Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Dont_Speak    14/02/2013    2 recensioni
Cosa può uscire dalla riproduzione casuale dell'I-pod.
Una lettera a Kurt sotto il punto di vista di Blaine.
Amore e fedeltà nel saggio Happy Ending.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sound of Love

 

Sono disperato, perchè non mi rispondi?

Il silenzio mi sta uccidendo, mi tratti male, mi dici che sto sbagliando non so dove devo andare, perchè mi fai questo? Sono disperato, non c'è nessuno che mi possa consolare, perchè non mi rispondi?

C'è un fuoco che si sta accendendo in me,finalmente ti riesco a vedere,mi sta mandando nel buco nero, mi lasci senza fiato.

Hai la mia mano nel tuo cuore, non hai storie da raccontarmi. Non abbiamo avuto tutto. possiamo avere di più .

Hai la tua mano nel mio cuore e hai giocato con i battiti.

Voglio di più.

Ecco che vieni di nuovo, voglio essere di più per te, non ti dico bugie, voglio di più da te,cosa stai aspettando?

Voglio scappare via, mi stai uccidendo, hai un animale dentro di te.

Sono così pazzo,sembra incredibile, ti sto dicendo di non andare,ogni cosa che fai mi rende pazzo,mi baciavi e mi rendevi pazzo,cosi pazzo anche adesso è il mio amore. Non è insolito essere amati da tutti, ma quando ti vedo con qualcun altro, non è insolito vedermi piangere. Vorrei morire, succede tutti i giorni, ma io non posso stare senza di te ,non ho niente senza di te. Prendi il mio amore, non ti chiederò di ridarmelo, so come sei e so quello che farai, non voglio andare dove tu non vai, non mi chiudere un' altra porta in faccia vorrei immaginarti qui non ho niente se non ho te non sapevo che l'amore mi potesse fare questo.

Non ho bisogno di guardare al passato perchè ho bisogno di te ora. Non mi ferire ancora, resta nel mio cuore, non ho niente se non ho te, non mi tenere lontano, non posso vincere se non ci sei tu, non posso sopravvivere senza di te.

Io posso volare solo se siamo io e te insieme, non posso senza di te, prendo il fuoco che ho dentro e lo trasformo per te, ma non posso, non posso andare in paradiso senza te, perderò la testa senza di te,non sarò lo stesso senza te.

Mi sento sempre più solo,nervoso,terrificato se non ti guardo negli occhi ma se mi stringi sarà per sempre,insieme possiamo stare tutta la vita, ma ho bisogno di te, senza di te mi sembra di cadere, se non ti do tutto il mio cuore, non posso dire altro,ti devo tutto il mio cuore.

Girati sempre verso di me, voglio vedere i tuoi occhi, mi sembra di star cadere nel buco nero, non vedo nulla se non vedo i tuoi occhi,ho bisogno davvero di te,una volta stavo innamorandomi ora sono totalmente perso per te.

Se ti avessi sarebbe l'unica cosa di cui ho mai avuto bisogno,se ti avessi a New York o a Lima, se ti avessi sarebbe più facile. Se ti avessi, i soldi e la fortuna non mi servirebbero,il fascino delle luci non sono come i tuoi occhi.

Non mi interessa vivere senza di te. Amami Kurt lo so che lo fai, ma aprimi il tuo cuore .

Mi hai detto che non mi avresti lasciato,voglio solo che mi stringi tra le tue braccia. Amami come non hai mai fatto, perchè Kurt voglio sentirmi vivo,non avrei dovuto farmi lasciare.

Voglio solo abbracciarti. Voglio il sapore delle tue labbra sulle mie. Amami come mai hai fatto. Non posso essere forte, ma con te posso. Sono un ragazzo che vorrebbe solo che tu fossi qui. Ti vedo ovunque,ma l'unica cosa che vorrei è che tu fossi veramente qui,con me,vicino. Dannazione cosa farei per averti qui adesso. Non voglio lasciarti andare, te lo voglio solo far sapere. Dannazione che cosa farei per averti qui.

Mi hai lasciato ma non FINGERE: tu mi ami.

Pensi che non abbia capito che vuoi anche tu un bel finale?

Il sole sta leggermente salendo ma ancora non brilla in modo eccellente.

Penso sempre a te. Spendo la notte sognando di guardare di nuovo nei tuoi occhi.

Ho avuto il meglio,ma l'ho perso.

Ero così disgustato con me stesso dopo aver baciato delle labbra che non erano tue, non si può tornare indietro, ma lo dovresti sapere, si può andare avanti possiamo ricominciare. Potrei ricominciare a guardare nei tuoi occhi. Non farò altri errori, ti chiedo solo di restare. Ho bisogno di te, mi sono scusato cosi tante volte... ti ho detto di amarti tantissimo.

Non andare,anche se te ne andrai ti seguirò ovunque:a New York, sulla luna, nelle mani del destino. Ti seguirò. Non te ne andrai,non ti ascolterò quando mi dirai di non poter restare. Odio vederti con altri, con Adam.

Sei solo mio e lo sarai sempre.

                                                                                                                                                 Blaine


 

 

Angolino di quella che spaccia questa cosa per una fanfiction <3

Buon Glee day a tutti! ;D (no,per me non è San Valentino)
Fortunato chi può vedersi la 4x14 in diretta,io dovrò aspettare domani quando torno a casa alle due -.-

Questa è stato una cosa improvvisa,stavo sentendo delle canzoni e riflettendo sul significato e cosi,eccola :)
Un cioccolatino a cuore a chi indovina le canzoni!
Grazie a chi legge,chi recensirà, chi la metterà tra le seguite,preferite,ricordate.ELEMOSINO RECENSIONI!!!
Beckyyyyy

P.S. Ricordatevi, quando vedrete la puntata,di vestirvi leggeri e avere un ventaglio a portata di mano XD
                                                                                                                                                                                                                  
Spazio pubblicità:mi fareste davvero felice se leggete Fly Away,la mia nuova long! :D

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Dont_Speak