Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: GiulyBibo24    16/02/2013    2 recensioni
Ciao, sono un ragazzo di 18 anni.
In teoria mi chiamo Justin Bieber, ma mi ci chiamano solo gli amici e la mia ragazza, Julia.
mi chiamo Jason Miller per Mia, la mia ragazza... e mi chiamo Jacob Williams per la mia ragazza, Abby. Si esatto, ho 3 ragazze.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 21.

 
T<< Chi te lo dice che ci sarà un film porno? >>
Io<< Bah.. intuizione maschile >> rise e continuai a baciarla.
La mia mano vagava libera per la sua schiena, e ben presto arrivò al gancetto del reggiseno.
Ci giocai un po’, poi mi decisi a slacciarlo.
T<< Aspetta disse mettendo la mano sulla mia >>
Io<< Che c’è? >>
T<< Andiamo sopra >> sussurrò. Sorrisi, e la presi in braccio continuando a baciarla.
Mentre la baciavo, sentivo la mia camicia farsi sempre più lenta, fino a che la ritrovai a terra.
Quando tutti i vestiti furono lontani dai corpi, la vidi esitare.
T<< Juss… >>
Io<< Hey guarda che se non vuoi non fa niente >> dissi con un pizzico di delusione nella voce. Insomma, non si interrompe un artista nel mezzo della sua opera, no?
T<< Non è per questo, è che potrebbe entrare qualcuno >>
Io<< Ma siamo soli >>
T<< Non si sa mai… >>
Io<< Quindi? >>
T<< Niente, non ti preoccupare, le mie solite paranoie >> gli lasciai una scia di baci umidi sulla spalla, poi salii al collo fino a tornare alla bocca.
Misi una mano sopra ad un suo seno, racchiudendolo, e torturandolo un po’.
Ed ecco che nel mentre, sentii Jerry farsi spazio.
Entrai in lei sentendola gemere sotto il mio tocco.
All’inizio mi aspettavo che sentisse un po’ di dolore, invece iniziò subito a muoversi per avvicinarsi di più al mio bacino.
Aumentai le spinte e poco dopo mi sdraiai accanto a lei.
Sospirammo insieme.
T<< Ancora >>
Io<< Cosa? >> si mise su di me.
T<< Ancora, lo rifacciamo? >> la guardai stupita.
Io<< Ma abbiamo appena finito >> sbuffò.
Prese Jerry tra le mani, iniziando a leccarlo, facendolo “risvegliare”.
Poi lo mise in bocca facendomi gemere.
Ci sa fare la ragazza eh! Si sistemò su di me, e si penetrò da sola, iniziando a muoversi su di me come se fossero state piccole spinte.
Poi, quando venimmo insieme, si sdraiò accanto a me.
Io<< Soddisfatta? >> rise.
T<< Si direi che può bastare >> feci per dire qualcosa, ma la porta della sua stanza si spalancò e comparì Ryan davanti a noi.
R<< Ah eccovi.. ma cosa? Oddio santo Justin! Ti sei scopato mia sorella!? >>
Io<< Tecnicamente è lei che si è scopata a me >> dissi mettendogli il lenzuolo fin sopra il seno.
R<< Certo povero innocente >>
Io<< Eddai Ry lo sapevi che prima o poi me la sarei fatta >>
R<< Non parlare così che mi fai solo incazzare! Comunque vestitevi che stanno arrivando mamma e papà >>
T<< Va bene esci >>
R<< Cosa? Dovrei uscire perché mia sorella e il mio migliore amico devono vestirsi? >>
T<< No devi uscire perché tua sorella e il suo ragazzo devono vestirsi >> sorrisi a quell’affermazione.
Ci rivestimmo.
Io<< Quindi sono il tuo ragazzo eh? >> dissi prendendola per i fianchi.
T<< Perché, non lo sei? >>
Io<< Beh, potrei abituarmi all’idea, se tu lasciassi Harry >>
T<< Già, Harry >> disse con tono triste.
Io<< E daai, lascialo >> dissi mettendo la mia fronte sulla sua.
T<< Si, il problema è che io non voglio lasciarlo >> mi staccai di colpo.
Io<< Come non vuoi lasciarlo? >>
T<< No Justin aspetta, non fraintendere, io voglio stare con te, ma non voglio farlo stare male >>
Io<< Certo perché quando ti sei messa con lui ti sei fatta tutti questi problemi con me vero? >> dissi alzando la voce.
T<< Non urlare ti prego, non voglio litigare >> sospirai.
Io<< Nemmeno io, ma sembra che tu tenga più a lui che a me >>
T<< Ma lo sai che non è vero >> disse venendomi sotto.
T<< Facciamo così, il prossimo week end io, Ryan e Harry andiamo con i miei dai nonni >>
Io<< E perché viene anche lui? >>
T<< Perché mamma lo adora, ma ascoltami, ti prometto che lo lascerò durante questo fine settimana, ok? >>
Io<< Lo faresti davvero Ty? >> sorrise.
T<< Ancora non l’hai capito? Per te farei questo ed altro >> la baciai.
Io<< Va bene, ma quando torni voglio Harry fuori dalla tua vita, e anche dalla mia >> annuì.
 
Quando tornai a casa, trovai Chaz sul divano.
Io<< Hey bro che ci fai qui? >>
Cz<< Em… io… ti stavo aspettando >>
Io<< Per cosa? >>
Cz<< Em…t-ti va se… andiamo al cinema stasera? >> lo guardai stranito.
Io<< Va bene, ma è tutto ok? >>
Cz<< Si! Cosa dovrebbe esserci che non va? >> disse cercando di sembrare rilassato.
In quel momento entrò mia madre nel soggiorno.
Io<< Ma’ stasera non mi aspettare a cena >>
P<< P-perché? >>
Io<< Vado al cinema con Chaz >>
P<< Oh, v-va bene >> disse balbettando.
Io<< Ma che avete tutti e due? >> nemmeno si guardarono.
P<< Chi noi? Niente perché? Noti qualcosa di strano? >>
Io<< Si, non mi guardate in faccia quando parlate, dovete dirmi qualcosa? >>
P<< N-no tesoro, uscite andate a divertirti >>
Io<< Oook, comunque c’è qualcosa sotto >>
Cz<< Ma no! è una tua impressione, che dovrebbe esserci >> disse alzandosi dal divano e lanciando un’occhiata furtiva a mia madre.
La guardai anche io, e vidi una cosa strana sul suo collo.
Io<< Mamma che hai sul collo?? >> si mise una mano sul collo.
P<< Che ho? Niente che dovrei avere? >>
Io<< Hai una chiazza, sembrerebbe quasi un… >> a quel punto realizzai.
Guardai Chaz che si guardava intorno facendo finta di niente, e mia madre, che mi guardava con uno sguardo nervoso.
Io<< Oh no, ditemi che non è quello che penso >>
P<< Non è come pensi Jus.. >> ma non fece in tempo a finire la frase, perché il mio pugno aveva già colpito il labbro di Chaz, che ora sanguinava con lui sdraiato a terra.
Cz<< Ma sei impazzito?! >>
Io<< Tu sei impazzito! Ma certo ora quadra tutto quanto! Come diavolo ti è venuto in mente di toccare mia madre!? Eh??? Dovrei ammazzarti solo per questo! >>
P<< Justin calmati adesso! >>
Io<< Non sto calmo! E tu?! Come hai potuto!? Ti sei fatta il mio migliore amico!!! Potrebbe essere tuo figlio te ne rendi conto!? >> intanto Chaz si era alzato da terra.
Cz<< Fammi spiegare >>
Io<< Non ti faccio spiegare un cazzo! Mi fate schifo! Tutti e due! Ma certo, ecco perché facevi tanto l’amico! E io che pensavo che Ryan fosse poco presente nella vita dei suoi amici… che stupido! >> dissi mettendomi le mani nei capelli.
P<< Te l’avremmo detto se… >>
Io<< Si certo, dicono tutti così! Da quanto va avanti questa storia!? >>
Cz<< Due mesi >> spalancai la bocca
Io<< Sono due mesi che ti fai mia madre, brutto bastardo!? >> e subito mi venne in mente quando avevo portato Chaz con me, nella strada delle prostitute.
Ecco perché non voleva sceglierne una, e io che pensavo perché fosse vergine.
Quindi aveva tradito mia madre.
P<< Noi ci amiamo tesoro >> scoppiai a ridere.
Io<< Si, come si può amare un cagnolino da compagnia >>
P<< No, noi ci amiamo davvero, lo amo molto più di come ho amato tuo padre >>
Io<< Mamma ti prego non dire cazzate >>
P<< Non è una cazzata, io amo Chaz e lui ama me, e abbiamo in programma di sposarci >>
Io<< Bene! Gioca pure alla famiglia felice! Non pensi a me!? non pensi che magari io non voglia il mio migliore amico come patrigno!? E poi non è che sia tanto fede… >> vidi Chaz scuotere la testa con gli occhi lucidi, mimando un “Non dirlo” con le labbra.
Io<< Sai che ti dico mamma? La vita è la tua, fai come vuoi >> detto questo uscii di casa.
Non me la sarei davvero aspettata una cosa del genere: si, mia madre era molto giovane, era una bella donna, e magari potevo immaginare che si fosse messa con un uomo più giovane di lei. Ma non avrei mai pensato che potesse essere Chaz.
Mi incamminai verso casa di Ryan, di nuovo.
Ora mi rimaneva solo lui; avrei dovuto raccontargli tutto, sarei rimasto a dormire da lui, era sempre così quando litigavo con mia madre da piccolo.
E poi, avrei potuto passare un po’ di tempo con Taylor, in attesa della chiaccherata con Harry.
 
 

 
My Space :3
SCUSATEMI T.T non ho aggiornato per un bel po’ di giorni, ma sono tornata a scuola e ho avuto tanto da fare… poi la fantasia scarseggiava… comunque ci tenevo a dirvi che il prossimo capitolo sarà l’ultimo!
Eh già, colpo di scena, sapete che mi piace stupirvi, proprio come Chaz e Pattie ahahah :D
Mi piace sta coppia :’) Muahahah e chissà Taylor come lascerà Harry u.u scopritelo ;) continuo a 5 recensioni, ci arriviamo? Dai almeno negli ultimi capitoli… un bacio <3
Sky16.  

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: GiulyBibo24