Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Aquaria    15/02/2013    5 recensioni
Combatteremo sempre insieme, sempre uniti, ci guarderemo le spalle l'un l'altro come veri fratelli…
Eppure negli occhi di Saga, tutto aveva letto tranne che amicizia, fratellanza e fiducia, nel suo sguardo folle e iniettato di sangue, lo squilibrio e le manie omicide avevano divorato ogni cosa.
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Saga, Sagittarius Aiolos, Saori Kido
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
flashfic saga aiolos

Saint Seiya, Saga e Aiolos e Saori © Masami Kurumada
Fanfiction scritta senza scopo di lucro, come sempre.

Promises


Il piccolo cuore della neonata tra le sue braccia batte con calma ora che il pericolo è passato e Shura e i soldati inviati a ucciderlo sono tornati al santuario; Aiolos la sente gorgogliare allegra e istintivamente la stringe appena un po', per ripararla dalla corrente.
Forse è una sua impressione, ma in quella mattina il freddo pare più pungente che mai e la roccia dietro la quale si è riparato è gelida e appuntita e sembra conficcarsi nelle sue carni, tuttavia non si muove di un solo millimetro, la sola cosa che importa è che la piccola sia al sicuro.
Potrebbe correre alla foresta poco distante dal Santuario e dal piccolo cimitero, ma le poche forze rimaste lo stanno lentamente abbandonando.  
Ancora non crede a ciò che ha visto, non riesce ad accettarlo: Saga, il pugnale, la piccola in lacrime nella sua culla… come ha potuto? Che cosa è successo al suo migliore amico, al suo compagno d'armi, all'uomo che stima come un fratello?
Che fine hanno fatto le promesse che si sono scambiati da fanciulli?
Combatteremo sempre insieme, sempre uniti, ci guarderemo le spalle l'un l'altro come veri fratelli…
Eppure negli occhi di Saga, tutto aveva letto tranne che amicizia, fratellanza e fiducia, nel suo sguardo folle e iniettato di sangue, lo squilibrio e le manie omicide avevano divorato ogni cosa.
Non riesce a spiegarselo, continua a rivedere l'intera scena davanti agli occhi eppure non sa trovare una spiegazione logica al tutto.
"Che cosa ti è successo?" mormora piano, in un sussurro che si perde nel vento.
Abbassa lo sguardo sulla piccina, piegando di lato la testa per percepire meglio la sua manina calda che gli sta facendo una carezza sulla guancia.
"Andrà tutto bene. Starai bene." le sussurra a fatica intravedendo, poco distante da loro, la sagoma di un uomo.
Avrebbe messo al sicuro la bimba e dopo, decise, sarebbe tornato al Santuario per salvare Saga: combatteremo sempre insieme, sempre uniti, ci guarderemo le spalle l'un l'altro come veri fratelli… non poteva certo infrangere quella promessa.

***

 

Lady Aquaria's corner
Troppo lunga per essere una doppia drabble e troppo corta per essere una one shot.
E' solo un breve componimento, dei brevi pensieri di Aiolos nei confronti di Saga, del suo fraterno amico, in un momento particolarissimo. Per sicurezza metto l'avviso OOC, anche se spero di essere rimasta nel personaggio.
Vale^^

Lady Aquaria.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lady Aquaria