Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Pink_Panther    13/02/2013    0 recensioni
L'avevo già postata,ma io (idiotamente) l'ho cancellata.
A casa Rogers sono in subbuglio per via di un nuovo bambino,James Bucky Rogers.
Ce la farà Steve a sopravvivere da solo a casa a bada di un bambino di sei mese? Scopritelo in questa fic!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I figli degli Avengers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Steve,sei sicuro di riuscire a farcela? - chiese America con una nota di preoccupazione rivolta al marito,- Tranquilla Am! L’ho già fatto parecchie volte! - rispose sicuro di se Steve. - Ai … ai mi fai male! - piagnucolò la donna,- Calma! Vedrai che adesso ti piacerà! - le disse Steve dandole un bacio. - Piantala mi fai male! - disse la donna spingendolo via e massaggiandosi la parte indolenzita,- Am,sei tu che mi hai chiesto di metterti il ghiaccio sulla testa! Che colpa ne ho io se Bucky ti ha tirato il biberon in testa! - si scusò Steve togliendo la borsa del ghiaccio dalla testa di America,- Ha proprio un bel tiro! È tutto uguale a te! Comunque,sei sicuro di  riuscire a badare a Bucky? - chiese la donna,- Ho badato a sei bambini,credi che non possa badarne a un settimo?! - rispose Steve mettendo Bucky nel box.

Esatto

A casa Rogers erano ancora in subbuglio per via del nuovo arrivato,James “Bucky” Rogers. Steve aveva deciso di chiamarlo così in onore del suo ex migliore amico,Bucky Barnes. Quel giorno Irina aveva portato Scarlett e Stella a vedere la Bella e la Bestia in 3D,Amy era in laboratorio con Bruce per vedere come lavorava,Tony ed Edward erano a casa di Tony e Alice era con Loky per imparare qualche altra magia. - E va bene! Ma se hai bisogno di qualche cosa,io sono al lavoro! Basta che mi chiami! - disse America prendendo in mano la sua borsa,- Non ne avrò bisogno! - fece Steve sicuro di se e prendendo dal box il piccolo Bucky,che aveva poco più di un anno. - Si Steve,ma Bucky non ha il potere degli altri! È un normale bambino di sei mesi! - disse America accarezzando i capelli biondo sporco di Bucky.

- Promettimi che farai il bravo! - disse America dando un bacio sulla testa al piccolo,- Tranquilla Am! Bucky sarà bravissimo! - fece Steve cullando il bambino,- Io mi riferivo a te! - disse America ridendo e dando un bacio a stampo a Steve,che le accarezzo i capelli. - Mi raccomando,voglio la casa apposto per la festa di Scarlett e Stella! - disse,- Ci credi che sono già passati quattro anni? - chiese Steve pensando che le sue bambine stavano per compiere quattro anni,- Sembra ieri che sono rimasta incinta! - fece la donna toccandosi il ventre,ora piatto come sempre. - Ti ricordi cosa mi hai detto quando sei rimasta incinta di Bucky? Mi hai detto: “Comincia a cercare un nome!”  - disse l’uomo coccolando James. - Allora io vado! Mi raccomando,non distruggete la casa! - concluse America dando un bacio a Stampo a Steve e una sulla testa al piccolo Bucky.

Poi li salutò con la mano e si decise ad andare a fare la spesa. Steve rimase solo,con un bambino di un anno tra le braccia e non sapendo che pesci prendere. Insomma,si era già ritrovato in quella situazione,ma ogni volta c’era America pronta ad aiutarlo! - Allora Bucky,siamo rimasti io e te! - disse Steve guardando il bambino e tenendolo tra le braccia cullando,con la speranza di farlo addormentare. Steve guardò il bambino e sorrise iniziando poi a parlare con una voce da ritardato mentale. Subito il bambino cominciò a piangere e Steve non sapeva cosa diavolo fare. - Forse hai fame! - disse l’uomo portando il bambino in cucina e cercando qualcosa di commestibile per un bambino di un anno. Fece su un casino,cercando gli omogeneizzati di Bucky da tutte le parti della cucina,mentre il bambino non voleva stare zitto per via della fame. - Eccoli qui! - disse trovando degli omogeneizzati alla pesca pronti per essere mangiati da Bucky. Ne aprì uno e iniziò a imboccare il bambino,che mangiava sereno.

Appena fini di mangiare,Steve buttò la confezione e portò il bambino nella sua stanza. - Ora fai il bravo e dormi! Così la mamma sarà contenta! - disse mettendo il bambino nel suo lettino e coprendolo con le coperte. - Notte Bucky! - disse Steve dandogli un bacio sulla testa per farlo addormentare. Il bambino sorrise e si addormentò nel lettino,avvolto nelle coperte. Steve tornò giù,per dedicarsi ad un assoluto momento di pace quando si accorse che la cucina era completamente in disordine! - O cazzo! - disse notando il casino,- E’ meglio che mi sbrighi prima che arrivi America! - continuò. Non riuscì a mettere apposto niente che America aveva aperto la porta di casa,portandosi dietro due borse della spesa e mettendole accanto al porta ombrelli.

Cercò Steve e,quando capì che era in cucina,fece per andarci ma si trovò Steve davanti che le sorrideva con le mani dietro la schiena. - Amore! Hai fatto la spesa? - chiese lui nervoso pregando tutti i santi che non avesse voglia di andare in cucina proprio in quel momento,- Ovvio … ora scusa ma devo bere! - rispose la ragazza facendo per spostarsi da Steve,ma venendo subito fermata da lui che la prese per i fianchi e disse: - Forse è meglio che vai dal piccolo Bucky! Avrà bisogno delle coccoline della sua bellissima mamma! - per poi darle un bacio,- Vado dopo! Ora devo proprio bere! - disse la donna facendo per andare in cucina,ma venendo presa per le spalle da Steve,- Aspetta … posso dirti che mi sei mancata? - chiese accarezzandole la guancia,- Ma se sono stata via per meno di mezz’ora! Avanti Rogers … cosa stai nascondendo in cucina? - chiese mettendo le mani sui fianchi,- Niente … - balbettò Steve incrociando le dita della mani dietro la schiena. - Allora guarderò di persona! - disse America,- No aspet … - fece Steve accorgendosi dopo,che America si era già precipitata in cucina con la super velocità. Steve la ricorse in cucina e appena la raggiunse,notò che la ragazza guardava scioccata la
cucina. Steve vedeva già i titoli sul giornale:

CAPITAN AMERICA UCCISO DALLA MOGLIE! SONO APERTE LE INDAGINI!”

Steve guardò America dispiaciuto e lei disse: - ROGERS,COMICIA A CORRERE! - per poi ringhiare. Steve prese in mano una scopa e disse: - Buona,buona,buona! Incomincio subito a pulire! -,- Bravo! Altrimenti ti rimando nei ghiacci! - disse la donna per poi rivolgere un occhiata alle buste della spesa,- E già che ci sei … metti apposto la spesa! Io intanto vado dal mio piccolo Bucky! - continuò per poi rivolgere un saluto sarcastico a Steve e andare in camera del bambino

No,fare il genitore non era un lavoro duro,era durissimo!

  
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther