Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Allison1    16/02/2013    0 recensioni
Rimasi letteralmente a bocca aperta. Non ci potevo credere; ero rimasta veramente delusa dal suo comportamento, non credevo che LUI potesse cadere così in basso ai miei occhi. Eppure non mi veniva da piangere, quello no, sentivo solamente un peso enorme all'interno dello stomaco. Non capivo più chi ero, cosa volevo e soprattutto, come mai ero finita in quel luogo.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasi letteralmente a bocca aperta. Non ci potevo credere; ero rimasta veramente delusa dal suo comportamento, non credevo che LUI potesse cadere così in basso ai miei occhi. Eppure non mi veniva da piangere, quello no, non era da me, sentivo solamente un peso enorme all'interno dello stomaco. Non capivo più chi ero, cosa volevo e soprattutto, come mai ero finita in quel luogo.

Cercai inutilmente di concentrarmi fino ad arrivare a ricordarmi che mi chiamavo Alice, mi ero trasferita da poco più di tre mesi a Bologna da un piccolo paesino nei pressi di Lecco e...   Ah si, ero ad una festa! Ecco dove mi trovavo, ed ecco spiegato anche perché tutti intorno a me stavano ballando, bevendo come alcolisti esperti e pomiciando come se fosse l'ultimo giorno della loro insulsa vita.

Odiavo quel fottuto posto, inutile negarlo, ma comunque ammettiamolo, chi é mai felice di trasferirsi? Nessuno, a parte alcuni casi spesso presi di mira dai bulli. Comunque io non ero per niente felice dove mi trovavo in quel momento.

 Come potevo esserlo d'altronde trovandomi ad una festa veramente schifosa, dove conoscevo solamente una persona, che si era imboscata con il proprio ragazzo almeno mezz'ora fa in un posto a me sconosciuto? 
 


A Lecco invece, tutto sarebbe stato differente. Insomma, non ero proprio l'anima della festa anche li, peró avevo comunque i miei adorati amici, a cui volevo tantissimo bene, con i quali mi divertivo tantissimo.


Invece eccomi li, in una palestra scolastica nel centro di Bologna con almeno altri trecento studenti del triennio, che conoscevo a malapena di vista, al ballo di natale. Come era stato possibile tutto questo? Perché era accaduto proprio a me? Perché di tutte le persone fantastiche che avevo conosciuto in quel posto solamente Veronica e il suo ragazzo Marco erano potuti venire al ballo natalizio?

Per conoscere tutte le catastrofi che ormai da un po' di tempo popolavano la mia vita, dobbiamo però tornare indietro nel tempo di circa quattro mesi, quando io, ignara che la mia vita sarebbe stata incasinata in un modo terribile, passeggiavo tranquilla per il borgo con alcune mie amiche, Chiara e Francesca, appena uscita da scuola, tutta contenta per avere appena preso un bell'otto e mezzo a chimica.

 





__
 
Ok, è un pochino ( mooltooo) corto, però è solamente l’introduzione.
Premetto che era già da un po’ di tempo che volevo scrivere una storia qua, visto che ormai è circa un anno che sono iscritta, ed oggi si è rivelata la giornata esatta!
Inoltre questa è la mia prima storia, quindi siate clementi e non mi giudicate troppo male ;)
Grazie se lasciate una recenzione.
Un bacio, Alice.
 
 
 















 


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Allison1