Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: germangiemylife    15/02/2013    1 recensioni
FanFiction su Germangie.
Spettacolo di fine anno, German cede, e non parte. Violetta sta cantando con i ragazzi, e German, tirando un sospiro, parla con Angie. Hanno finalmente qualche possibilità.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente ho aperto gli occhi. Ho capito che la musica è parte integrante della vita di mia figlia. La rende felice. E come posso io, negare a Violetta qualcosa che la rende felice? Ed ecco perchè ora sto entrando nel teatro in cui lo spettacolo di fine anno dello Studio 21 si sta svolgendo. Olga e Roberto sono già seduti sulle potroncine rosse del teatro, felici come non mai, e Violetta ha raggiunto Antonio e Pablo, per avvisarli della sua improvvisa partecipazione allo show. Entro. La scenografia è bellissima. Mi guardo intorno, e ad un tratto vedo Angie, che si dirige verso il palco. La chiamo, lei mi vede, e sul suo volto compare un'espressione sbalordita. In quel momento sento qualcuno cantare: è Violetta, sul palco con Francesca e Camilla. Ha una voce davvero meravigliosa, esattamente come quella della madre.
Cerco di parlare ad Angie, ma lei pare non sentire, così l'unica cosa che le dico prima di sederci e guardare lo spettacolo è: 'Ci vediamo questa sera a casa mia, dobbiamo parlare'. Lei mi sorride. Ha un sorriso stupendo, uno dei più belli che abbia mai visto. Nel frattempo inizia la canzone finale. Violetta canta la prima strofa. Non sono mai stato così emozionato in tutta la mia vita. I ragazzi sono bravissimi. Li guardo sorridere, mia figlia è così felice! Solo ora mi sto rendendo conto di quanto sono stato crudele. Le ho impedito di divertirsi così, di vedere i suoi amici, di stare con il ragazzo che ama. Ma ora sono cambiato. Non commetterò di nuovo questi errori.
Lo spettacolo è ormai giunto al termine, e dopo averla aspettata per vari minuti, finalmente Violetta corre ad abbracciarmi. Torniamo a casa chiacchierando, con Olga e Roberto che non smettono di congratularsi con lei. Beh, in effetti hanno ragione. Sono ormai le 19.30. Io vado nel mio studio, e sblocco l'iPad. Ma di colpo sento il campanello suonare. Angie! Sono agitatissimo, non ho nemmeno avuto il tempo di preparare un discorso. Cosa le dico?!
Mi precipito alla porta, e le apro. 'Ciao German'. Ha una voce così dolce! Per quanto io possa essere teso, vederla qui, davanti a me, mi rende felice.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    
---------------------------------------------------------------
Bene, spero vi sia piaciuto! Appena avrò tempo, posterò il seguito :)) Recensite, e ditemi cosa ne pensate! A presto c:



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: germangiemylife