Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: InuYuriLove99    16/02/2013    0 recensioni
Questa è una raccolta di Flash Fic. L'idea mi è venuta ascoltando Alice Human Sacrifice.
E in questa mia storia ogni personaggio di Inuyasha rappresenterà un personaggio della canzone.
Li assegnerò secondo il mio punto di vista e sencondo i loro comportamenti nell'anime e nel manga.
Naturalmente quello che diranno i personaggi rappresenterà il loro carattere e non saranno solo le strofe della canzone.
Spero che le mie associazioni personaggio-personaggio vi siano gradite e che la mia idea vi gusti.
Genere: Introspettivo, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Naraku, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo sogno.


Io ho espresso il mio desiderio…Perché non sono stato esaudito?
Volevo solo lei, e adesso… adesso non sono più niente.
Stò scomparendo in questo limbo oscuro...nessuno si ricorderà di me!
Non voglio, non voglio…!
Io devo fare in modo di rimanere in questo mondo…ma non posso!!!

Se non posso rimanere in questo mondo…allora… creerò un mondo soltanto mio!
Lì sarà tutto perfetto e io avrò ciò che desiderò. Lì nessuno mi dimenticherà!
Lì non scomparirò mai…

Ma non posso creare questo mondo da solo…
Io non ne ho la forza.
Mi serve qualcuno che lo crei al posto mio.
Mi serve qualcuno che crei per me il mio…
Mondo delle meraviglie.






Questa è l'introduzione. Il piccolo sogno se non l'avete ancora capito è Naraku. Il prossimo personaggio sarà "La regina di picche" impersonato da...
La canzone è questa=
http://www.youtube.com/watch?v=42rvEhjvr4Q
Spero che vi sia piaciuto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: InuYuriLove99