Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: LoneCat    14/02/2013    0 recensioni
Castiel odia S. Valentino. Ma quest' anno sarà diverso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 Febbraio. Di nuovo. Castiel odiava profondamente quel giorno. Trovava dannatamente stupido fissare un giorno come festa degli innamorati, insomma se uno ama una persona lo fa per tutto l’ anno e di certo non lo dimostra comprando cioccolatini o orrendi cuoricini di peluches.
Eppure quell’ anno era diverso. Quell’ anno Castiel Novak, brillante studentessa di 17 anni e con una più che rispettabile reputazione di ragazza per bene, si era ritrovata a fantasticare su un improbabile S. Valentino passato assieme ad una persona.
“Dannata Winchester.. Che mi hai fatto?”
Deanna Winchester. Migliore amica di Castiel da quasi un anno e sua cotta segreta. Da quando quel tornado biondo era entrato nella sua vita tutte le sue convinzioni erano crollate, eterosessualità compresa.
La mora non avrebbe mai saputo spiegare cosa avesse fatto scattare quell’ attrazione per quella splendida ragazza dagli occhi verde smeraldo, sta di fatto che quella mattina Castiel non era di buon umore e se possibile ancora meno loquace del solito.
«Quindi ero arrivata alla scena hot dell’ episodio e BAM mia madre entra in camera mia.. Sono riuscita a spegnere lo schermo appena in tempo! … Cas? Hey Cas mi sta ascoltando? CAAAS!» sbottò Deanna strattonando la sciarpa dell’ amica per attirare la sua attenzione.
«Come? Oh.. Hem.. Ma certo che ti stavo ascoltando.. » rispose poco convinta
«Come no.. E sentiamo, di cosa stavo parlando?»
«.. Di un anime che stavi guardando..? » azzardò la mora.
«Ma che brava! Che anime in particolare?»
«Hem.. Ecco.. Ok, non ti stavo ascoltando scusa.. » sospirò sconfitta.
«Hey tutto bene? Sembri giù di corda, è successo qualcosa? Hai litigato ancora con i tuoi? » domandò preoccupata.
«Mh? No, per una volta loro non centrano.. Tranquilla è solo una giornata un po’ così» concluse con un piccolo sorriso.
«Beh vedi di fartela passare, non mi piaci quando tieni il muso se sorridi sei molto più bella» concluse Deanna con un sorriso. Le guance di Castiel andarono a fuoco, ma l’ amica sembrò non accorgersene.
“Mi trova bella.. Oh andiamo Castiel non farti illusioni, era solo un complimento da amica..”

***

Le prime tre ore di lezione sembravano non passare mai. Castiel aveva ascoltato poco niente, troppo presa a rimuginare sullo stramaledetto S. Valentino e su quanto avrebbe voluto passarlo tra le braccia di Deanna –magari nel suo letto-.
“Ma che vai pensando Castiel?! Non è da te fare certi pensieri impuri.. Specialmente se riguardano la tua migliore amica.”
A salvare la ragazza dal suo sproloquio mentale fu la campanella dell’ intervallo. Pochi secondi dopo la classe venne invasa dall’ uragano Winchester che sbucato dal nulla si materializzò sul banco della mora.
«Heilà Angelo!» salutò Deanna accavallando le gambe e sistemandosi meglio sul banco.
Angelo.Castiel non si era ancora abituata a sentirsi chiamare così e questo disagio si manifestò con un bel color porpora sulle sue guance.
«C-ciao Deanna.. hem.. come è andata la mattinata?» domandò la ragazza cercando di riprendere un colorito per lo meno normale.
«Mah al solito.. piuttosto Cas, ho una cosetta per te!» esclamò la bionda sventolando una scatola di cioccolatini a forma di cuore davanti al naso dell’ amica. Poco ci mancò che la mora si strozzasse con la sua saliva.
“C-cioccolatini? Deanna mi sta regalando dei cioccolatini per S. Valentino?!” «D-Deanna.. Questi  sono.. Ecco I cioccolatini.. Non si regalano alla persona che piace per San Valentino?» domandò spaesata Castiel cercando di non guardare l’ altra negli occhi.
«Tecnicamente sì, ma dato che al momento non mi piace nessuno ho deciso di regalarli a te perché.. insomma.. sei molto importante per me ecco..» replicò Deanna concludendo con un tono a malapena udibile.
Tum tum.
Il cuore di Castiel batteva come un martello pneumatico.
«Oh.. però io.. ecco non ti ho preso nulla..»
«Ah ah, non ti preoccupare vuol dire che aspetterò il White Day1
La campanella suonò in quel momento e Deanna se ne tornò nella sua classe dopo aver salutato l’ amica. Inutile dire che Castiel passò il resto delle ore di lezione a fissare la scatola contenente i cioccolatini.

***

Finito di farsi il bagno Castiel andò in camera sua, si stese sul letto e aprì la scatola di Deanna.
Cioccolato bianco.
«Conosci perfino il mio gusto preferito.. » sorrise la ragazza assaggiando i dolci.
Ottimi. Quei cioccolatini erano davvero sublimi.
To: Deanna
Grazie dei cioccolatini, sono squisiti! Ma toglimi una curiosità.. Cos’ è  il White Day?

Beep beep.
From: Deanna
Ahahaha sapevo che ti sarebbero piaciuti! ^w^
Il White Day dici? Hai internet no? Guardatelo da sola UwU

“Potevi semplicemente dirmelo simpaticona..”
Pochi secondi dopo digitò la risposta.
To: Deanna
Deanna.. sul serio, guardi troppi cartoni animati..

La risposta della bionda fu pressocchè immediata.
From: Deanna
Hey! Si chiamano anime e sono delle opere d’ arte! E.E
Comunque sia, ora vado a letto. Buonanotte angelo <3

Castiel non potè fare altro che sorridere. Ecco cosa la attraeva di Deanna. La sua semplicità e spontaneità. Dopotutto quel S. Valentino non era stato poi così terribile come pensava.

**********Spazio autrice.
Eccomi qui. Questa è la seconda fan fiction che pubblico e spero tanto che possiate apprezzare >.<
Che dire, l' idea di S. Valentino mi è venuta oggi a scuola e così ho deciso di scrivere qualcosina. So che a qualcuno il gender bend non piacerà, ma lo faccio perchè trovo che si dia troppo spazio allo Slah e troppo poco al FemSlash.
Detto questo vi saluto.
Cam.

Note

1: Il white day è una ricorrenza celebrata il 14 marzo, un mese dopo il giorno di San Valentino, a cui è direttamente collegata.La festa è originaria del Giappone, ma la sua fama si è estesa fino a venire correntemente celebrata anche in Corea del Sud e Taiwan.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: LoneCat