Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Dimea    03/09/2007    10 recensioni
Perdonatemi care fan dello YAOI ma qui la ff è una RoyxRiza.... Sulle note di Light my fire dei Doors (1967) ricantata da Will Young nel2003... Ciao a tutti....spero di essermi fatta perdonare da chi si è ritrovato disgustato dopo il canto dei cuori........ Dedico questo capitolo a: Badgirl,aduah,Maggiore_Bagnato e Lovva_Chan!!! COMMENTATE ANCHE PER DIRE CHE FA PENA....VI PREGO.....VI IMPLORO!!!!!!!!!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonatemi care fan dello YAOI ma qui la ff è una RoyxRiza....
Sulle note di Light my fire  dei  Doors (1967) ricantata da Will Young nel2003...

Dedico questo capitolo a:
Badgirl,aduah,Maggiore_Bagnato e Lovva_Chan!!!

ed ora:GODETEVI LO SHOW!!!


Light my fire
accendi il mio fuoco

Sai che mentirei
sai che sarei un bugiardo
se ti dicessi
ragazza, non possiamo arrivare molto più in alto

Riza...sai meglio di me che non so e non posso mentirti...se ti ho invitato a cena stasera...sai benissimo che non aspiro al grado "solo amici" ,almeno quanto vorrei diventare comandante supremo....Sì lo sai...te lo leggo in volto...lo leggo dalle tue labbra rosse...lo leggo nei tuoi occhi nocciola che fremono...La tua freddezza si scioglie come neve difronte al fuoco....

forza, piccola, accendi il mio fuoco
forza, piccola, accendi il mio fuoco
cerca di appiccare il fuoco alla notte

Sali Riza non lasciarmi solo stanotte...ho voglia di te...lo so che lo hai capito... so anche che lo vuoi anche tu....Mi sento perduto,ibernato quando non ci sei... Coraggio piccola... accendi il mio fuoco...in modo che mi possa sogliere... Forza Riza accendimi, accendi la mia passione... E brucia con me tutta la notte...


Il tempo di esitare e' passato
non c'e' tempo per rotolarsi nel fango
prova ora possiamo solo perdere
e il nostro amore diventare un rogo funerario

Lo sai...siamo solo miseri essere umani...non duriamo poi molto,non duriamo in eterno... il tempo per riflettere è passato da un pezzo....ora bisogna agire...Lanciati!Male che vada perderemo...insieme! Voglio che stasera la passione ci travolga e ci cosumi come un rogo funerario...

il nostro rogo...


forza, piccola, accendi il mio fuoco
forza, piccola, accendi il mio fuoco
cerca di appiccare il fuoco alla notte, si
cerca di appiccare il fuoco alla notte
cerca di appiccare il fuoco alla notte
cerca di appiccare il fuoco alla notte
cerca di appiccare il fuoco alla notte

Dai Riza non lasciarmi solo stanotte...ho voglia di te...lo so che lo hai capito... so anche che lo vuoi anche tu....Mi sento perduto,ibernato quando non ci sei... Coraggio piccola... accendi il mio fuoco...in modo che mi possa sogliere... Forza Riza accendimi, accendi la mia passione... E brucia con me tutta la notte... Tranquilla piccola...non te ne pentirai della tua scelta! Resta e stanotte sarai la mia pietra focaia...l'altra sarò io... Brucia con me stanotte...lascia che la lussuria ci travolga...Accendi il mio fuoco e io accenderò il tuo...Coraggio...Sarò anche l'alchimista di Fuoco...ma senza te  è come se fossi bagnato: non valgo niente.... Coraggio accendi il mio fuoco e brucia con me...!

Ciao a tutti....spero di essermi fatta perdonare da chi si è ritrovato disgustato dopo il canto dei cuori........

COMMENTATE ANCHE PER DIRE CHE  FA PENA....VI PREGO.....VI IMPLORO!!!!!!!!!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Dimea