Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Cristalli26    14/02/2013    1 recensioni
Oggi e san valentino, Chiara prepara a Angelo , dei ciccolatini , come andrà l appuntamento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti , e buon san valentino a tutti , oggi faccio la coppia resistishipping , e il personaggio principale e Chiara. Leggete e commentate , la storia di di digimon lo continuerò domani o altri giorni ciao.E i pokemon che aiuterà sarà la sua delcatty (nelle mie storie delcatty sarà il suo pokemon preferito, non mi piaceva clefery).

13 febbraio : vigilia di san valentino Chiara.
Ero nervosa , prima ho chiesto a Angelo di incontrarci , al parco nazionale . Delcatty cercava di traquillizarmi. Ero in cucina e stavo preparando i cioccolatini , delcatty mi aiutava , quando ebbi finito mettendo i cioccolatini nel frigo , andavo in camera a preparare i vestiti per domani.
14 febbraio : san valentino.
Questa mattina ero nervosa , l appuntamento era l 10.30 era l 10.00, ero nervosa che sono quasi uscita in pigiama , per fortuna  delcatty mi ha chiamata e diceva << miao , miao >> e io dissi << cosa c è delcatty ? >> , midissi che ero in pigIama << oh, che sbadata , sono così nervosa che sono uscita in pigiama  >> andai in camera mia. Ero vestita con : un bel vestito verde chiaro svolazzante; avevo messo le calze lunghe bianche . e delle scarpe con un pò di tacco color verde scuro ,mi ero messa anche una giacchetta di jeans blu e ho tenuto i miei capelli sciolti , tenuti in un cerchietto bianco. Ero pronta presi la scatola (naturalmente rosa nd io ) e con un fiocco rosso.Arrivai  al parco , era le 10. 30 , aspettai per qualche minuto e arrivò , << Scusami Chiara  , che sono arrivato tardi >> io arrossì e dissi che non importa, << Angelo , questo per te , spero che lo accetti >> diventai rossisima , lui accetto volentieri e mi diede un bacio sulle labbra , ci stacchiamo e mi disse << Ti amo , e buon san valentino >> io dissi << Anchio ti amo e buon san valentino >> ci dammo un altro bacio , e mi disse di essere la sua ragazza e naturalmente ho detto di si.
Ho passato un bellissimo san valentino.
Fine.

Ciao a tutti vi è piacuto , mi piace troppo questa coppia , leggete e comentate .

Buon  san valentino a tutti.

Ciao.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Cristalli26