Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: alicebaby   Capitolo: 1
Jared Leto e Alice, una ragazza come tante.
L’inverno qui a New York è molto rigido, e mentre cammino per la strada per raggiungere la metropolitana mi tornano in mente le parole del mio capo per giustificare quella riunione straordinaria “Alice dobbiamo parlare è molto importante…cerca di venire il prima possibile”
E’ l’inizio di dicembre e la rivista per la quale lavoro va a gonfie vele. Si chiama “Heart of Music” e io sono giornalista qui da un anno. E’ una delle più belle esperienze della mia vita e adoro il mio lavoro che mi permette di incontrare artisti internazionali e intervistarli, molto spesso riesco anche a farmi firmare i cd e fare foto con loro. Beh ultimamente il mio capo mi tolto un po’ del lavoro dicendomi che faccio troppo e riesco un esaurimento nervoso, ma io mi sento benissimo. Anzi, lavorerei 24 ore su 24.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Jared Leto
Vai alla pagina dell'autore: alicebaby