Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: Yukari Elric 1412    15/02/2013    0 recensioni
Una ragazza misteriosa entrerà nelle vite dei nostri quattro eroi, ovvero Yusuke, Kurama, Hiei, e Kuwabara... Ma sopratutto nella vta di Kurama, che s'innamorerà di lei...
E quest'amore porterà i nostri amici in avventure pericolose e non, per impedire che l'amore tra i due muoia prima del nascere... ma quest'amore sopravviverà alle avversità che si verificheranno durante il corso della storia?...
P.S. la storia l'ho ripresa dall'ultimo episodio dell'anime, e il personaggio della ragazza l'ho completamente inventato!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kurama, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5 -La promessa di amore eterno


E da quel giorno continuarono ad amarsi intensamente...
Dal giorno in cui  finalmente sidiedero quel primo bacio, Kurama e Yukari divennero inseparabili... si amavano... alla follia.

Kurama fu fortunato , riusciì a trovare una ragazza a cui potè svelare la sua vera identità...
Passarono circa tre mesi, Kurama e Yukari erano felici, nessun demone o qualche altra specie di mostro arrivò per rovinare ancora laa loro felicità.
«Vieni da me oggi?» Disse Kurama rivolgendosi alla sua amata all'uscita da scuola
«Eh?»
«Sì... vieni da me oggi?»
«Ma... E' la prima volta che verrei a casa tua... e che dovremmo fare?»
«Voglio presentarti a mia madre! Oltre te è la donna più importante della mia vita»
«Davvero? Oddio Shuichi non vedo l'ora, mi sento così felice»


Yukari e Kurama arrivarono a csa sua... ma quando entrarono non trovarono nessuno, neppure il fratellastro più piccolo di Kurama...
«Strano... a quest'ora mia madre c'è sempre a casa! Doveva uscire proprio oggi?» Disse Kurama...
 E appena finì con il pronunciare quelle parole Kurama trovò un bigliettino attaccato con un piccolo magnete sul frigo  con su scritto
"Caro figliuolo, sono uscita per fare delle commissioni urgenti, per l'ora di cena dovrei essere già a casa... baci mamma"

«Ehy Yukari, guarda, ecco perchè mia madre non c'è, è uscita per fare delle commissioni...»
«Ah... e adesso che si fà?»
«Beh... non ci conviene uscire, credo che fuori stia per piovere»
«Infatti»
«Andiamo in camera mia, vediamo se in TV danno qualche film carino che potremmo vedere»


I due innamorati salirono in camera di Kurama... si sdraiarono sul suo letto, ma non prestarono molta attenzione alla TV, erano troppo imregnati a baciarsi e coccolarsi teneramente
«Shuichi... io ti amo...non riuscirei più ad immaginare la mia vita senza di te»
«Ti amo anche io, e non permetterò mai che ti accada qualcosa»

Kurama e Yukari erano talmente presi dai loro baci e dalla passione che li travolgeva che pian piano cresceva il desiderio di concedersi l'uno all'altra...
Kurama amava profondamente Yukari, ma secondo lui un bellissima ragazza come lei, anche se in realtà era un demone, ma con perfette sembianze da giovane, affascinante e graziosa umana, avrà già avuto le sue prime esperienze sessuali, e quindi lui temeva di sbagliare, di fare brutte figure e di essere goffo di fronte a lei.
Ma il desiderio di farla sua era davvero forte, decise quindi di farsi guidare dal suo cuore...

Durante un bacio lungo e passionale Kurama cominciò a sbottonare la camicetta di Yukari...
E poi, mentre stava per slacciarle il reggiseno...
«Aspetta, Shuichi... io non so se sono pronta per fare l'amore, sono ancora vergine»
«Ah, beh... lo sono anche io, ricordi? Tu sei il mio primo amore, ma credevo che tu l'avessi già avuto la tua prima volta...»
«No, in realtà la mia prima volta avrei dovuto avercela con Ryeken dopo il nostro matrimonio, ma io l'ho ucciso per salvarti, perchè amo te e quindi ormai non ci sarà più quel matrimonio, anche se credo che quando i miei genitori lo scopriranno vorranno scegliere un nuovo pretendente per il mio matrimonio, secondo loro io dovrei sporare un demone ricco, indipendentemente dal fatto se io lo ami o no, e dovrei arrivare vergine al matrimonio perchè altrimenti secondo le loro credenze sciocche sarei impura e indegna di essere una buona moglie... ma io amo te Shuichi»
«Scusa un momento, quindi i tuoi non sanno che tu sei la mia fidanzata?»
«No»
«E se lo sapessero?»
«Beh, credoche prima vorranno vedere se sei abbastanza ricco da aiutare finanziariamente la mia famiglia... e poi credo che vorranno capire che persona sei»
«Ma io non sono ricco...»
«E allora fuggirò con te, non sposerò mai un'altro!»
«Certo! però toglimi un dubbio... se tu eri promessa a Ryeken, perchè ti costringeva a svolgere la missione su Yoko Kurama?»
«Perchè voleva una prova d'amore perchè lui mi amava, ma io no, ma se non mi fossi sacrificata lui non avrebbe sborsato un sldo per aiutare la mia famiglia... infatti credo che presto scopriranno tutto»
«Se scopriranno tutto scapperemo insieme!»
«Certo, amore mio...»
«E quindi  ciò vuol dire che sei mia, e lo sarai per sempre, vero?»
«Ovviamente»
«E allora ti prego... donami adesso la tua verginità, ed io ti donerò la mia... non serve aspettare il nostro matrimonio, io e te ci amiamo davvero e resteremo insieme per sempre, e ciò che staremo per donare l'uno all'altra sarà una promessa di amore eterno, va bene?»
«Sì Shuichi, ti amo e ti amerò tutta la vita»


Alla fine di queste meravigliose parole d'amore scambiate tra i due innamorti, pian piano, si sfilarono i vestiti a vicenda, finchè sotto la coperta di Kurama i due restarono completamente nudi...
Arrivò il momento fatidico, quello di cominciare a fare l'amore... Kurama era nervoso, quasi come quando lo aspettava un duro combattimento, anche Yukari era nervosa, sicuramente le avrebbe fatto del male la prima volta..
Ma in fine Kurama si fece coraggio, e i due corpi s'unirono in un vortice di passione...
Fecero l'amore per circa 20 minuti, fu la cosa più bella per entrambi.
«Adesso sei mia per sempre, io ho ricevuto la tua verginità e tu la mia, e quindi anche io sono tuo per sempre» Disse Kurama
«Sì, Amore!» Rispose Yukari, e lo baciò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Yukari Elric 1412