi raggiungera`. La mia bambina mi sta aspettando e non posso farla attendere.

Eccola li`, in braccio all'infermiera. Come si accorge di me, la giovane donna mi si avvicina sorridendo e mi porge il piccolo fagottino bianco.

"Ecco a lei, la sua tenera bambina." mi dice sorridendo. Io prendo in braccio Amina e immediatamente i miei occhi si riempiono di lacrime. E` bellissima, cosi` piccola e fragile. I suoi occhi a mandorla sono aperti e mi sta osservando. Quei due piccoli pozzi color nocciola sono carichi di sorpresa e voglia di scoprire il mondo. Sorrido e le accarezzo delicatamente le guance con un dito.

"E` dolcissima." esclama JiYong comparendo alle mie spalle. Mi volto verso di lui con un sorriso a trentadue denti:"E` la bambina piu` bella del mondo!" quasi urlo dalla felicita`. Allungo le braccia e porgo la bambina al padre. Lui sembra un po' impacciato, ma alla fine la prende in braccio e la stringe con delicatezza. Faccio due passi indietro e scatto velocemente una foto. Questo momento e` magico e va immortalato assolutamente.

"Nuova foto per l'account di twitter." esclamo allegra.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dunque... Chiedo scusa a tutti per il ritardo.... Ma ho avuto una serie di problemi.... Vabbe` non ve ne frega nulla... Quello che vi frega e` che, purtroppo, questo e` l'ultimo capitolo della ff.... Lo so, come finale fa schifo, ma ci sara` un epilogo a cui tengo tantissimo.... Spero tantissimo che la storia vi sia piaciuta. Un bacio e un abbraccio a tutti!! Vi voglio bene, sopratutto a te, Amina! :*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon