Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _Crisalide_    15/02/2013    9 recensioni
[ATTENZIONE SPOILER 4X14!]
Caroline e Tyler si lasciano, di nuovo a causa di Klaus. Tyler le promette che non è un addio, che troveranno un modo per stare insieme.
E se non fosse proprio andata così?
Cosa succederebbe se i due non si fossero arresi ancora una volta davanti all'Originario?
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shot Forwood
Until we find a way..
"Fino a quando non troveremo un modo?"
Gli chiese, poggiando la fronte contro la sua, mentre le lacrime rigavano inesorabili il suo volto: era stanca Caroline.
Stanca di soffrire ogni volta, stanca di vedersi sfuggire la felicità tra le mani, quando pensava di averla trovata.
Si sentiva vuota, come se le fosse crollata la terra sotto ai piedi e tutto quello perchè?
Perchè Tyler aveva fatto la cosa giusta, perchè aveva aiutato i suoi amici, aveva aiutato lei.
Si era illusa nel credere di aver trovato del buono in Klaus, di aver trovato quella parte umana ma si sbagliava.
Era un'utopia bella e buona: Klaus era così. Non sarebbe cambiato. Mai.

Non voleva lasciarla Tyler, se avesse potuto sarebbe stato li, a perdersi nell'azzurro dei suoi occhi, ad asciugarle le lacrime che gli facevano solo male. Faceva male vederla così, se il suo cuore fosse tornato a battere era sicuro che gli sarebbe scoppiato dal petto. E voleva crollare anche lui ma, con uno sforzo disumano, trattenne le sue lacrime. Doveva essere lui il più forte, doveva tranquillizzarla, rassicurarla che tutto sarebbe andato bene.
Avrebbero trovato un modo per stare insieme, senza Klaus, senza paura.
Solo loro due.
Le baciò la fronte e poi annuii alla sua domanda, con un piccolo sorriso. Poi prese un lungo respiro e si alzò, senza neanche voltarsi, andando quindi via. Per lei, per loro due.

Poco più tardi, rannicchiata sotto le coperte nella sua stanza, Caroline era ancora in lacrime. La sua vita, la sua non-vita, stava andando a rotoli, completamente. Tyler era andato via, Bonnie stava male, Jeremy era morto e di conseguenza Elena era disperata.
Si sentiva impotente Caroline. Avrebbe voluto fare qualcosa, aiutarla, chiamarla magari, ma non ci riusciva.
Il quasi addio a Tyler le aveva prosciugato tutte le sue forze e se non fosse stata un vampiro, sarebbe sicuramente ridotta ad un vegetale.
Le mancava Tyler , le mancava da morire e voleva vederlo di nuovo, sentirlo ancora una volta.
Voleva amarlo per un'ultima volta, stare tra le sue braccia e poi lo avrebbe lasciato andare.
Fino a quando non troveremo un modo.
Quelle parole le risuonavano prepotenti nella sua testa e poi seppe cosa fare.
Sapeva a cosa sarebbe andata incontro, a cosa avrebbe lasciato, le persone che avrebbe lasciato ma avrebbero capito.
Avrebbero capito che Caroline Forbes senza Tyler Lockwood era morta. Morta davvero.

Non aveva preparato molte cose Tyler da portare con sè. Doveva fare in fretta, sarebbe partito stesso quella notte, perchè se fosse rimasto ancora qualche minuto di più, sapeva che non avrebbe resistito, che inevitabilmente le sue gambe lo avrebbero riportato da lei. La tentazione era forte, comporre il suo numero e chiamarla era l'unica cosa che avrebbe voluto.
Sentire la sua voce, gli sarebbe bastato solo quello per avere la forza di fare quello che stava facendo.
Sospiro e l'unico borsone che aveva preparato, sistemandoselo sulla spalla; si guardò intorno, prima di uscire da casa sua e quando aprii la porta non riuscii a crederci.
Davanti a lui, con una tracolla e un sorriso carico di speranza, c'era lei.

"Caroline?" Tyler la guardò, confuso, chiudendosi la porta alle spalle. Non capiva, cosa stava facendo? "Cosa ci fai qui?"
Domandò e lei per tutta risposta gli prese una mano, stringendola mentre i suoi occhi azzurri si inumidivano.
Caroline era sicura, mai nella sua vita si era sentita così sicura di qualcosa, come in quel momento.
Aveva scelto. E sapeva che era la scelta migliore che potesse fare.
"Verrò con te." Sussrrò, con voce flebile ma decisa. "Non voglio lasciarti di nuovo. Non posso permettere di perderti di nuovo. Verrò con te, anche in capo al mondo."
Tyler sorrise dentro di sè, un sorriso grato, emozionato, un sorriso sorpreso, di chi non si rendeva conto dell'amore che stava ricevendo. Ma poteva?
Poteva dirle di mollare tutto e partire con lui?
"Care io.."
"Shh.." la bionda lo fermò, mettendogli l'indice davanti alle labbra e poi gli prese il viso tra le mani, con le lacrime che ripresero copiose a scendere "..va tutto ok. Va tutto ok, il modo lo abbiamo trovato. E' questo il modo, venire con te. Se dobbiamo passare il resto della nostra vita a scappare allora lo faremo insieme."
Tyler la guardò ma non disse nulla. Si limitò solo a darle un leggero bacio sulle labbra e sorridere. E, nell'attimo in cui si perdeva nei suoi occhi azzurri, capii che era ciò di cui aveva bisogno.


Ok, una shot forwood dopo la puntata devastante di oggi. Un what if, un qualcosa che è nato li nella mia testolina bacata e depressa per quei due che per me non POSSONO e non DEVONO stare lontani.
Boh nulla, non so che dire, sono tipo in lutto per loro e anche per Jeremyno (aspettatevi una shot anche su lui T.T )
Spero vi piaccia questa cavolata(?)
Enjoy(?)





  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Crisalide_