Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Sachi93    13/02/2013    1 recensioni
"Dimmi come fai a sopportare di essere toccata da queste mani intrise di peccato, di dolore, di sangue.
Come puoi stare accanto a neve sporca, tu che sei puro sole? "
Una piccola flashfic su una relazione un tantino insolita Russia x Fem.Nord Italia!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Russia/Ivan Braginski
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti prego, dimmi chi sei in realtà?

Sei un messaggero divino, per la tua anima così pura.

Sei una tentazione, per tua stessa essenza.

Tu sei come oppio per i miei sensi.

Si, sei tutto questo ed oltre.

Non una semplice nazione, non una semplice persona, tu sei la mia compagna, la mia amante, il mio amore.

Perché tu, Felicia, a dispetto di tutti, hai scelto me e tutto ciò che ne consegue.

E stringendoti sento la tua vita scivolare nella mia, è amore quello che mi stai donando?

Cosa provi mentre ti accarezzo, mentre ti bacio, mentre raggiungiamo la passione

Dimmi come fai a sopportare di essere toccata da queste mani intrise di peccato, di dolore, di sangue.

Come puoi stare accanto a neve sporca, tu che sei puro sole?

Perché con le sue carezze, con i suoi baci, con i suoi più piccoli gesti quotidiani, gli donava quella vita che si era spenta troppo presto, sotto i colpi del tempo. Così Ivan l'abbracciava, sperando che il suo decadente mondo di nazione, non contaminasse l'unica sua fonte di speranza, l'unica di quella sua triste esistenza, lei come sole per la neve. E sapendolo Felicia si stringeva al suo fianco, amandolo con tutta se stessa, assaporando quell'intimità tanto desiderata, per la prima volta così serena, cullati dal tepore della notte.

 

Salve ragazzi!
Allora devo dirvi che in questo periodo riesco a creare solo flashfic, non so il perché!
Comunque si, devo dire che questa é una coppia un tantino insolita, non so come sia il risultato, lascio a voi lettori il giudizio!
Oggi mi andava un po' di romanticismo!
Bhe, spero vi sia piaciuta, alla prossima storia o flashfic.
Un caloroso saluto!
Sachi93


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Sachi93