Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Taila   Capitolo: 1
Prima di sedersi sul divano, forse per creare la giusta atmosfera per conciliare la visione del film, Steve aveva spento la luce e adesso la stanza era immersa in una fitta semioscurità, rischiarata soltanto dalla luce fioca che proveniva dal televisore; la stanza in penombra, unita al braccio che l’altro gli aveva passato attorno le spalle per attirarlo a sé, fecero capire a Danny che il suo partner non aveva nessuna intenzione di guardare quel film.
- Che stai facendo?- gli chiese più per fare scena che per reale protesta, infatti si stava già sistemando meglio contro la sua spalla.
- Sto guardando il film!- rispose il comandante, come se la cosa fosse lampante.
- No, mi stai abbracciando come se fossi una delle ragazzine che ti portavi a letto quand’eri adolescente, con la scusa del film horror.- replicò Danny, fissandolo con entrambe le sopracciglia inarcate.
Steve sorrise e lo osservò in tralice per qualche secondo, prima di girare la testa e portare le labbra contro il suo orecchio.
- Credi davvero che abbia bisogno di un film per sedurre una persona?- gli sussurrò usando un tono di voce basso e roco.
Personaggi: Danny Williams, Steve McGarrett
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Hawaii Five-0
Vai alla pagina dell'autore: Taila