Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Letizia_M    14/02/2013    5 recensioni
piccola flashfic tratta dalla puntata 159 dell'anime :) spero vi piaccia.
p.s. ovviamente NaLu :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Labbra

-Asuka-chan...-
Quel suo lamento  pronunciato troppo piano per essere udito da qualcuno si era perso nel vento, impedendole di reagire. Ma lui era riuscito a catturare quel sussurro. Nella loro gilda c’erano ben quattro dragon slayer dall’udito straordinario, tre dei quali erano nelle vicinanze dell’arena. Ma allora perché quella frase era giunta solo alle sue orecchie?
Forse perché prestava attenzione a ogni movimento di quelle labbra.  Quelle labbra così perfette da sembrare disegnate. Quella bocca l’aveva stregato, nessun suo movimento sfuggiva ai suoi occhi. Si sentiva morire dentro ogni volta che quelle labbra donavano un bacio a una guancia che non era la sua. Qualcosa dentro lui bruciava, riscaldandolo in ogni sua parte, quando quella bocca gli regalava il suo paradisiaco sorriso. Ormai conosceva a memoria ogni smorfia, ogni movimento di quelle labbra che sempre di più desiderava. Quelle labbra erano la sola cosa che poteva davvero saziarlo, non importa quanta fame avesse, era sicuro che se avesse unito le sue labbra a quelle di lei, si sarebbe saziato a vita.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Letizia_M