Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragonheart 95    16/02/2013    2 recensioni
Sono passati 3 anni da quando Kagome è tornata nel suo mondo e non ha più visto Inuyasha per colpa della chiusura del pozzo. Ora che la missione di ricomporre la sfera è finita, qualcos'altro di molto più importante è andato in pezzi.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’è qualcos’altro in frammenti
Avrei voluto svegliarmi tra le tue braccia, avrei voluto sentire il tuo respiro caldo sulla mia pelle. Non penso che amarti sia chiedere troppo, ma a quanto pare al destino non importa. Non ha avuto scrupoli a dividerci 3 anni fa e non farci più incontrare da quel giorno; il giorno che tu mi salvasti dalla sfera e dal buio di essa, già la sfera finalmente completa. Ora che la sfera è completa e la missione è finita, c’è qualcos’altro che si è ridotto in frammenti, il mio cuore, e quello non penso si potrà mai più ricomporre.
 

 
Ehilà, ecco una altra storia :D. Purtroppo non ho ancora tempo per concentrarmi per qualcosa di lungo, però posso intrattenervi con queste piccole fic :)
Mi raccomando aspetto le vostre recensioni by by
Dragonheart95
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95