Videogiochi > Ib
Ricorda la storia  |      
Autore: Denebula    13/02/2013    3 recensioni
-Sappiamo tutti che i quadri di Ib sono malvagi e sappiamo tutti che i quadri di Harry Potter sono vivi...cosa succederebbe se si combinassero insieme le due cose?
-Ma insomma,ci vuoi anticipare tutto adesso?
-...No. Pardon ^.^" *se ne va dal set*
-No asp!..."Oddio sono in onda"...Divertitevi con questa nuova storia nonsense! *fa cadere il microfono e rincorre il compagno*
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Garry, Ib, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Hogwarts l’ansia era palpabile. I corridoi erano completamente vuoti. Erano tutti radunati nel giardino fuori dalla scuola e scuotevano la testa. Dentro la Sala Grande due schieramenti,uno di fronte all’altro:molto diversi ma con molte cose in comune. Si sudava freddo. Uno dei due gruppi confabulava,rideva in maniera sfottente,alcuni si mettevano la mano sulla fronte. Stranamente questo gruppo era tutto steso a terra:non aveva né braccia né gambe per reggersi in piedi:alcuni componenti erano alzati da dei legnetti. Ogni membro aveva una decorazione in legno che lo separava da un altro confratello. L’altro gruppo era formato solo da due persone tra cui una in disparte:una bambina castana di nove anni. Era seduta su un tavolo e faceva penzolare i piedi ma rimproverava più volte il compagno dicendo che quello che faceva era una cosa totalmente inutile e senza senso. Fuori in giardino i commenti uscivano fuori dalle bocche come l’acqua in una fontana.
-Io l’avevo detto che non dovevamo fargli visitare la scuola. Dopo quello che ha vissuto…
-Zitta Hermione!-disse Ron.- Voglio vedere come va a finire!
-Te lo dico io come va a finire:che qui bisognerà ricomprare tutti,e dico TUTTI,i quadri! Hai idea di quanti piani ha Hogwarts e di quanto sono ampi i muri?
-Hermione ha ragione.-disse Harry.-Quel pazzo ci distruggerà tutti i quadri. Si è messo in testa che questi sono cattivi. Qualcuno deve andarlo a bloccare.
-È uno spirito piuttosto teso,perciò mi offro io.-chiese Luna.
Tutti quanti approvarono la decisione e il trio condusse Luna nella scuola. La porta della sala si aprì lentamente.
-E dai! Lascali stare! Non ti hanno fatto niente!-ribattè la bambina.
-Ib! Non ti avvicinare! Sono pericolosi! O qua dietro c’è di nuovo lo zampino di Mary oppure questi quadri sono posseduti dallo spirito inquieto di Guertena. Ti ricordi nella galleria…
-Guertena?-chiese Luna al ragazzo.-Questi quadri non sono di Guertena. Perché non li rimetti al loro posto Garry?
-Sei impazzita??? Io non li tocco!
Tutti quanti si guardarono. La bambina sbuffò e scese dal tavolo,con faccia impassibile nei confronti del ragazzo si avvicinò ad un quadro.
-Ib?!? Ferma. Fermati. Ora.-cercò di bloccarla lui.
Lei prese un quadro per la cornice. Garry abbassò la testa pensando che per lei era giunta la fine.
-Dove eri appeso?-chiese Ib al quadro.
-Ero sul muro di destra del primo piano.-rispose l’uomo che era ritratto sulla tela.
-Allora ti riporto là. Andiamo.
Ib salì le scale e rimise il quadro a posto. Tutti ora stavano rimettendo com’erano prima i quadri. Il nostro trio e Luna tenevano fermo Garry per fare in modo che lui non facesse pazzie.
-Cosa volevi far loro?-chiese Harry.
-La stessa cosa che ho fatto a Mary:bruciarli.-tutti si stupirono.-Vi prego ascoltatemi! Se non li fermiamo ora vi uccideranno tutti!
-Finiscila!-disse Hermione.-Stiamo con questi quadri per cinque anni e non ci hanno fatto niente!
-Per ora…-ci fu una pausa lunghissima. Il silenzio venne rotto dal grido di guerra di Garry.
-BAMBOLEEE!!!-al suo richiamo delle bambole di pezza blu con degli enormi occhi rosso sangue sbucarono da ogni angolo e da ogni fessura. Ridacchiando come sempre.
-ALL’ATTACCOOOOO!!!!
E dicendo questo i pupazzi si avventarono contro i quadri rimasti. Garry si riuscì a liberare con uno strattone e si inserì nella battaglia. Ci fu un’enorme confusione:pezzi di legno che volavano,tela bruciata sul pavimento,quadri graffiati fino in fondo,impronte di teli su alcuni di essi. La guerra si spostò nei piani superiori dove già in precedenza i quadri erano stati messi al sicuro..apparentemente. Conclusioni:520 quadri andati a farsi benedire tra fiamme e lacerazioni,130 sculture irrecuperabili e 80 opere da restaurare (quelle più fortunate). Sembrava roba del tipo: “Benvenuti al TG1. Notizia delle ultime ore:stage violenta di innocenti con un elevatissimo numero di vittime…ecc. ecc”.
-730 opere del maestro Justav andate al macero. Lo sapevo che non finiva bene questa storia.-disse Luna cercando di camminare sul pavimento ricoperto di tele bruciate.
Insomma:per concludere…punto di vista di Garry:
-E GUERTENA VINCEEEE!!!
-Sbaglio o tu ce l’avevi con lui?-chise Ib. Garry le scompigliò i capelli.
-Si,ma ho cominciato ad amare la sua arte.
….punto di vista di tutti gli altri:
A mo’ di Mary.-LEAVE! NOW!! LEEAVEEEE!!!
…punto di vista del preside e dei prof.:
- …..-
Per finire hanno cacciato Garry da Hogwarts…PER SEMPRE!
 
Si,lo so…adesso tutti mi odierete o penserete che io sia malata di mente (anche se questa in fondo è una mezza verità XD) Questa storia demenziale mi è venuta in mente pensando “Cosa succederebbe se combinassi Ib con i quadri di Harry Potter?”…Un delirio totale ^.^”  Visto che le scorse storie erano molto dure,ho pensato di alleggerire un po’ l’umore di tutti scrivendo questa storia. Mi raccomando,fatemi sapere se ho commesso qualche errore o se semplicemente vi è piaciuta o no! Ciao a tutti!
_-°Denebula°-_
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Denebula