Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Kya88ryu    14/02/2013    8 recensioni
Cosa succederebbe se i membri della Special A diventassero improvvisamente dieci?
In questa storia ho aggiunto dei nuovi personaggi, alcuni di essi con qualcosa da nascondere...
Nuove rivalità, problemi di vario genere, avventure a non finire!
Non trucidatemi, è la prima storia che scrivo sulla mia amatissima S.A. T.T
Spero vi piaccia :)
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikari Hanazono, Kei Takishima, Nuovo personaggio, Ryu Tsuji, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina soleggiata. Il cielo era privo di qualsiasi nuvola e la luce era tale da accecare un qualsiasi impavido che avesse intenzione di guardare il sole.
Proprio una bella giornata.
Hikari Hanazomo, una bella e vivace ragazza dai lunghi capelli e gli occhi blu notte, si svegliò di buon ora, stiracchiandosi come un gatto.
- Aaaah... finalmente!- esclamò, precipitandosi a vestirsi con la divisa della S.A.
Il nuovo anno era alle porte. E sentiva che quel giorno sarebbe riuscita a battere il suo eterno rivale: Kei Takishima.
Come tutti gli altri giorni, del resto...
- Ciao mamma, io vado!- gridò allegra, fiondandosi dalle scale.
- Aspetta, non fai colazione?- chiese la madre, affacciandosi dalla stanza accanto.
- Non ho tempo! Oggi devo arrivare prima!- ribattè la figlia, sgusciando fuori casa.
La signora Hanazomo scosse la testa rassegnata - Credo che non cambierà mai...-
- Tale padre, tale figlia!- rise il signor Hanazomo.
Hikari percorse i viali come una furia. Una volta raggiunta la scuola, invece di fermarsi ad aspettare Akira, corse subito alla serra.
All'ingresso si fermò. Guardò l'orologio e sorrise: le 7:55.
- Oggi non vincerai, Takishima!- mormorò convinta, spalancando la porta.
Ma, al contrario di quello che si aspettava, trovò tutti riuniti al tavolo, Kei compreso.
- Ah. Ciao, Numero Due.- salutò questo, con una punta di sarcasmo.
Battè un paio di volte le palpebre e assunse una buffa espressione allibita. Immediatamente si infuriò - Non chiamarmi...-
I presenti si prepararono ad un'esplosione catastrofica.
- NUMERO DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!-
Finita la sfuriata, una voce a lei sconosciuta
attirò la sua attenzione.
- Ma quanto urli...-
Spostò lo sguardo su una figura che prima non aveva notato e sgranò gli occhi.
Era una ragazza bassina ma armoniosa, con la divisa della Special A. Si era appoggiata con la schiena al tronco di un albero, il volto contratto in un'espressione seria, il capo chino, gli occhi chiusi, le mani in tasca e le sopracciglia aggrottate.
Era albina, perciò aveva degli spettinati capelli bianchi, con una sfumatura azzurrina, lunghi sino alle spalle. La pelle non era chiarissima, ma nemmeno abbronzata.
Si decise ad alzare la testa, per scoprire due grandi occhi grigio-azzurri, in quel momento seri e taglienti.
Hikari battè ancora le palpebre, perplessa.
- E... e tu chi sei?- disse, sorpresa.
La sconosciuta sbuffò un poco.
- Mi chiamo Kaori Aisaka.- rispose, dirigendosi verso il tavolo di legno.
- Hikari!- esclamò Akira, salutandola (era l'ora u.u ndAutrice) e abbracciandola.
Quando la lasciò andare, sorrise e indicò Kaori.
- La preside ce ne aveva già parlato. Quest'anno avremo tre nuovi compagni nell'S.A., e Kaori è una di queste!-
- Tre nuovi compagni!?- fece Hikari, sbigottita.
- Non hai ricevuto l'avviso?- domandò Ryu - L'hanno mandata qualche giorno fa.-
- Tipico dal Numero Due.- la prese in giro Kei.
Prima che la blu potesse controbattere, si intromise Jun.
- Come mai questa decisione improvvisa di tua madre?- chiese, rivolto a Tadashi.
L'interpellato, che si stava beatamente ingozzando, lo guardò come per dire "e che cacchio vuoi che ne sappia, io?".
-*Credo che non lo sappia*- osservò Megumi, scribacchiando sul suo quaderno.
Hikari si riprese - Ma è fantastico!-
Si avvicinò velocemente all'albina, prendendole le mani e muovendole freneticamente - Sono così contenta di avere dei nuovi compagni!-
La lasciò - Il mio nome è Hikari! Mentre loro sono Akira, Tadashi, Ryu, Megumi, Jun e Kei!-
La ragazza dagli occhi grigio-azzurri la scrutava, come se volesse studiarla.
- Guarda che noi ci siamo già presentati, Hikari.- ribattè Takishima, sospirando.
La blu si volse di scatto - Ebbene!?-
La discussione morì come era nata, dato che nella serra rieccheggiò un rumore di passi.
Apparve la preside, accompagnata da altre due figure.
La prima era una ragazza dai lunghi e boccolosi capelli rosso fiamma, raccolti in due alte codine. I vivacissimi occhi color melagrana (ma esiste? o_ò ndKei; boh O_O ndAutrice) erano in contrasto con la carnagione pallida. Sfoggiava un sorriso smagliante, che irradiava tutta la sua figura.
Il secondo era un bel ragazzo, alto e robusto, dagli scompigliati capelli nero pece. Gli occhi blu notte erano sottili, come quelli di Kei, soltanto che le iridi, in quel momento, erano ridotte a due fessure, dandogli un'aspetto più duro e "cattivo" di quanto non fosse. La carnagione era abbastanza abbronzata e, se si prestava la dovuta attenzione, sul dorso della mano si poteva intravedere una lunga e sottile cicatrice.
Appena Ryu lo vide, parve cadere dalla sedia.
Si alzò di scatto - Tu?-
Sul volto del ragazzo dagli occhi blu si dipinse un mezzo sorriso - È un po' che non ci si vede, cugino.-
I presenti guardarono allibiti Tsuji.
Cugino!?
La preside battè le mani, riportandoli alla realtà.
- Ragazzi, voglio presentarvi i vostri nuovi compagni. Lei è Rose della Ville, mentre lui è Ryuto Tsuji.-
La ragazzina dai capelli rossi alzò vivacemente una mano in cenno di saluto, mentre l'altro si limitò a mettere le mani in tasca e sbuffare sonoramente.
- Vedo che avete già conosciuto Kaori.- osservò la preside - Bene Ora vi lascio, avete mezz'ora prima delle lezioni per presentarvi meglio. Arrivederci.-
E se ne andò.
Rose saltellò fino al tavolino.
- Ciao!- esclamò felice - Piacere di conoscervi!-
- Piacere mio!- intervenne Hikari - Io sono Hikari, lei è Akira...-
- Quello è Tadashi, lui è Kei, loro Megumi e Jun, mentre il tipo qui affianco si chiama Ryu.- disse Ryuto, con una punta di sarcasmo - Il piacere è tutto vostro.-
- Ryuto.- lo ammonì Ryu, incrociando le braccia.
- Ho capito male o siete davvero cugini?- domandò seriamente Takishima, alzandosi.
Il ragazzo dai capelli verdi sorrise - No, è proprio così.-
- Già. Sono imparentato con un amante della natura.- mormorò imbronciato Ryuto.
- Coraggio! Parlateci un po' di voi.- li intimò Akira.
La prima a parlare fu Rose.
- Io vengo dalla Francia. Mio padre si è trasferito qui per motivi di lavoro, così ne ho approfittato per entrare nell'S.A.- cominciò - La mia famiglia dirige una ditta di cosmetici, una delle più ricercate in tutta la Francia.-
Ryuto parve non voler spiccicare parola, perciò si intromise Ryu - Ryuto... emh... beh, mio zio gli ha lasciato una proficua eredità, se non sbaglio.- disse, quardandolo dubbioso.
Il ragazzo dai capelli neri roteò gli occhi - Sbagli. Fine della storia.-
Gli altri lo guardarono dubbiosi. Non sembrava uno molto loquace.
- E tu, Kaori?- chiese Tadashi, ricordandosi dell'esistenza dell'albina.
Questa esitò un istante.
- ...Sono orfana.- ribadì.
Tra i presenti scese un imbarazzante silenzio.
-*Che ne dite di una tazza di the?*- scrisse Megumi, vedendo che Kaori non aveva voglia di approfondire.
- Ottima idea!- concordò Akira - È proprio quello che ci vuole!-
 
Durante l'ora di ginnastica, Hikari e Kei si sfidarono -come al solito- e, inevitabilmente, vinse Kei.
- Hikariiii!- gridò Akira, abbracciandola - Non importa se hai perso, sei stata meravigliosa!-
- Grazie, Akira! Ma la prossima volta vincerò io, stanne certa.-
- Se lo dici tu...- intervenne Takishima.
Sorrise - Numero Due.-
Prima che Hikari potesse esplodere, anche Rose l'abbracciò - Siete fenomenali!!! Io non riuscirei mai a correre così veloce, giuro!-
Si staccò e iniziò a saltellare - In compenso però so saltare molto in alto!-
- Anche io!- si aggiunse Hikari, ed incominciarono a saltare.
Gli altri risero a quella buffa scenetta.
Kaori diede un'occhiata al "Numero Uno".
No, non aveva dato alcun segno...
-...Takishima?- mormorò.
Il ragazzo si volse - Si?-
Silenzio.
L'albina volse la testa.
No, non si ricordava ancora.
-...No... nulla.- disse sbrigativa.
Kei la guardò in modo interrogativo.
Improvvisamente quello sguardo gli parve incredibilmente famigliare.
La campanella di fine scuola suonò proprio in quell'istante.
- Perfetto!- si rallegrò Akira - Ehi, vi va di venire da me quest'oggi?-
- Sììì, andiamo a casa di Aki!- fece Rose.
- Si mangia!- commentò Tadashi, seguito da uno scapellotto della viola.
-*Io e Jun possiamo venire*- scrisse Megumi.
Hikari annuì, e di conseguenza anche Kei.
Ryuto scosse la testa - No.-
Gli altri lo guardarono perplessi.
Quel ragazzo era schietto, è vero, ma talvolta poteva sembrare anche troppo brusco...
- Ho già un impegno, mi spiace.- si affrettò ad aggiungere.
- Idem.- fece Kaori.
- Io devo tornare a casa dagli animali...- si giustificò Ryu - Però io e Ryuto possiamo passare dopo...-
Si fermò notando l'occhiata omicida del cugino.
- Perfetto!- lo ignorò Akira - Venite pure quando volete, non ci sono problemi.-
- Kei, che ne dici di un ultima sfida?- domandò Hikari, con una strana luce negli occhi.
Takishima scrollò le spalle - Quale?-
- Una corsa ad ostacoli!- esclamò la blu, indicando gli ostacoli già predisposti per il campo.
Ryu si illuminò.
- Ryuto, perchè non partecipi anche tu?- chiese con un mezzo sorriso.
Il ragazzo dagli occhi blu lo guardò malissimo - Taci, Sardina.-
- Eddai! Per una volta...-
- N.O.-
- Qualche problema, pivello?-
Tutti si volsero stupiti verso Kaori.
Ryuto scoprì la bocca in un ringhio, rivelando un insolito e affilato canino - Come mi hai chiamato!?-
L'albina sbuffò divertita - Pivello. Hai paura di gareggiare contro i primi due della S.A.?-
- Tsk! Non mi conosci affatto, nanetta.-
A quella provocazione, le iridi grigio-azzurre della ragazza si ridussero a due fessure.
- COME MI HAI CHIAMATO!?- sbraitò, in preda ad una collera improvvisa.
Gli altri, tranne i due litiganti, indietreggiarono intimoriti.
- Rimangiati quello che hai detto.- ordinò Kaori.
- Nemmeno morto.-
- Rimangiati. Quello. Che. Hai. Detto.-
- NO.-
- RIMANGIATELO!!!-
- NO!!!-
- Ma... Non si conoscono nemmeno da un giorno e già litigano?- sussurrò Rose ai compagni.
L'albina parve scoppiare.
- Ascoltami bene, pivello.- sbottò, marcando malignamente la parola "pivello" - Visto che fai tanto il bulletto, ti sfido anche io ad una corsa ad ostacoli!-
- Perfetto, una sfida a coppie!- li interruppe Hikari, prima che si "sbranassero" a vicenda.
Afferrò Kaori per un braccio - Io e Kaori contro Kei e Ryuto! Che ne dite?-
Entrambi i ragazzi borbottarono un "Benissimo".
I presenti si guardarono perplessi.
Non è che avevano altri due accaniti rivali, vero?
- Aspettate!- li fermò Akira, vedendo che già si mettevano in posizione - Questa gara si fa interessante! Che ne dite se aggiungiamo un pizzico di brio?-
Tadashi si accorse del suo sorrisetto sadico e impallidì.
Non presagiva nulla di buono...
- Sarebbe fantastico!- si unì Rose - Aggiungiamo dei VERI ostacoli!-
Ammiccò verso la viola ed entrambe risero sguaiatamente.
Sotto gli sguardi attoniti di tutti, ovvio.
- È deciso.- annunciò Akira - Domani ci sarà la gara!-
Gli sfidanti non poterono far altro che mormorare un "D'accordo" e scambiarsi degli sguardi colmi di sfida.
 
Poco dopo tornarono tutti a casa. Hikari insistette talmente tanto per accompagnare Kaori che questa cedette. Kei andò nella stessa direzione di Ryuto, e questo non fece una piega. Ryu tornò a casa dagli animali, mentre tutti gli altri andarono a casa di Akira.
Hikari e Kaori camminavano per il silenzioso viale.
 
Continua…
 
 
 
 
Angolino dell’autrice (la pazza suicida che ha deciso di pubblicare u.u)
 
Buongiorno! ^_^
Salve, sono nuova del fandom. Potete chiamarmi Kya ^o^
Dunque… lo so, non è un granché lungo come capitolo, ma volevo mettere come un’introduzione, ecco…
Beh, non so più cosa dire, perciò… me ne vado! (per la gioia di tutti voi -_-)
Non penso impiegherò tanto per il prossimo capitolo, visto che ho già iniziato a scribacchiare… *ghigno malefico*
Tutti: …O__O
Va bene, ora vado sul serio…
Ciao :)
Kya
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Kya88ryu