Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: The Revenged Shadow    16/02/2013    3 recensioni
“Tu, non dovresti essere nemmeno nata.”
Quella frase piena di disprezzo le rimbombava in testa con amare martellate. E’ strano come un solo semplice ammasso di parole possa trafiggere da parte a parte l’anima, dilaniandola, torturandola.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sharp Loneliness 



Dedicata a LizThompson, 
la mia socia e consigliera. :3




“Tu, non dovresti essere nemmeno nata.”

Quella frase piena di disprezzo le rimbombava in testa con amare martellate. E’ strano come un solo semplice ammasso di parole possa trafiggere da parte a parte l’anima, dilaniandola, torturandola.
Alice non riusciva a distogliere l’attenzione da quel ricordo, c’era solo quello nella sua mente. Solo quello e l’immagine di lei rinchiusa nell’Abisso, con le ginocchia strette al petto e con il freddo che l’avvolgeva e la punzecchiava fastidiosamente.
L’Abisso. Sì, quello era l’Inferno. Era l’Inferno perché non c’era nessuno a mostrarti affetto, dovevi solo correre, combattere, sopravvivere.  E lei era stanca di battersi e soffrire.
La sua testa era un’accozzaglia di pensieri, domande. Soprattutto domande; tante, troppe. Quesiti a cui non sapeva dare risposta, vuoti incolmabili, frammenti mancanti e lei non sapeva dove poter raccogliere questi pezzi che non c’erano. Non sapeva come riempire la sua testa, così confusa e piena ma al tempo stesso vuota. Vuota dai ricordi, vuota dalle risposte, da ogni cosa che potrebbe essere un rassicurante appiglio, una certezza a cui aggrapparsi.
Lei non aveva nemmeno quello…

Ma un giorno aveva sentito una melodia, molto familiare. Sentì un tepore che proveniva dal petto e si sentì capita, rassicurata. Quella melodia la chiamava. Era il suo appiglio di speranza e lei ci si aggrappò istintivamente.

Sì, quello era l’inizio di qualcosa di nuovo.





******
Spazio all’autrice
Omh… Scritta di getto, magari ci saranno non so quante fan fiction simile a questa però volevo scriverla, anche per dare qualche piccolo segno di vita ogni tanto. Trovo interessante Alice come personaggio (sto comprando il manga, non leggo le scan anche se so che sono mooolto avanti), nell’anime si può avere un assaggio della sua storia ma tutti noi Pandoriani (?) sappiamo che la trama nel manga è decisamente ingarbugliata. D:
Sì, Liz l’ho dedicata a te. Apprezza la mia dolciosità! (?) uwu Ahahaha, no seriamente, non so perché te l’ho voluta dedicare, Forse per il motivo che ti piace Alice come personaggio e anche perché mi ricorda sempre un po’ Nina! :3
Vi ringrazio per l’attenzione e se leggete vi prego di lasciare un a recensioncina! Un bacio! :D
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: The Revenged Shadow