Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Giselle__    12/02/2013    8 recensioni
"Non puoi dire a nessuno di noi..lo sai vero?"
"Perché no?"gli chiesi perplessa
"beh perché scoppierebbe il finimondo se ci vedessero insieme"
"Perché scoppierebbe finimondo?" continuavo a non capire
"Perché io sono Justin Bieber e tu be'...sei una ragazza qualunque"
"mi stai dicendo che non può esserci niente tra di noi...perché non sono famosa"
________________________________________________________________________
Lui: Justin Bieber; alto, bello ma sopratutto FAMOSO
Lei:Chanel Rivera; di media statura, capelli lunghi ondulati castano scuro e occhi verdi, incredibilmente verdi. Ma non è famosa...lei è solo una ragazza NORMALE.
L'idea di questa fanfiction mi è venuta dopo aver visto per la milionesima volta Starstruck (il film della Disney) infatti alcuni capitoli presentano pezzi di film o come minimo le conversazione.
Spero vi piaccia! Un bacio Giselle!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Cross-over, Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Era un giorno come gli altri me ne stavo in fondo alla classe cercando di ascoltare un minimo di quello che diceva il prof ma era snervante stare a scuola alle 3 di pomeriggio mentre fuori era una bellissima giornata,sbuffai e cominciai a scarabocchiare sul mio quaderno; poco dopo suonò la campanella e finalmente potei sgranchirmi le gambe.

 

Mi incamminai verso il mio armadietto quando arrivò Carly

"ehi bellissima" mi salutò

"ciao splendore, come stai?"

"bene grazie, solo un po' stanca. Ascolta non è che posso venire a lavoro con te?"

mi voltai a guardarla "come mai?Di solito ti annoi"

"Non è vero! E poi potrei darti una mano"

"eh va bene"

Dopo aver riposto i libri dentro gli armadietti, uscimmo da scuola e con la sua macchina andammo da mia zia Anne.

 

 

Mia zia era la redattrice di una rivista di moda, e visto che avevo tanto bisogno di soldi per potermi permettere una macchina lei mi aveva offerto di lavorare da lei, ma solo perché avevo "talento". Be' si mi piacerebbe fare la giornalista da grande, ma per il momento ho solo 17 anni e sogno.

"ciao ragazzi" salutai appena varcai la soglia insieme a Carly, e ricevetti qualche segno di saluto.

"ehi Chanel! Era ora che arrivassi!" mi disse mia zia venendomi incontro.

"ciao zia, si scusa ma è venuta anche Carly con me" mi giustificai

Mia zia la saluto velocemente, oggi mi sembrava leggermente agitata.

"tutto bene zia?" chiesi leggermente preoccupata.

"si, cioè no...oggi dovrebbe arrivare quel ragazzo...il cantante. E devo riuscire a convincerlo a fare un'intervista e un servizio fotografico per noi, così ché la rivista abbia un po' di lettori in più" mi disse tutto d'un fiato.

Io e Carly ci guardammo "ma chi è questo cantante?" chiese lei

"si chiama Justin Bieber...lo conoscete?" Guardai Carly diventare, rossa,blu,viola per poi ritornare del suo colorito normale "Jus..Justin? Lui sta per venire qui?"

Mia zia mi guardò come per chiedermi spiegazione "è il suo cantante preferito...fa sempre così appena lo sente nominare" le spiegai

"non è solo il mio cantante preferito Chan! Lui è la mia vita!" mi aggredì.

 La presi per mano e la portai in un angolino "forse oggi non era il giorno giusto perché tu venissi insieme a me a lavoro" le dissi

"be' forse, ma forse era destino...posso rimanere? Ti prego Chan, giuro di non urlare o altro"

Sbuffai "eh va bene! Ma se urli ti caccio via a calci!" le dissi ridendo.

"non lo faresti mai..."

"eh chi lo sa!"risi.

 Insieme andammo nell'ufficio di mia zia dove si stavano radunando tutti, ma noi rimanemmo in un angolino.

Carly mi strinse forte la mano proprio nel momento in cui entrò un ragazzo abbastanza alto, biondo..capì subito che era Justin visto il gridolino emesso dalla mia migliore amica, mi stringeva talmente la mano da avermi bloccato la circolazione.

Justin si guardò un po' in giro e anche se ero in disparte i nostri occhi riuscirono ad incontrarsi...io li sorrisi e lui si leccò il labbro inferiore, con uno sguardo decisamente sexy. Non capivo come Carly definisse questo ragazzo "la sua vita" ma devo ammettere che era molto attraente.

__________________________

Lo so non è molto, ma spero vi piaccia a 3 recensioni continuo.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Giselle__