Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: piperina    15/02/2013    3 recensioni
SPOILER 4x14 SPOILER 4x14 SPOILER 4x14
I pensieri di un personaggio durante una particolare scena della puntata.
Genere: Angst, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Bonnie Bennett, Jeremy Gilbert, Katherine Pierce
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'The Vampire Stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

 

 

*Only Act*

In Un Attimo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Devo aiutare Bonnie. Vaughn l’ha pugnalata e ora stiamo lottando. Io sono forte, ma lui lo è molto più di me. Non riesco a parare tutti i suoi colpi e quando vanno a segno, fanno davvero male.

Bonnie è a terra, ha perso molto sangue… vorrei solo poter andare da lei e medicarla, vedere quanto è grave la ferita, salvarla.

«Non puoi dare la cura a Silas.»

Gli ha già dato il suo sangue, spero che non sia sufficiente. Devo neutralizzare Vaughn e prendere quella cura senza risvegliare Silas.

«È a lui che è destinata!»

Con una mossa rapida, Vaughn mi colpisce alla schiena e mi atterra. Non riesco a muovermi e il dolore è intenso.

«A chi vorresti darla? Ai tuoi amici, a tua sorella» raccoglie il coltello con cui ha pugnalato Bonnie. «Mi dispiace, ragazzo. Non è destinata a loro.»

Si china su di me e so già cosa vuole fare.

«Niente di personale.»

A un tratto, qualcuno lo afferra per le spalle e lo allontana da me. Elena! Sfodera le zanne, ma la fermo subito.

«La maledizione del Cacciatore!» riesco a dire e lei si ferma, lasciando Vaughn a terra.

Mi aiuta a rialzarmi.

«Stai bene?»

«Io sì,  ma Bonnie è stata pugnalata. Devi darle il tuo sangue per curarla.»

Elena risponde che la cura è a due passi e dobbiamo pensare a prenderla, ma… come fa a non essere preoccupata per Bonnie?

«Ho chiuso con la gentilezza.»

Mi afferra e mi taglia un polso, spingendolo contro la bocca di Silas.

«Katherine.»

Come fa ad essere qui? Come  è riuscita a sapere tutto e precederci?

Mi morde il collo e fa sanguinare la ferita in modo da nutrire Silas. Dice qualcosa che non capisco, la ferita fa molto male e sono troppo sorpreso per pensare razionalmente.

A un tratto, Silas muove un braccio e mi afferra il viso con una mano. Katherine prende la cura e scappa.

Cerco di liberarmi, ma non ci riesco. Come sta Bonnie?

Ho paura. Elena…

Basta un attimo. Un piccolo movimento.

E ora… non sento più niente.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: piperina