Serie TV > Battlestar Galactica
Ricorda la storia  |       
Autore: Mrs L J Magnus    15/02/2013    1 recensioni
About Time è una raccolta di drabble e flashfic ideate per una Drabble Night. Nonostante il titolo sia sfacciatamente Rodama, non è una raccolta monotematica anzi, analizza parecchi personaggi del telefilm Battlestar Galactica. Ho scelto questo titolo per due motivi:
1) la considero una delle frasi più belle che l'Ammiraglio abbia rivolto al Presidente,
2) era ora che scrivessi qualcosa su Battlestra Galactica!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi Tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non sono miei, non scrivo a scopo di lucro ma per divertimento mio e di chi legge.

Pacchetto: Sagittarius
Personaggio: Dott. Gaius Baltar
Proverbio: Chi è bravo si raccomanda da se

 

Noia, noia, noia!
Da dieci giorni la flotta con lo sparuto gruppo dei superstiti delle dodici colonie vaga per lo spazio braccata dai cyloni e, nonostante tutto quello che sta accadendo intorno a loro, il comandante Adama e il presidente Roslin si ostinano a tenere queste “riunioni di gabinetto” per decidere insieme come affrontare ogni emergenza.
Il dottor Gaius Baltar suo malgrado è presente agli incontri per portare il supporto della sua vasta esperienza. Noblesse obblige si ritrova a sbuffare il dottore cercando disperatamente di non soccombere alla noia. Ed ecco finalmente, una testa bionda su un corpo da urlo giungere in suo aiuto.
“Dio ti ama Gaius!”
Quelle parole e l'inflessione della voce della donna che le ha pronunciate – poco importa se viva solo nella sua testa – sono un invito ad esplorare sentieri proibiti. Le rosse labbra si appoggiano sulle sue mentre il morbido corpo si abbandona al suo. Una mano di Baltar scende – nascosta dal tavolo - ad accarezzare le lunghe gambe, mentre l'altra sale tra i capelli di lei e la sua mente sprofonda nell'oblio del piacere.

“Grazie dottore, sapevamo di poter contare su di lei per trovare un modo per riconoscere i cyloni dagli umani!”
La voce dell'Ammiraglio richiama Baltar dal suo sogno ad occhi aperti e il dottore si ritrova con la mano alzata e lo sguardo stupito.
“Ahem” il dottore balbetta “E' un onore essere d'aiuto, farò il possibile, ma non nascondo che si tratta di un progetto molto complicato.”
Accanto a lui la sua cylone personale gli sorride con fare ammiccante.
“Chi è bravo si raccomanda da se Gaius! Non dimenticare” gli sussurra suadente nell'orecchio “Dio ha un piano per te!”.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Battlestar Galactica / Vai alla pagina dell'autore: Mrs L J Magnus