Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ang3l_    12/02/2013    4 recensioni
Che cosa ha significato per Ryan il Progetto Mew? A lui ha tolto e dato qualcosa, l'ha condizionato fin dai primi anni di vita e l'ha aiutato a scoprire quale sarebbe stato il suo futuro. Prima di sposarsi con la persona che ama ripensa a tutto quello che è stato per lui il famoso "Mew Project" e ce lo racconta.
Spero che questa one shot vi piaccia, Dedicata a tutti i fan della coppia RyanxIchigo
Un bacione :D
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

                        The Mew project

 

 

Giuro.

Non lo avrei mai creduto possibile.

Se una persona mi avesse detto che questo giorno sarebbe arrivato.. bhe

Non gli avrei creduto..

 

E invece eccomi qui!

 

Ancora non mi sembra vero,

tra pochi minuti sposerò la donna che amo

 

 

Tutto iniziò 7 anni fa,

e l'inizio di tutto ha un nome:

Mew Project.

 

 

 

I miei genitori erano degli scienziati, avevano passato la vita a lavorare sul proprio progetto e caso vuole che quel progetto fu la causa per cui entrambi persero la vita.

 

Non ricordo molto di quel giorno. Forse perché ero appena un bambino o forse perché il mio cervello ha cercato in tutti i modi di cancellare i ricordi di quella notte. Ma un dettaglio rimarrà per sempre nella mia mente: Il rosso. Quel rosso che ha avvolto la mia casa, i corpi dei miei genitori e in un certo senso anche una parte della mia vita, ero convinto che non sarei mai più riuscito a vivere, ma mi sbagliavo.. Dopo aver compiuto 18 anni sono partito per il Giappone assieme al mio tutore, nonché mio migliore amico, Kyle dove le ricerche dei miei genitori si erano interrotte.

 

Avevo scoperto che erano venuti a conoscenza di una potenziale minaccia per la terra. L'unico modo per debellarla era fondere il DNA di 5 ragazze contraddistinte da speciali caratteristiche con quello di animali codice rosso, cioè in via di estinzione.

 

Stavamo mettendo in pericolo loro vita , stravolgendola completamente, senza dare loro possibilità di scelta. Mina, Lory, Paddy, Pam e Ichigo: Le Mew Mew. Loro insieme hanno salvato la vita di migliaia di persone ma Ichigo.. Ha salvato la mia.

 

La prima volta che la vidi era da dietro lo schermo di un computer e subito capii che era speciale. Era la combattente che avrebbe ereditato i geni del gatto Iriomote, La leader del gruppo e quindi la più forte, colei che poteva purificare e sconfiggere definitivamente i mostri alieni che minacciavano la terra. In parole povere senza di lei le Mew Mew non potevano vincere.

 

Quando la incontrai di persona fu come dire un inizio.. Burrascoso? Già.. Nel giro di 2 minuti dovette sconfiggere un topo di 3 metri sotto richiesta di uno sconosciuto che era spuntato fuori dal nulla.

 

Al tempo ero un ragazzo freddo e distaccato. Avevo sempre ragione io. Ma purtroppo per noi questa era una caratteristica che contraddistingueva anche Ichigo, entrambi volevamo avere sempre ragione e così davamo vita a dei litigi che duravano ore, dovevano essere i nostri amici a dividerci per evitare di distruggere il caffè.. Il caffè era dove lavoravano tutte le Mew Mew io e Kyle, era la nostra base segreta e copertura contro gli alieni.

 

Mi innamorai di Ichigo la prima volta che la vidi, al tempo lei aveva 16 anni. Aveva i capelli rossi e dei bellissimi occhi color cioccolato in cui mi sono perso innumerevoli volte e la pelle chiarissima che sembrava porcellana. Era davvero una ragazzina carina e oggi posso affermare che è diventata una donna meravigliosa.

 

Il carattere è quello di allora, non è cambiata di una virgola: Dolce, affettuosa, imbranata, goffa, sognatrice e romantica era pronta a sacrificarsi per le persone che amava. Aveva anche dei difetti come la testardaggine ma forse è una caratteristica che le ha permesso di vincere tutte le battaglie contro la minaccia aliena nonché farmi saltare i nervi quasi tutti i giorni.

 

Purtroppo abbiamo impiegato tanto tempo per comprendere i nostri sentimenti e dichiararci. Avevamo in comune anche un'altra caratteristica: L'orgoglio. Io stesso avrei preferito sbattere la testa contro il muro cento volte pur di non darle ragione figurasi dichiarare l'amore che provavo per lei, contando anche la mia completa convinzione di non essere corrisposto da parte da sua, anche perché c'era un altro fattore importante che mi impediva di dichiararmi: Mark.

 

Mark era il ragazzo Ichigo e in tutto sono stati assieme 2 anni e mezzo. Frequentava la sua stessa scuola e all'inizio del progetto avevano appena iniziato a frequentarsi, col passare del tempo la loro relazione diventava sempre più seria e duratura. Come soffrivo nel vederli assieme, vedere gli splendidi sorrisi che Ichigo gli regalava, come i suoi occhi si illuminavano quando si parlava di lui, quando litigavamo perché lei voleva finire prima il turno di lavoro per uscire con lui, quando si tenevano per mano, si baciavano o abbracciavano. In particolare mi logorava il pensiero di loro due che facevano l'amore.. Per mia fortuna Mark è sempre stato un tipo molto lento e all'antica, credo che non fossero mai andati oltre al bacio.. magari un po' più passionali di quelli che si scambiavano all'inizio della loro relazione ma calcolando che con mia gioia immensa Ichigo si è concessa a me solo dopo 4 mesi di relazione, iniziai a capire il perché si erano lasciati. Lei mi ha sempre detto di sentire che io ero l'uomo della sua vita e di non aver avuto timore come invece aveva con Mark.

 

Ci siamo messi assieme 9 di ottobre, avevo deciso che il giorno successivo mi sarei dichiarato. Erano passati già 4 mesi da quando si era lasciata con Mark e decisi che era inutile aspettare che lei si innamorasse di un altro, mi sarei dato dello stupido a vita! Mentre decidevo le parole più giuste da dirle sentii il campanello che c'era all'ingresso emettere il suo caratteristico tintinnio segno che qualcuno era entrato nel locale. Ero convinto che fosse Kyle, volevo chiedergli il suo parere sulla mia dichiarazione ma invece vidi una testolina rossa che correva per tutto il locale.. aveva dimenticato il cellulare a lavoro. Andai a salutarla e decidemmo di cercarlo assieme, quando lo trovammo disse che era meglio se correva a casa perché i suoi genitori si potevano preoccupare dato che erano che 9 di sera. Prima che riuscisse a sfuggirmi però la afferrai per il polso e le dissi tutto quello che provavo lei, mi si buttò al collo e iniziò a piangere dandomi dello stupido per non avermelo detto prima. Ero la persona più felice del mondo, non provavo così tanta gioia da quando i miei genitori erano in vita.

 

Dopo 2 anni che stavamo assieme le proposi di andare a convivere. Comprai un appartamento al centro di Tokyo perfetto per una coppietta di felici fidanzatini. Io avevo aperto un centro di ricerca e avevo lasciato la gestione del caffè a Kyle. Tutte le ragazze oramai avevano preso strade differenti e per questo Ichigo soffriva molto, mi ricordo la rimpatriata che si svolse nella nostra nuova casa per inaugurarla, fiumi di lacrime e molte risate. La mia piccola dato che non lavorava cercava di essere una perfetta padrona di casa: Cucinava, faceva la spesa e puliva la casa tutto da sola. I nostri battibecchi erano all'ordine del giorno ma ogni volta che facevamo pace ci amavamo sempre di più.

 

Mi ricordo come se fosse ieri il giorno in cui le chiesi di sposarmi. Fu fondamentale l'aiuto di Kyle perché io di cose romantiche.. non me ne intendevo per niente, nonostante la relazione con Ichigo mi avesse addolcito molto. Decisi di prendermi una pausa dal lavoro e assieme alla mia piccola andammo a stare una settimana nella mia villa al mare. L'ultima sera organizzai una cena romantica sul terrazzo della villa, tutte le portate rigorosamente cucinate da me, compreso il dolce: Torta alla panna e fragole la sua preferita. Per tutta la cena venimmo cullati dal rumore delle onde che si infrangevano sulle spiaggia. Quando il sole tramontò per dare spazio alla luna si creò una situazione magica, sembrava avessi corrotto il tempo per aver avuto così tanta perfezione, e poi arrivò il momento. Mi inginocchiai davanti a lei e le chiesi: “Will you marry me?” Lei strabuzzò gli occhi, ci mise qualche secondo a mettere a fuoco la frase che avevo appena pronunciato, io nel frattempo stavo morendo. Ci mise solo pochi secondi per rispondermi ma a me sembrarono minuti interi. Poi si ridestò dal suo stato di trance: I suoi occhi divennero lucidi e pronunciò un flebile “si” sembrava avesse paura che fosse tutto un sogno. Mi alzai e le misi l'anello al dito, il diamante che vi era incastonato brillava sotto la luce della luna. Dopo mi saltò al collo e iniziò a piangere. Sembrava una bambina, non è mai cambiata la mia Ichigo.

 

 

Ed ora eccomi qui

sono all'altare e sto aspettando l'arrivo della donna che amo

e con cui passerò il resto della mia vita

 

Appena entra nella sala tutti si girano a guardarla..

è davvero bellissima

Ha gli occhi lucidi proprio come quella sera di luglio in cui le chiesi di

unire per sempre le nostre vite

 

Se oggi penso tutto quello che abbiamo dovuto affrontare per essere qui oggi

penso sia davvero un miracolo

 

Il progetto Mew ha tolto la vita ai miei cari ma mi ha fatto conoscere lei.

 

Ti amo Ichigo!

Ora e per sempre

 

Fine.

 



 

Ringrazio chiunque abbia letto questa one shot :D Ieri sera mi sono sentita particolarmente ispirata e ho iniziato a scrivere.. oggi ho finito u.u
Spero vivamente che vi piaccia. Mi raccomando lasciatemi un commettino e se avete dei consigli da darmi non esitate >.<
un Bacio! Angel <3













  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: _Ang3l_