Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: Marygi    16/02/2013    0 recensioni
E la mia prima Storia su Rudi e Alice...avevamo lasciato Rudi che piangeva disteso sul suo letto e Alice in procinto di partire in Grecia con Francesco...spero solo che vi possa piacere...Mary
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cudicini, Rodolfo Cesaroni
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Rudi
Se ne è andata, l’hai persa Rudi Cesaroni, l’hai persa per sempre. Non penso ad altro in questo momento e non posso fare a meno di piangere, lacrime versate per te, l’unica cosa più bella e più sacra che mi sia potuta capitare nella vita. Perdonami Alice, perdonami se mi sono innamorato di te, perdonami se ti ho spezzato il cuore quel giorno al parco quando ti ho detto che ero ancora innamorato di Miriam. Ero e sono un perfetto idiota, non mi ero accorto di quello che avevo davanti agli occhi, non mi ero accorto che la persona che dovevo amare era li, accanto a me. Perdonami Alice se mi accorgo solamente adesso di quanto Ti Amo. Perdonami Alice se in questo momento sto parlando con me stesso e non con te. Spero solo tu sia felice, Alice, spero solo tu sia felice..
POV Alice
Sto per partire, Sto per lasciarti Roma, non immagini quanto mi mancherai! Mi mancherà tutta la mia famiglia e tu Rudi, tu sei quello che mi mancherà più di tutti. Sto per andare con la speranza che tu corra per venire a salutarmi ma non ti vedo ancora…
 
Francesco: Allora sei pronta per lasciare il mondo a terra?
Alice non sa cosa rispondere, è insicura. Continua a porsi quella domanda che purtroppo non ha ancora trovato risposta: “Sarò felice?”
Francesco: Amore stai bene?a cosa pensi?
Alice: Sto bene, adesso arrivo
Francesco: Dai andiamo
E salita su quella barca affranta perché il suo fratellastro, il suo migliore amico…….il ragazzo che non ha mai smesso di amare non c’èra. Guarda per l’ultima volta ma di lui neanche l’ombra
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: Marygi