Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: Alieli    15/02/2013    1 recensioni
La visione del mondo da una prospettiva più realistica e non come i film di Moccia.
Due ragazze con la loro vita e la loro pazzia.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima ora del lunedì, come tutti sanno il più pesante.  
Il professor Fiamminghi si sistemò gli occhialini da Harry Potter con il suo fare da saccente,pronto a scorrere il registro per una nuova vittima sacrificale.
Metà della classe stava cercando invano di recuperare le ultime informazioni su Platone,l'altra parte dormiva beatamente sul banco non curandosi del professore.
-Garsani, interrogato!- disse in tono di sfida Fiamminghi.
Il povero Garsani si svegliò e terrorizzato andò al patibolo.
Il resto della classe, tirò un sospiro di sollievo e tornò a copiare i compiti dalla secchiona della classe.
La povera Beatrice passava sempre i compiti a tutti, era troppo timida e bisognava aspettare fino alle calende greche per farle finire una frase.
Ma,non dava fastidio a differenza della sua compagna di banco, Fabiola ''Faby''.
Era la classica finta brava ragazza,di quelle che vanno in chiesa la domenica mattina dopo essersi ubriacate in discoteca con abiti succinti e calze a rete il sabato sera.
Nella fila dietro si trovava il miliardario Thomas, sempre impegnato a scrivere messaggi con il suo iPhone 5, vicino a lui c'era il nerd rumeno Martin ,che con il suo accento incomprensibile parlava sempre di fumetti .
L'ultima fila era dominata dalle arpie: si chiamavano Carlo ed Enza, sempre pronti a criticare tutti, senza nessuna distinzione.
Una fila davanti si trovava la più seccante,la più antipatica e lecchina dell'istituto : l'Erika.
Vicino a lei c'era il buon vecchio Aziz che passava tutto il tempo a dormire e a rollare sigarette.
E infine in mezzo a tutti questi disparati personaggi c'eravamo noi: due ragazze con un personale modo di vedere il mondo.
Siamo Alessandra e Elisa e il nostro scopo è raccontarvi la nostra vita quotidiana senza censure e fronzoli.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Alieli