Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Ace of Spades    03/09/2007    2 recensioni
Una FF a dir poco stupida tra i fratelli che si amano di più al mondo AhW *-*
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Inuyasha, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AuhAuh ! fare una Fan Fiction Yaoi per me poi è rarissimo(io scrivo FF su Civil War v.v),ma questa insana idea di far strombazzare Inuyasha e Sesshomaru è troppo ahw *-*,vieto e dico vieto a chi debole di cuore di non leggere u.u .

-Che cazzo vuoi Sesshomaru ?!-Sbraitò a squarciagola il mezzodemone,con la dritta tremante sul fodero di Tessaiga. -Come fratello non sei felice di vedermi ? Non vuoi mica farmi a pezzi ?! Ibrido di merda- Una risposta più che dovuta da parte del fratello. Pare che entrambi si trovino presso una grotta illuminata dalla luce del sole,ma comunque abbastanza celata dalla selva. -Che ti importa,per me tu sei più che merda-. Dopo queste ultime parole il mezzodemone teneva lo sguardo scostato su di un lato,e dopo aver ritrovato la giusta attenzione sgranò gli occhi fissando il fratello,che era completamente nudo,o almeno era nudo ma coperto solo dalla sua coda paffutosa e bianca. Qualche passo avanti venne portato dall’ignudo,e nei suoi occhi vi era una lucentezza mia vista,la lussuria. Ahw. –Ma che minch ..- Qualche semplice parola soffocata perché ormai il nostro povero eroe era sotto il corpo del fratello che con una faccia più che scimmiottesca ravanava sotto la sua veste. Il viso di Inuyasha si fece più che rosso,un pomodoro maturo,bello turgido,e di turgido vi era anche qualcos’altro che non era commestibile,e sbucava da quella peluria bianca della coda di Sesshomaru. -Piccolo Inuyasha.. povero piccolo- E poi il bacio,abbastanza forzato da parte del fratello maggiore,un bacio fatto da un francese uscito da uno zoo. Ed ecco che magicamente i vestiti scomparvero grazie alla mani ‘’svelte’’ del demone,il quale avanzò ancora allargando le gambe per farsi spazio tra i fianchi di Inuyasha e quindi infilare propriamente il suo cazzo nella bocca del mezzodemone che ormai fuori di sé rimase al gioco ed incominciò a giocare con il membro del fratello,mano artigliata di Sesshomaru che tappò il naso di Inuyasha così da non farlo in pratica respirare. Respiro che mancò ed ormai il possessore di Tessaiga non poté che staccarsi,ma subito il fratello non contento lo rigirò con forza coprendo entrambi i due corpi con la sua coda paffosa ed incominciando a penetrarlo con violenza,violenza che poi divenne una lenta dolcezza ed il fratello che con le natiche verso l’alto e mani,viso a terra incominciava ad ansimare. Incesto. Sesshomaru ottenne quello che voleva: possedere il fratello e lentamente aumentò la foga con cui lo penetrava,e con l’aumento della foga aumentava lo strepitio che usciva dalle labbra del fratello,mentre un calore pervadeva entrambe i due che ormai erano congiunti. Il viso del seme era più che sciommiottesco,ormai rosso quanto quello del compagno,perché fra poco sarebbe venuto. Ecco dunque che il fratello maggiore finì l’opera dentro Inuyasha che ormai poverino non capì più nulla. Il mezzodemone rimase per terra sporco,e come regalo gli fu infilato il manico di Tessaiga nel sedere. Pare tutto finito quando ormai Sesshomaru sparì correndo per la selva nudo e felice,mentre invece Kagome che passeggiava lì per caso rimase pietrificata e poi svenne quando vide Inuyasha a novanta con il manico di Tessaiga nel sedere che faceva –Purr Purr-.

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ace of Spades