Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lala_styles98    14/02/2013    0 recensioni
Questa storia è in collaborazione con _ioessereombradilouiz_, speriamo vi piaccia. Laciate una recensione :).
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ un giorno per dichiararsi o è un giorno per mostrare il proprio amore alla persona amata? E chi lo sa.. dal nostro punto di vista è un giorno come tutti gli altri ma quest’anno non è andata proprio così.

 

 

 

Era la sera di san Valentino e Laura e Alessia stanno comodamente sdraiate sul divano a guardare Titanic, all’improvviso a entrambe arriva un messaggio.

 

Presentatevi al ristorante vicino a casa vostra alle 20.00. Al tavolo n°22. Baci Simone & Andrea”

 

Laura e Alessia andarono di sopra, Laura si mette un vestito a fascia pomposo sulla gonna, il vestito arriva fino al ginocchio, verso l’alto è bianco e diventa sempre più azzurro andando verso il basso. Si mette delle scarpe con il tacco non troppo alto. Alessia invece si mette un vestito simile a quello di Laura però verde acqua. Lei si mette delle scarpe con il tacco nere. Arrivano al ristorante e si siedono al tavolo 22. Aspettano un po’ e arriva una cameriera con in mano un biglietto.

 

-Voi  siete Laura e Alessia?- chiede alle due.

 

-Si, stiamo aspettando i nostri ragazzi- dicono in coro le due ragazze.

 

-Mi hanno detto di darvi questo biglietto- dice porgendo il foglietto ad Alessia.

 

“Abbiamo pagato noi la cena, mangiate e poi andate nella discoteca qui davanti. Vi vogliamo bene! Andrea & Simone.”

 

Dopo aver cenato si dirigono in discoteca, il bodyguard chiede loro l’età. Laura e Alessia, notano che sulla maglia dell’uomo c’è scritto qualcosa.

 

LA. Prendete il taxi dietro di voi. Vostri SA”

 

-Non fa nulla, abbiamo già risolto- dice Laura al bodyguard. Entrano nel taxi.

 

-Due ragazzi mi hanno detto di portarvi all’Hotel Syco- dice loro l’autista.

 

Arrivano all’Hotel e il ragazzo della reception consegna alle due ragazze una busta rossa. Laura e Alessia la aprono e dentro c’è una lettera.

 

Siete state brave ad arrivare fin qui, ora è giunto il momento di separarvi, manca poco  e riceverete il vostro regalo per San Valentino. Lala vai nella stanza numero 6 e tu Ale vai nella numero 9.”

 

-Ma l’hanno fatto apposta a mandarci nelle camere 6 e 9?- chiede Laura. -Secondo te?- le risponde Alessia con voce ovvia.

 

-Secondo me è solo una coincidenza, non l’hanno fatto apposta- afferma Laura.

 

- E invece!- dice Alessia.

 

POV. LAURA

 

Arrivo alla camera numero 6 e vedo un biglietto attaccato alla porta. Lo prendo e lo leggo.Vai nel tuo posto preferito! Simo.”

 

Giungo al parco e seduto sull’altalena con un foglio e un rosa c’è Simone. Ci baciamo. -Ascolta senza interrompere perché quello che sto per dirti non ha lo stesso effetto se vengo interrotto- mi dice.

 

-Ok, ma così mi fai preoccupare..- rispondo.

 

-Innanzi tutto ti do questa rosa, che è il tuo fiore preferito. E poi ti do questa.- Mi porge un foglio. Lo apro.

 

CERTIFICAZIONE DI NOME AD UNA STELLA”

 

-Hai  dato il mio nome ad una stella?- chiedo stupita.

 

-Veramente no. Gli ho dato il mio di nome perché tu sei già una stella, gli ho dato il mio perché un giorno tu andrai a X Factor, starai via molti mesi e non ci vedremo per molto tempo, perciò ogni volta che mi vorrai parlare o semplicemente mi vorrai vedere, quella stella ti ricorderà di me e se alcuni giorni saranno nuvolosi e le stelle non si vedranno avrai questa per ricordarti di me- mi mette al collo una collana con una stella. Ci baciamo.

 

-Ora andiamo ad usare la camera di prima?- Chiede Simone con tono malizioso. Annuisco.

 

POV. ALESSIA

 

Arrivo alla camera numero 9 e noto un biglietto attaccato alla porta. Lo prendo e lo leggo.Acqua. Acqua. Acqua Se hai capito sai dove trovarmi.Andre. ”

 

Sapevo benissimo dove trovarlo, c’eravamo stati una volta insieme, così a piedi raggiungo l’unica banchina del porto con una casetta. Entro e c’è Andrea seduto sul divanetto davanti al camino che legge non so cosa.

 

-Hey- lo saluto -Lo sai che ore sono??- gli chiedo

 

-Ciao amore- mi dice -si, lo so.. è ormai l’una ma io e Simo non siamo riusciti a organizzare tutto prima..- mi risponde

 

-Non fa niente, dai.. è stato abbastanza divertente tutto sommato- sorrido

 

-Vieni qui, sarai congelata- mi prende per mano e mi trascina con lui sul divano al caldo del plaid e del caminetto. -Ah già, devo darti il mio regalo di San Valentino.- esclama, si allunga verso il tavolino che c’è di fianco al divano e prende un pacchetto e me lo consegna. -Su aprilo!- mi dice

 

-Okok- prendo il pacchetto e lo apro, dentro c’è un libro che cercavo da tanto tempo e che non trovavo mai, insieme al libro (Pomodori verdi fritti al caffè di Whistle Stop) c’era anche un piccolo cofanetto rosso, Andrea lo prende e si inginocchia davanti a me e mi sorride.

 

-Oh mio dio.. non dirmi che..- balbetto io.

 

-Si.. Alessia mi vuoi sposare?- mi chiede aprendo il cofanetto rivelando un anello d’argento con dei diamantini e al centro un’acquamarina. Rimango senza parole.

 

-Oddio sii, si che ti voglio sposare Andrea!!- esclamo quando mi riprendo, lui prende la mia mano e mi mette l’anello, poi mi bacia, mi prende in braccio e mi porta in camera da letto. Passai la più bella serata del mondo.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lala_styles98